C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • MARMITTA e getti x 177 polini elaborato!

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 ... 6 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: MARMITTA e getti x 177 polini elaborato!  (Letto 13196 volte)

Offline dalpez

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Nov 2010
  • Post: 1533
  • Località: Bergamo
  • Vespe possedute: EX 177 Polini - Star 200 nero met
MARMITTA e getti x 177 polini elaborato!
« Risposta #10 il: 19 Gennaio , 2011, 15:11:38 »
help pr3ghi3ra
Connesso

Oscar

  • Visitatore
MARMITTA e getti x 177 polini elaborato!
« Risposta #11 il: 19 Gennaio , 2011, 15:19:10 »
se hai il carburo 20 il max da 115 mi pare grassissimo! se no se ti spernacchia a filo di gas sei grasso a livello di circuito del minimo. Il filtrino sottosella lo hai ancora o lo hai tolto?
Connesso

Offline dalpez

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Nov 2010
  • Post: 1533
  • Località: Bergamo
  • Vespe possedute: EX 177 Polini - Star 200 nero met
MARMITTA e getti x 177 polini elaborato!
« Risposta #12 il: 19 Gennaio , 2011, 16:57:56 »
ho tolto tutto, forse il 115 é troppo ma mi pare magra al minimo e grassa ai medi... Boh....
Connesso

Oscar

  • Visitatore
MARMITTA e getti x 177 polini elaborato!
« Risposta #13 il: 19 Gennaio , 2011, 17:09:46 »
con un max troppo grasso anche i medi si ingrassano, metti un 110 e vedi se serve una regolata anche al minimo
Connesso

Marcato come miglior risposta da il 04 Aprile , 2025, 00:01:01

mega

  • Visitatore
MARMITTA e getti x 177 polini elaborato!
« Risposta #14 il: 19 Gennaio , 2011, 20:02:38 »
  • Annulla miglior risposta
  • Citazione da: dalpez - 19 Gennaio , 2011, 06:59:06
    Ragazzi... non ne posso piu :furios:.... polini 177 getto minimo 48-160 vite aria 1.1\4 di giro  max 160 be3 115 antricipo su IT filtro px200... candela nocciola scuro al massimo ma velocità 95 km\h e poca grinta. in rilascio non si sentono scoppi precisi tipo "pom pom" ma un "plom plom" sminchiato... sembra quando sta finendo la benza, se riapro non affoga... quando mi fermo al minimo all'inizio è un pelo alto e poi sia abbassa dopo 3-4 secondi....(quindi dovrei essere magro...) se metto il 112 arrivo a 110km\h entrata in coppia grintosa, medi regimi fiacchi e candela nocciola chiaro :mumble:...Il problema fastidioso è che se per dire vado in 4° verso i 50-60 orari inizia a mitragliare, non è per nulla fluida e è impossibile viaggare lisci, è uno strattone unico e un "ta tratata taaraa tatrata tatraaa ta ;D" che passa solo dando gas ma addio guida pulita e sopratutto relax... AIUTOOOO non vorei tornare al 150 originale perchè all'occorrenza un po di grinta non mi dispiace ma così è brutta :'(...
    Allora se il motore prende aria da qualche parte , ad esempio paraolio volano , base carburatore o cilindro non riuscirai mai a carburare, il fatto che il  minimo si abbassa in ritardo è sintomo di minimo magro o trafilaggi di aria.
    Siccome il 20 della star ha la ghigliottina senza unghiata appena si mettono getti un pò + grossi i medi si ingrassano parecchio, ti consiglio la ghigliottina del px con unghiata smagrisce ai medi e ti poi permettere di aprire un pò di + il flusso della vite del minimo , va aperta la vite in senso antiorario.
    Connesso

    Offline dalpez

    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Nov 2010
    • Post: 1533
    • Località: Bergamo
    • Vespe possedute: EX 177 Polini - Star 200 nero met
    MARMITTA e getti x 177 polini elaborato!
    « Risposta #15 il: 19 Gennaio , 2011, 20:17:46 »
    grazie a tutti ragazzi, ci vorrebbe lo spillo che di solito é sui normali carburatori per abbassarlo una tacca e pareggiare i medi... Mega, secondo te(ma chi vuole parli) dovrei migliorare con il 24? Cosa dovrei acquistare e modificare secondo te se mettessi il 24? Ciao
    Connesso

    mega

    • Visitatore
    MARMITTA e getti x 177 polini elaborato!
    « Risposta #16 il: 19 Gennaio , 2011, 20:33:10 »
    Citazione da: dalpez - 19 Gennaio , 2011, 20:17:46
    grazie a tutti ragazzi, ci vorrebbe lo spillo che di solito é sui normali carburatori per abbassarlo una tacca e pareggiare i medi... Mega, secondo te(ma chi vuole parli) dovrei migliorare con il 24? Cosa dovrei acquistare e modificare secondo te se mettessi il 24? Ciao
    Se metti il 24 devi allargare il foro della vaschetta del carburatore e levare anche un piccolo gradino del pacco lamellare, col polini e 24 di solito col padellino richiede 125 di max.
    Per avere la stessa lubrificazione si deve modificare la camma pompante abbassandola di circa un mm dalla parte + bassa mediante limatura, non provare a mettere quella del 200 perchè funziona al rovescio, al limite puoi aggiungere nel serbatoio se metti il 24 lo 0,5% di olio. e sei preciso come prima.
    Il polini senza lavorare il resto del motore ai medi  nella star rende meno del 150 originale, ma carburandolo bene va..
    Connesso

    Offline dalpez

    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Nov 2010
    • Post: 1533
    • Località: Bergamo
    • Vespe possedute: EX 177 Polini - Star 200 nero met
    MARMITTA e getti x 177 polini elaborato!
    « Risposta #17 il: 19 Gennaio , 2011, 21:19:54 »
    grazie 1000 mega, il 24 rende qualcosa ai medi? É piu facile da carburare? Devo moificare anche la vaschetta o galleggiante? Grazie ancora!!!!!!!! pr3ghi3ra
    Connesso

    Oscar

    • Visitatore
    MARMITTA e getti x 177 polini elaborato!
    « Risposta #18 il: 19 Gennaio , 2011, 21:43:23 »
    purchè sia ben raccordato il 24 rende certamente di più ma, senza offesa, è facile da carburare su un motore come il tuo tanto quanto il 20. Quindi intanto dovresti riuscire a carburare senza tante difficoltà il carburatore originale... Con max 108-110, ghigliottina con l'unghiata, fori sul filtro in corrispondenza dei getti, e tutto il resto come sei, dovresti solo preoccuparti di regolare il minimo. Se no vuol dire che prendi aria da qualche parte o qualcosa  non funziona.
    Connesso

    mega

    • Visitatore
    MARMITTA e getti x 177 polini elaborato!
    « Risposta #19 il: 19 Gennaio , 2011, 21:51:44 »
    Citazione da: dalpez - 19 Gennaio , 2011, 21:19:54
    grazie 1000 mega, il 24 rende qualcosa ai medi? É piu facile da carburare? Devo moificare anche la vaschetta o galleggiante? Grazie ancora!!!!!!!! pr3ghi3ra
    devi solamente fresare la vaschetta dove poggia il carburatore per avere il foro 24 dritto non strozzato, puoi lasciare il 24 come si trova perchè la portata della benzina basta per questo step.
    Si qualcosa potrebbe migliorare , la velocità si raggiunge in meno tempo.
    Io avendo la polidella e varie cose fatte al motore ho aggiunto la vaschetta gallegiante drt N°7 ma tu non ne hai bisogno.
    Io come getto ho 142.
    Connesso

    • Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 ... 6 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • Star Forum »
    • Tuning Star 2T »
    • MARMITTA e getti x 177 polini elaborato!
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    Help me carburazione x Gt Polini 177 p&p + sito plus e getti modificati.

    Aperto da maxlegend

    Risposte: 2
    Visite: 2850
    Ultimo post 07 Novembre , 2012, 20:12:03
    da skoppon
    Carburazione e getti 24/24 e polini 177

    Aperto da Jolly12f

    Risposte: 3
    Visite: 4473
    Ultimo post 17 Giugno , 2014, 21:05:24
    da Jolly12f
    Polini 177 su LML

    Aperto da cheyenne

    Risposte: 36
    Visite: 15411
    Ultimo post 05 Dicembre , 2009, 14:06:17
    da mega
    Marmitta PoliDella (mix tra polini e padella sito)

    Aperto da cheyenne

    Risposte: 1
    Visite: 4560
    Ultimo post 13 Dicembre , 2009, 00:01:15
    da PAOLONE

    * Tutorial LML 2T

    heliodromos heliodromos
    un semplice antifurto per le nostre star
    gearbox gearbox
    Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
    danielimo danielimo
    TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
    Aldo79 Aldo79
    Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
    pietroPadova
    [TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

    * Topic recenti Lml

    Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


    eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


    Conversione in corrente continua da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


    Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
    [05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


    Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
    [05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


    pulsante accensione star da Mauorfei
    [05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


    Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
    [17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5250
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    • WAP2
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more