C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Accessori - Lubrificanti - Pneumatici - Luci »
  • Ruggine su forcella

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 4 5 [6]   Vai giù

Autore Topic: Ruggine su forcella  (Letto 7984 volte)

leopoldo

• Visitatore
Ruggine su forcella
« Risposta #50 il: 30 Novembre , 2010, 18:06:09 »
Roberto ti straquoto....
hai espresso esattamente quello che volevo dire io ma che la mia impulsività mi avrebbe impedito di scrivere in modo chiaro....

lmlitalia

• Visitatore
Ruggine su forcella
« Risposta #51 il: 30 Novembre , 2010, 18:23:24 »
Citazione da: Roberto - 30 Novembre , 2010, 17:52:57
Ciao,
Intervengo in qualità di moderatore

Che non piaccia ricevere critiche è normale... che si esprimano posizioni diverse con termini di paragone (e in questo caso il PX è e sarà perforza il termine di paragone) non si possono evitare.. La concorrenza c'è e non si puù escluderla

Qui rimango allibito... non a caso è stato fatto notare che il forum, oltre a non essere legato direttamente alla LML italia, è un luogo di incontro per tutti gli appassionati di questo genere. Tali Affermazioni mi fanno riflettere molto sul fatto che probabilmente LML italia non ha ben chiaro quale è il suo posto in questa comunit?†.

Nessuno mette in dubbio che ci sia un controllo sui materiali utilizzati, ma dato che qui non stiamo a tirarci per il naso, se le varie parti in gomma, ad esempio, in 6 mesi si deteriorano, qualche cosa che non va a quel livello ci deve essere. Non facciamo quelli che guardano da un altra parte...

Anche qui rimango più che allibito... ribadisco, bisogna pensarci mille volte prima di fare affermazioni del genere, sopratutto quando a parlare non è un utente "privato" ma qualcuno che sta rappresentando un azienda. Capisco che LML si sia accorta tardi della risonanza di Internet, ma questo non è sufficiente a presentare certe pretese. il forum è stato creato ed è gestito da persone che non hanno alcun "interesse" economico... hanno solo una grande passione e mettono a disposizione gratuitamente il loro tempo fornendo a tutti gli altri utenti un utile servizio.

E' sempre lo stesso discorso di concorrenza e paragone... non volerne parlare significa ignorare o non volere di fatto che si parli del concorrente!

Il forum, per l'ennesima volta, è un luogo di incontro "virtuale" come puù esserlo un bar o una panchina "reali", in cui gli amici si ritrovano e discutono.
Se poi grazie al consiglio degli amici riesco a risolvere un problema tanto meglio.... Se il problema non lo risolvo allora passo al concessionario e solo in fine mi rivolgo direttamente alla casa madre... forse è il caso di guardare in casa propria prima di puntare il dito eh?

Mi spiace doverlo dire Vincenzo, dal mio punto di vista non ci fate una bella figura... io credo e spero che tutto quello che scrivi (in quanto LML Italia) sia sottoposto all'esame di un ufficio Relazioni Pubbliche o marketing...

Fermo restando che la presenza di LML italia è gradita per interventi che possono aiutare a far crescere la comunit?†,  facendo decisamente a meno di spot pubblicitari e marchette...Il forum non è la vetrina privata di LML italia... Il forum è e rimarrà aperto a tutti  (non siamo degli integralisti)...

Spero che il mio pensiero sia stato chiaro.

Roberto

Ciao Roberto,

Il mio pensiero puù essere condivisibile o meno da parte degli utenti di questo forum.

Continuerù a lavorare cercando di offrire un servizio postvendita sempre migliore a tutti i Clienti LML Italia.

Non penso di aver offeso qualcuno, se l'ho fatto me ne scuso.

Buona serata a tutti.

Vincenzo

Offline webspaghetti

• Amministratore
  • Rider
  • *
  • Attivo da: Set 2008
    • Anagni
    • Gubbio
    • Stickers auto/moto
  • p.iva: 9767311005
Ruggine su forcella
« Risposta #52 il: 30 Novembre , 2010, 19:52:04 »
Citazione da: lmlitalia - 30 Novembre , 2010, 18:23:24
Ciao Roberto,

Il mio pensiero puù essere condivisibile o meno da parte degli utenti di questo forum.

Continuerù a lavorare cercando di offrire un servizio postvendita sempre migliore a tutti i Clienti LML Italia.

Non penso di aver offeso qualcuno, se l'ho fatto me ne scuso.

Buona serata a tutti.

Vincenzo

Scuse accettate!!!

E ora... si torni a parlare di "Vespe"  :)

Offline raffaele

• for President
  • Rider
  • Attivo da: Ott 2008
    • Raffaele
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Gubbio
  • Vespe possedute: Vespa PX 2003 - Lambretta DL 1970
Ruggine su forcella
« Risposta #53 il: 30 Novembre , 2010, 19:59:26 »
Citazione da: webspaghetti - 30 Novembre , 2010, 19:52:04
Scuse accettate!!!

E ora... si torni a parlare di "Vespe"  :)
quoto Emilia.

Ps: anche io, da moderatore, mi trovo sulla stessa linea di pensiero di Roberto

Offline lml

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
Ruggine su forcella
« Risposta #54 il: 30 Novembre , 2010, 20:02:26 »
Comunque il forum si chiama:
Star deluxe forum ... tutte le altrevespa, tanto è vero che mi è capitato di parlare e di leggere di vespa di lml di bajai e anche di lambretta.
Caro Vincenzo, posso capire che la pubblicità negativa non faccia piacere, forse non sei pratico di forum, non entro nella questione ti hanno più che risposto gli altri, per una volta non sono stato impulsivo come altre volte e me ne sono stato zitto, altrimenti sembra sempre che io ce l'ho con la lmlitalia, che continuo a guardare con sospetto, forse a ben ragione visto le sparate che ogni tanto mi tocca leggere, forse dovresti provare a riflettere su quello che scrivi, perchè purtroppo spesso quello che si vuole dire scrivendo, puù avere diverse interpretazioni, me ne sono accorto anche io, a volte ho avuto problemi nel forum, perchè sono un tipo alquanto impulsivo, prova a rileggere quello che scrivi e se pensi che non possa essere chiaro cambialo, perchè un conto è il dialogare a voce, dove tra gesti e parlato si esprimono meglio le cose.
Purtroppo i problemi che la lml ha sono evidenti, esempio banale, la mia vespa del '98 ha tutti i gommini sani e non usurati, il mio volkswagen t3 del '83 non ha un filo di ruggine e una gomma screpolata, parliamo di mezzi con alle spalle 13 o 27 anni, la lml con soli 2 anni ha tutti i gommini screpolati o spezzati, ad esempio quello che regge la batteria si è sgretolato nel vero senso della parola, io ebbi dopo soli 4 mesi un bel problema, che voi conoscete, non lo ripeto perchè fu un caso singolo, ma invece di venirmi incontro mi avete adirittura minacciato di denunciarmi, cosa che non è il massimo dell'approccio, poi il danno che andava in garanzia, mi costù 100 euro di manodopera, in pratica il costo del ricambio.
Vi stavo dando fiducia, mi piaceva vedervi partecipi, ma come immaginavo vi siete rivelati per quello che siete, incompetenti e non in grado di gestire un mezzo come la lml, forse se erano gli indiani a portarla in italia le cose sarebbero migliori.
Spero che la px sia veramente migliore della lml, in maniera tale da farvi correre velocemente ai ripari, perchè di persone scontente ce ne sono anche troppe.
Ciao Federico
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

ciccio79

• Visitatore
Ruggine su forcella
« Risposta #55 il: 30 Novembre , 2010, 20:12:39 »
Ma ke è successo quiù?  :neutral: :neutral: :neutral:

Offline Aigor

• Rider
  • Attivo da: Feb 2009
  • Meglio marcia che senza marce...
  • Vespe possedute: PX 125 MY LML Star Deluxe 150 2T
Ruggine su forcella
« Risposta #56 il: 30 Novembre , 2010, 20:23:04 »
Chiudo questa discussione: l'off- topic in questo caso è stato più che legittimo, chi di dovere si è scusato e ha detto di voler continuare a collaborare. Invito chi vuole parlare di forcella o di post- vendita ad aprire due nuove discussioni dedicate....In questo modo si individuano subito gli argomenti trattati e non si va troppo off-topic... :)
Aigor
Marca Topic come risolto

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 4 5 [6]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Accessori - Lubrificanti - Pneumatici - Luci »
  • Ruggine su forcella
  • Link al calendario