C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • ALLA LML PER MIGLIORARE E SFONDARE VERAMENTE IL MERCATO!

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: ALLA LML PER MIGLIORARE E SFONDARE VERAMENTE IL MERCATO!  (Letto 4890 volte)

ciccio79

  • Visitatore
ALLA LML PER MIGLIORARE E SFONDARE VERAMENTE IL MERCATO!
« Risposta #10 il: 31 Ottobre , 2010, 13:04:29 »
  • Miglior risposta
  • Ma se dovessero inserire i cerchi tubless, la Star dovrebbe passare nuovamente l'omologazione?
    Connesso

    Offline skoppon

    • Moderatore
    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Giu 2009
    • Post: 9226
    • Località: Cremona
      • Lucky
      • Anagni
      • Bologna
      • Peschici
      • Levico
      • Assisi
      • Sirmione
      • Viareggio
      • Gubbio
      • Revine Lago
    • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
    ALLA LML PER MIGLIORARE E SFONDARE VERAMENTE IL MERCATO!
    « Risposta #11 il: 31 Ottobre , 2010, 13:44:11 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: Alex - 31 Ottobre , 2010, 12:32:43
    Il navigatore ce l'ho agganciato tramite un'apposita custodia/supporto ad una staffa del parabrezza, sul lato sinistro del manubrio ed rivolto verso il mio viso, riesco a vederlo abbastanza agevolmente.
    L'audio lo sento poco, ma se avessi avuto un navigatore con bluetooth questo problema non ci sarebbe stato in quanto ho il casco predisposto all'accoppiamento di altri dispositivi bluetooth.
    (Link allegato)
    Pure io, pure io :)
    Ed ora ho anche il navigatore blue tooth. Posso partire all'avventura e......perdermi, perche' a volte i navigatori ci danno certe bufale.... :laugh: :laugh: :laugh:
    « Ultima modifica: 31 Ottobre , 2010, 13:49:22 da skoppon »
    Connesso

    Offline etilope

    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Giu 2010
    • Post: 1686
    • Località: Barletta
    • a fè a verv o ciucc, s strousc iecqu e sapon !!
      • Anagni
    • Vespe possedute: LML Star Deluxe 150 4t
    ALLA LML PER MIGLIORARE E SFONDARE VERAMENTE IL MERCATO!
    « Risposta #12 il: 31 Ottobre , 2010, 13:49:48 »
  • Miglior risposta
  • Per migliorare e sfondare alla LML non servono tutte ste cose.....ne serve altre e sono gratis: SERIETA', DISPONIBILITA' E MAGGIOR PRESENZA
    Nient'altro: successo assicurato!!!

    Giordano
    Connesso
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!

    tommyramone

    • Visitatore
    ALLA LML PER MIGLIORARE E SFONDARE VERAMENTE IL MERCATO!
    « Risposta #13 il: 31 Ottobre , 2010, 14:36:22 »
  • Miglior risposta
  • Bravo Etilope!  :)
    Connesso

    diegodi

    • Visitatore
    ALLA LML PER MIGLIORARE E SFONDARE VERAMENTE IL MERCATO!
    « Risposta #14 il: 31 Ottobre , 2010, 14:48:25 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: etilope - 31 Ottobre , 2010, 13:49:48
    Per migliorare e sfondare alla LML non servono tutte ste cose.....ne serve altre e sono gratis: SERIETA', DISPONIBILITA' E MAGGIOR PRESENZA
    Nient'altro: successo assicurato!!!

    Giordano



    Quello dovrebbero essere quasi implicite! Perù non ti pare che i tubeless siano un segno di responsabilità grande? e il dettagglio accendisigari/usb un pizzico di futuro che renderebbe la GT predisposta per il navigatore e i lunghi viaggi?

    Per me sarebbero dettagli importanti !
    Connesso

    tommyramone

    • Visitatore
    ALLA LML PER MIGLIORARE E SFONDARE VERAMENTE IL MERCATO!
    « Risposta #15 il: 31 Ottobre , 2010, 14:57:06 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: diegodi - 31 Ottobre , 2010, 14:48:25


    Quello dovrebbero essere quasi implicite! Perù non ti pare che i tubeless siano un segno di responsabilità grande? e il dettagglio accendisigari/usb un pizzico di futuro che renderebbe la GT predisposta per il navigatore e i lunghi viaggi?

    Per me sarebbero dettagli importanti !
    Importanti di sicuro,perù considera una cosa:i tubeless,che al più presto monterù anch'io sul PX e su una eventuale Star (speriamo),azzereranno la possibilità di arrangiarsi nel cambio gomme/riparazione delle forature,cosa che è nell'anima stessa di questo tipo di mezzi,e cioè il potersi arrangiare.E poi immagino già i commenti sul forum se dovessero aumentare il prezzo di listino di 100 euro per tale allestimento,quindi è meglio che quei 100 euri ce li spendiamo di nostro per montarli,dando la libertà a chi non li vuole di scegliere.Per la presa accendisigari daccordissimo con te,ma come già detto è una cosa semplicissima da montare aftermarket,e c'è considerare lo standard di mercato.Quanti modelli concorrenti la montano di serie?
    Connesso

    mark68

    • Visitatore
    ALLA LML PER MIGLIORARE E SFONDARE VERAMENTE IL MERCATO!
    « Risposta #16 il: 31 Ottobre , 2010, 15:01:23 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: Alex - 31 Ottobre , 2010, 11:48:37
    Se sei interessato alla presa accendisigari ti aiuto passo passo....

    Ho speso circa 6 euro di materiale ( 4,50 presa accendisigari di tipo nautico, 20 centesimi di fusibile, 30 centesimi di portafusibile, qualche metro di cavo elettico).
    Un'oretta di lavoro.
    Tutto quello che si puù rompere in caso di corto-circuito è il fusibile.

    A me il navigatore torna utilissimo quando devo girare per Roma (che non conosco) nonché quando parto per destinazioni sconosciute.
    Alex, sono interessato io!
    dimmi che devo fare...più che altro dove far passare i fili, il resto lo sù... link o MP...
    io, sul mio X7,non l'avevo...
    Connesso

    Offline etilope

    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Giu 2010
    • Post: 1686
    • Località: Barletta
    • a fè a verv o ciucc, s strousc iecqu e sapon !!
      • Anagni
    • Vespe possedute: LML Star Deluxe 150 4t
    ALLA LML PER MIGLIORARE E SFONDARE VERAMENTE IL MERCATO!
    « Risposta #17 il: 31 Ottobre , 2010, 17:21:48 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: diegodi - 31 Ottobre , 2010, 14:48:25
    Quello dovrebbero essere quasi implicite!

    Dovrebbero? DEVONO perchè al momento non lo sono!!!! Mica vado dal salumiere che se non mi tratta bene ne scelgo un altro!!! Ho comprato un mezzo LML e da buon consumatore PRETENDO SERIETA', DISPONIBILITA' E MAGGIOR PRESENZA.

    ma ci jè, addaver ù

    Giordano
    Connesso
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!

    Roberto

    • Visitatore
    ALLA LML PER MIGLIORARE E SFONDARE VERAMENTE IL MERCATO!
    « Risposta #18 il: 31 Ottobre , 2010, 18:27:56 »
  • Miglior risposta
  • Ciao,
    Ragazzi, vi chiedo un attimo di riflessione... cerchiamo di essere un attimo ragionevoli e concreti, vedo ultimamente in un po' di post dell'astio e pregiudizio, per carità anche giustificato, verso sia verso la Star, che la LML italia

    Ok è vero, anche io ne sono stato vittima, LML italia è una grossa incognita come importatore sopratutto per quanto riguarda il servizio verso il cliente, non mi riferisco al contatto diretto, ma nella gestione della rete dei rivenditori e dei ricambi... Non è che ogni qual volta si abbia un problema con un mezzo di trasporto mi rivolgo alla casa madre, parlo con il rivenditore o con un'officina autorizzata... e da questo punto di vista c'è molto da lavorare.

    Ok e anche vero che LML italia si fa viva sul forum stranamente solo in determinati momenti ... vedi marchette pubblicitarie, o problemi di grossa entità come indice di carico delle gomme o il cedimento degli alberi...

    E' altrettanto vero che la star ha alcuni piccoli difetti e che i materiali utilizzati non sono di prima scelta e che un utente finale, abituato al pago e quindi pretendo non accetta di buon grado... ma ricordiamo che comunque stiamo pagando un ottima vespa a un prezzo irrisorio, se devo cambiare qualche parte in gomma e sporcarmi un pù le mani per cambiare qualche cavo va bene... ricordatevi che il miglioramento della verniciatura sulle 2 tempi c'è costato il portapacchi posteriore di serie e un aumento del prezzo di listino. Ogni miglioramento nella catena di produzione della star costa molto più a noi utenti finali, mentre con un pù di "tuning" o fai da te i costi si riducono drasticamente.

    Queste cose le sappiamo perù e anche da un pù, è inutile ripeterle all'infinito solo per sfogare la nostra frustrazione... non ci porta da nessuna parte.

    Bisogna riconoscere che se non fosse stato per la LML, la Star e quindi un ritorno della vespa a marce ce lo saremmo tutti sognato. Ed è lodevole l'iniziativa dimostrata nel voler proporre sempre nuovi colori e "allestimenti".
    Ci saremmo anche sognati un ritorno sulle sue orme di Piaggio che vista la sfida lanciata è dovuta tornare su suoi passi e ripresentare il px
    Ci saremmo dovuti svenare per trovare un px 200, e invece ci ritroviamo con un 200cc ad iniezione 4 tempi.

    Tutto questo per dire che se da un lato ci sono punti sfavorevoli su cui speriamo che LML possa migliorare, ce ne sono altri che sono davvero a favore di questa azienda, dal ritorno del 2 tempi, l'innovazione del 4 tempi e adesso la presentazione del 200 a iniezione.

    @etilope... non capisco ultimamente i tuoi post sono molto critici verso la LML (è sacrosanto perché come ho detto sopra la loro presenza è molto altalenante) ma da quando hai avuto la disavventura con la motorizzazione mi sembra che anche l'atteggiamento con la star sia cambiato... sono in buona fede e mi spiace vere tutto questo astio

    @diegodi... sono tutte richieste interessanti, ma darei più importanza alla presenza della casa e nel controllo dei suoi affiliati... sopratutto continuare a chiedere e sbandierare questo tipo di richieste su più discussioni non credo serva molto e potrebbe anche sembrare una violazione delle regole del forum (punto 3.12.crossposting)

    Roberto

    Connesso

    diegodi

    • Visitatore
    chiaro che...
    « Risposta #19 il: 31 Ottobre , 2010, 18:48:56 »
  • Miglior risposta

  • non volevo violare niente. :abbraccio:


    Solo alcune richieste per la LML dei sogni, magari senza minimamente toccare la spettacolare carrozzeria :-\
    « Ultima modifica: 31 Ottobre , 2010, 19:44:09 da diegodi »
    Connesso

    • Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • ALLA LML PER MIGLIORARE E SFONDARE VERAMENTE IL MERCATO!
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    Gomme per il PX/LML

    Aperto da lml

    Risposte: 49
    Visite: 18340
    Ultimo post 12 Settembre , 2009, 16:04:53
    da Utente cancellato
    alex e la visita alla LML ITALIA

    Aperto da nico151

    Risposte: 19
    Visite: 5031
    Ultimo post 14 Maggio , 2009, 21:35:10
    da abigeato
    ma si sporca il cerchio posteriore? LML 125 4T

    Aperto da diegodi

    Risposte: 10
    Visite: 3047
    Ultimo post 19 Settembre , 2010, 21:11:09
    da Lore4T
    Ma conviene veramente girare in LML?

    Aperto da diegodi

    Risposte: 34
    Visite: 10238
    Ultimo post 20 Ottobre , 2010, 23:22:18
    da skoppon

    * Topic recenti generali

    Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
    [22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]


    mi presento da danielimo
    [19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


    Mi presento da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


    Ciao a tutti! da gearbox
    [04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


    ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
    [17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


    Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
    [08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


    Ciao a tutti! da Dangio
    [18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5252
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more