C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Vespa Forum »
  • Discussioni Generali Vespa »
  • prezzo ufficiale PX 150

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 4 5 [6]   Vai giù

Autore Topic: prezzo ufficiale PX 150  (Letto 9605 volte)

Offline lml

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #50 il: 28 Gennaio , 2011, 13:00:30 »
Citazione da: lml - 27 Gennaio , 2011, 21:46:38
No Mauro non è una ferrari, ma li sulla chiappona ha scritto vespa ed è l'originale, molti la compreranno o lasceranno la lml taroccata per prendersela , tu non puoi immaginare che boom ci sarà, è vintage è vespa, poi arriveremo noi che le ricompreremo al povero grullo che scoprirà, che poi cambiare o mettere l'olio non è poi così comodo.
Ciao Federico

Mi pare che gia lo avevo scritto io... ricopioni
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

negro72

• Visitatore
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #51 il: 28 Gennaio , 2011, 13:07:13 »
e magari anche i prezzi del nuovo rimarranno bassi , una star 200i super accessoriata a 3300-3400 euri ma sapete che fortuna??????????? dai ragazzi su muovetevi vendete le vostre star e compratevi il nuovo px , che noi altri dobbiamo fare affari !! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Moreno

• Visitatore
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #52 il: 28 Gennaio , 2011, 13:11:48 »
Citazione da: IlSanto - 28 Gennaio , 2011, 11:55:18
Straquoto, e aggiungo una mia considerazione del tutto personale: spero vivamente che tanti di noi venderanno la propria Star rincorrendo il mito Piaggio, perché così i veri affari li possiamo fare noi altri che del logo ce ne freghiamo, e cioé acquistare una Star di 1 anno con meno di 5000 km, tagliandata, a meno di 1000 euro. Scusate se è poco, per chi non potrà permettersi la 200 ma vorrà togliersi lo sfizio comunque!

Quoto in pieno!!!Grande il Santo!!!Se non c'e'scritto RIO MARE noi il tonno lo mangiamo lo stesso!!!!!!!!

Offline Stefano

• Gruppo Account
  • Rider
  • Attivo da: Ago 2010
    • Bologna
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Gubbio
    • Revine Lago
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #53 il: 28 Gennaio , 2011, 13:36:01 »
Citazione da: negro72 - 28 Gennaio , 2011, 13:07:13
e magari anche i prezzi del nuovo rimarranno bassi , una star 200i super accessoriata a 3300-3400 euri ma sapete che fortuna??????????? dai ragazzi su muovetevi vendete le vostre star e compratevi il nuovo px , che noi altri dobbiamo fare affari !! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
3300?? di meno, di meno!!!!
Non far caso a me. Io vengo da un altro pianeta. Io ancora vedo orizzonti dove tu disegni confini… (Frida Kahlo)

matteo

• Visitatore
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #54 il: 28 Gennaio , 2011, 13:38:44 »
Citazione da: stefano.erroi - 28 Gennaio , 2011, 13:36:01
3300?? di meno, di meno!!!!
Noi la vogliamo per meno!!! ;D

Offline Andor

• Centauro
  • Attivo da: Gen 2011
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #55 il: 28 Gennaio , 2011, 19:31:24 »
Citazione da: negro72 - 27 Gennaio , 2011, 21:45:08
tu che fai vai solo in vespa ? o hai la macchina ? ti aggiusti pure quella da solo ? hai l'officina a casa tua? ti cambi l'olio ,filtri vari, cinghia distribuzione? ti sostituisci da solo la frizione o dischi dei freni con relative pastiglie ?
se fai fatica ad arrivare a fine mese o fai cosi o lasci la macchina a casa ferma, è il tuo caso????????????
lo stesso dicasi della moto, se la vuoi mettere sul piano della passione sono pure d'accordo , ma al livello finanziario sono pure boiate, quelle che ho letto .
  Non voglio offendere nessuno ho detto quello che penso ,comunque è vero le mie 2 harley davidson,la mia suzuki tu 250 x,la mia star 150 2tempi, la macchina di mia moglie suzuki jimny ,la mia auto lada niva 1700, e altre moto di conoscenti le riparo tutte io quando e se ne hanno bisogno,a casa ho pure una piccola officina ,sono 25 anni che faccio il meccanico come passione e ora è diventato anche un secondo lavoro e non faccio fatica ad arrivare a fine mese ,no non è il mio caso ma quello di tanti amici che ho sentendo le loro storie e che aiuto volentieri con quello che sò fare di meglio,mi dispiace molto non essermi espresso come volevo e chiedo scusa a quelli che non volevo assolutamente offendere o mancare di rispetto ciao .Angelo pr3ghi3ra

Offline Andor

• Centauro
  • Attivo da: Gen 2011
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #56 il: 28 Gennaio , 2011, 19:39:42 »
Citazione da: Mauro87 - 27 Gennaio , 2011, 19:34:00
Se ti riferivi al mio post guarda che non intendevo dire e non ho detto bugie ma solo la mia visione. Mettere le mani ad una vespa è più facile rispetto tanti motori moderni. Che per le riparazioni ci voglia denaro è ovvio, così come ci vuole denaro se porti i vari liberty o sh dal meccanico e sfido a smontare (e rimontare) quei tipi di motori.
Poi che la manutenzione nasca da necessità o curiosità poco importa. L'importante è che se fra un anno o cinque quando la garanzia sarà scaduta avrò dei problemi potrò contare sull'esperienza di una comunità di utenti molto più ampia rispetto a qualsiasi altro scooter, una vasta gamma di ricambi di diverso prezzo e la possibilità di lavorare su un motore che non è l'ultimo trovato della tecnica e quindi più accessibile.
per esempio un blocchetto accensione nuovo per la star lo trovi a 20€ e credo che con un po di pazienza te lo puoi cambiare da solo. Quello per la GTS ne costa 90€ e sfido a sostituirlo da soli.
No stai tranquillo Mauro non intendevo offendere nessuno,non sono bravo a spiegarmi,anzi anche se non vi conosco mi piacete tutti ,abbiamo la stessa passione e le stesse esigenze,ma non trovandoci faccia a faccia possono succedere anche queste incomprensioni sui forum ciao stammi bene. :abbraccio:

Marcato come miglior risposta da il 11 Febbraio , 2025, 08:39:19

Mauro87

• Visitatore
prezzo ufficiale PX 150
« Risposta #57 il: 28 Gennaio , 2011, 23:03:31 »
  • Annulla miglior risposta
  • Citazione da: Andor - 28 Gennaio , 2011, 19:39:42
    No stai tranquillo Mauro non intendevo offendere nessuno,non sono bravo a spiegarmi,anzi anche se non vi conosco mi piacete tutti ,abbiamo la stessa passione e le stesse esigenze,ma non trovandoci faccia a faccia possono succedere anche queste incomprensioni sui forum ciao stammi bene. :abbraccio:

No ma tranquillo Andor figurati non c'è stata nessuna offesa, le incomprensioni sono normali quando anzichè parlare si scrive :)..è logico, non si sentono il tono, lo spirito con cui si parla...anzi colgo l'occasione per dire a tutti che pure a me piace questo forum, dove ho trovato tanta gente esperta, appassionata e disponibile anche con i più inesperti del settore (come me) e soprattutto un clima sereno e pacifico. Un gran bel posto insomma.
    Non voglio fare troppi progetti ora che ci sono 0 gradi, ma quando sarà primavera sarebbe bello organizzare una serie di incontri tra noi che, dopotutto, siamo la prima comunità di Staristi italiana...iniziare con qualche incontro così senza formalismi come viene viene e poi chissà magari col tempo si fonda pure un Club ;D :o

Un saluto a tutti

• Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 ... 4 5 [6]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • Vespa Forum »
    • Discussioni Generali Vespa »
    • prezzo ufficiale PX 150
    • Link al calendario