C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • Parmakit 177 tsv velocità.

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 3 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Parmakit 177 tsv velocità.  (Letto 11706 volte)

Questo topic contiene un post marcato come Miglior Risposta. Clicca qui se vuoi prenderne visione.

mega

  • Visitatore
Parmakit 177 tsv velocità.
« il: 08 Novembre , 2010, 14:51:39 »
Salve ragazzi, aggiorno la situazione del mio parmakit 177tsv montato in corsa 60 su carter lml, scarico appena alzato di 2mm, rapporti 23-65 quarta da 36 carburatore 24g del t5, getti 160 be3 132 max e min. 160-59.
Avevo rilevato qualche mese fa una velocità di 119 kmh con un padellino piaggio originale e 123kmh con un padellino piaggio modificato, 2 settimane fa provai in prestito una delle prime polidelle ricavate da una sito e sono arrivato a 125 kmh  giustamente sono stato molto soddisfatto della velocità ed ho incaricato una persona conoscete molto bene(Paolo 2is) affinchè me ne facesse una personale, lho avuta la polidella fatta dalla mia piaggio che avevo a casa , oggi ho provato al gps piazzato sopra lo specchio e   si vedono 129 kmh pr3ghi3ra pr3ghi3ra sia andata che ritorno da San Gregorio verso Acireale. Adesso sto pensando di mettere una 37 drt perchè di giri ne ho abbastanza e nonostante imballo la 36 vorrei che nelle salite mi vada ancora + forte perchè viaggio spesso in 2 + baule al seguito.
Appena riapro non so quando per piazzarci la 37 metto qualche foto.  
  
Connesso

Offline lmoscatiello

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 2054
  • Località: Benevento
  • Vespe possedute: Vespa 150 px - Star 150 2T (Polini 177)
Parmakit 177 tsv velocità.
« Risposta #1 il: 08 Novembre , 2010, 15:15:23 »
Ieri sono andato su una superstrada a "pulire" un pù il carburatore. Sulla mia Star c'è un Polini p&p con testa MMW, getto max 110, candela NGK 7, senza filtro sottosella, statore tutto girato in senso orario, mezzo parabrezza Cuppini. In pianura, senza neanche troppo lancio, siamo a 105/110 di tachimetro, per arrivare sui 115/120 in un tratto leggermente in discesa. Solo ho notato come se il mezzo volesse spingere di più, ma c'è qualcosa che lo impedisce, arrivato a quella velocità inizia solo ad urlare ma rimane l?¨. Sarà una questione di rapporti. Con l'anticipo tutto ritardato (penso 17¬?/16¬?) ai bassi è deboluccia, mentre con l'anticipo intorno ai 19¬? è più grintosa, ma picchia in testa nelle salitelle affrontate con la quarta.
Connesso

mega

  • Visitatore
Parmakit 177 tsv velocità.
« Risposta #2 il: 08 Novembre , 2010, 16:26:42 »
Citazione da: lmoscatiello - 08 Novembre , 2010, 15:15:23
Ieri sono andato su una superstrada a "pulire" un pù il carburatore. Sulla mia Star c'è un Polini p&p con testa MMW, getto max 110, candela NGK 7, senza filtro sottosella, statore tutto girato in senso orario, mezzo parabrezza Cuppini. In pianura, senza neanche troppo lancio, siamo a 105/110 di tachimetro, per arrivare sui 115/120 in un tratto leggermente in discesa. Solo ho notato come se il mezzo volesse spingere di più, ma c'è qualcosa che lo impedisce, arrivato a quella velocità inizia solo ad urlare ma rimane l?¨. Sarà una questione di rapporti. Con l'anticipo tutto ritardato (penso 17¬?/16¬?) ai bassi è deboluccia, mentre con l'anticipo intorno ai 19¬? è più grintosa, ma picchia in testa nelle salitelle affrontate con la quarta.
sei p&p e rapporti originali cosa vuoi di +?
nel mio ci ho fatto parecchi lavori anche sul carter.
Connesso

Offline lmoscatiello

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 2054
  • Località: Benevento
  • Vespe possedute: Vespa 150 px - Star 150 2T (Polini 177)
Parmakit 177 tsv velocità.
« Risposta #3 il: 08 Novembre , 2010, 16:53:21 »
Infatti non mi lamento. ;) Solo che adesso mi fermo un attimo e aspetto il 200 4T, altrimenti avrei fatto montare la centralina della PX con digilayer.
Connesso

mroizo

  • Visitatore
Parmakit 177 tsv velocità.
« Risposta #4 il: 09 Novembre , 2010, 01:06:11 »
Conosco bene sia Carmelo che la sua vespa e posso garantirvi, se mai ce ne fosse bisogno, che le velocità da lui postate sono assolutamente reali... :o... complimenti dunque a Carmelo, anche perchè la sua vespa ha dimostrato non solo di raggiungere tali velocit?†, ma di poterle tenere a lungo, in tutta sicurezza...... ;) ;)
p.s.:scusami, oggi mi hai telefonato in un momento concitato, mi faccio sentire domani.....
Connesso

Oscar

  • Visitatore
Parmakit 177 tsv velocità.
« Risposta #5 il: 09 Novembre , 2010, 10:40:30 »
Citazione da: lmoscatiello - 08 Novembre , 2010, 15:15:23
Ieri sono andato su una superstrada a "pulire" un pù il carburatore. Sulla mia Star c'è un Polini p&p con testa MMW, getto max 110, candela NGK 7, senza filtro sottosella, statore tutto girato in senso orario, mezzo parabrezza Cuppini. In pianura, senza neanche troppo lancio, siamo a 105/110 di tachimetro, per arrivare sui 115/120 in un tratto leggermente in discesa. Solo ho notato come se il mezzo volesse spingere di più, ma c'è qualcosa che lo impedisce, arrivato a quella velocità inizia solo ad urlare ma rimane l?¨. Sarà una questione di rapporti. Con l'anticipo tutto ritardato (penso 17¬?/16¬?) ai bassi è deboluccia, mentre con l'anticipo intorno ai 19¬? è più grintosa, ma picchia in testa nelle salitelle affrontate con la quarta.

è il padellino che mura clamorosamente, inoltre come rapporti hai già il pignone da 22?
Connesso

Offline lmoscatiello

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 2054
  • Località: Benevento
  • Vespe possedute: Vespa 150 px - Star 150 2T (Polini 177)
Parmakit 177 tsv velocità.
« Risposta #6 il: 09 Novembre , 2010, 12:02:22 »
Non saprei che pignone c'è sotto, perchè non l'ho cambiato, c'è quello di serie. La marmitta è la Sito. Ma in effetti si ha proprio la sensazione che ad un certo punto c'è qualcosa che la frena.
Connesso

Oscar

  • Visitatore
Parmakit 177 tsv velocità.
« Risposta #7 il: 09 Novembre , 2010, 12:06:57 »
Citazione da: lmoscatiello - 09 Novembre , 2010, 12:02:22
Non saprei che pignone c'è sotto, perchè non l'ho cambiato, c'è quello di serie. La marmitta è la Sito. Ma in effetti si ha proprio la sensazione che ad un certo punto c'è qualcosa che la frena.

La sito standard mura di brutto ed in più hai il pignone originale da 21... con uno z22 ed una marmitta cambierebbe la solfa. Perù se mantieni il 20 originale di carburatore forse ti conviene mettere solo la marmitta, a meno che non ti muovi solo in pianura e sei disposto a perdere un pochino di brio a fronte di un rapporto un po' più lungo che fa urlare meno il motore e dona una manciata di km/h in più. Vedrei bene la polidella per motori originali o la marmitta originale del T5 adattata (con quest'ultima vai alla grande anche con lo z22).
Connesso

Offline lmoscatiello

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 2054
  • Località: Benevento
  • Vespe possedute: Vespa 150 px - Star 150 2T (Polini 177)
Parmakit 177 tsv velocità.
« Risposta #8 il: 09 Novembre , 2010, 14:55:20 »
Polidella? E che è ?
Connesso

Offline Lore4T

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 5724
  • Località: Peccioli (PI)
    • Bologna
Parmakit 177 tsv velocità.
« Risposta #9 il: 09 Novembre , 2010, 15:01:13 »
Citazione da: lmoscatiello - 09 Novembre , 2010, 14:55:20
Polidella? E che è ?

Divertiti  :laugh:
PEP marmitta che promette... (polidella)
Connesso
Vespa P.E. Baracus (1985)

  • Stampa
Pagine: [1] 2 3 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • Parmakit 177 tsv velocità.
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

prime impressioni parmakit 177 tsv

Aperto da francescodomus

Risposte: 29
Visite: 9949
Ultimo post 04 Agosto , 2014, 14:15:14
da boris80
Arrivato gt parmakit 177 alluminio.

Aperto da mega

Risposte: 41
Visite: 15840
Ultimo post 29 Luglio , 2010, 21:43:49
da mega
PISTONE PARMAKIT TSV

Aperto da lilletto88

Risposte: 148
Visite: 26805
Ultimo post 27 Agosto , 2011, 13:28:12
da mega
Polini 177 su LML

Aperto da cheyenne

Risposte: 36
Visite: 15409
Ultimo post 05 Dicembre , 2009, 14:06:17
da mega

* Tutorial LML 2T

heliodromos heliodromos
un semplice antifurto per le nostre star
gearbox gearbox
Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
danielimo danielimo
TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
Aldo79 Aldo79
Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
pietroPadova
[TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 95
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5249
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more