C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • Primo tagliando un disastro!!!!!

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3]   Vai giù

Autore Topic: Primo tagliando un disastro!!!!!  (Letto 6541 volte)

Offline Lore4T

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 5724
  • Località: Peccioli (PI)
    • Bologna
Primo tagliando un disastro!!!!!
« Risposta #20 il: 25 Agosto , 2010, 15:00:30 »
Citazione da: giombrillo - 24 Luglio , 2010, 10:49:08
un vero disastro.ho accquistato lml 4 tempi 150 mentre andavo perse viti a cavaletto,
Mi sembra assai strano. Tu stesso potevi verificare se le viti non erano ben serrate. Ragiona: se, come dici tu, hai perso le viti mentre andavi, lo vedevi benissimo che il cavalletto era lente. Perchè non l'hai detto al concessionario?  :mumble:
Citazione da: giombrillo - 24 Luglio , 2010, 10:49:08
motorino di aaviamento rotto perse viti fisaggio forcella.
Il motorino d'avviamento rotto è mal di poco, sei sempre in garanzia e puoi benissimo utilizzare la pedivella. Perdere le viti di fissaggio della forcella... se cos?¨ fosse, sentivi forti vibrazioni al manubrio. Per esperienza, viti lenti al PK Piaggio... mai toccato nulla...  :-\
Citazione da: giombrillo - 24 Luglio , 2010, 10:49:08
fatele tutte controllare le viti prima di comperala non ci sono quasi da nessuna parte viti autobblocanti.
:neutral: A quanto ho visto, di viti autobloccanti ce ne sono eccome, nei punti sensibili...
Citazione da: giombrillo - 24 Luglio , 2010, 10:49:08
Scusate sono Gabriele da Urbino un signore di 49 anni che rimpiange la px venduta per una  non saprei definirla,oppure sono stato scarognato io.
Molto più facile l'ultima ipotesi. Bene o male, dei PX "guarda caso" non si sa niente, poichè ai tempi di quest'ultimo i forum erano molto meno attivi e le notizie non venivano certo trapelate. Conosco gente che "il caro PX" gli ha fatto spendere capitali, mentre la mia Star 4T non da assoultamente nessun problema. Inoltre, perchè hai venduto il PX in cambio di una Star dlx?  I casi son due: o eri curioso di conoscere questa Star (ma non avrebbe senso vendere il PX, visto che i concessionari tengono una Star in prova...) o il PX ti dava problemi e non ne potevi più. E' cos?¨ o sbaglio?  :mumble:
Citazione da: giombrillo - 24 Luglio , 2010, 10:49:08
Chiedete al concessionnarrio tutti i seraggi e il libretto uso e manutenzione che non ce.
Il concessionario, se è serio, ci deve pensare da sè. Non è il cliente che glielo deve imporre. Da l?¨ si deduce la serietà di coloro a cui ti sei rivolto. Il libretto uso e manutenzione c'è eccome, e chi non ha avuto modo di averlo prima, basta richiederlo al concessionario o via e-mail o telefono alla LML stessa che provvede a consegnarlo via posta. Io, che l'ho ritirata il 12 Agosto dal concessionario, il libretto c'era; ma in sede della LML Italia la Star c'era già da prima del 10 Luglio e aveva già il suo libretto. Tu quando l'hai acquistata?  :mumble:
Connesso
Vespa P.E. Baracus (1985)

Offline skoppon

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Giu 2009
  • Post: 9226
  • Località: Cremona
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
Primo tagliando un disastro!!!!!
« Risposta #21 il: 25 Agosto , 2010, 17:55:06 »
Citazione da: Ronzimante_T5 - 25 Agosto , 2010, 15:00:30
Mi sembra assai strano. Tu stesso potevi verificare se le viti non erano ben serrate. Ragiona: se, come dici tu, hai perso le viti mentre andavi, lo vedevi benissimo che il cavalletto era lente. Perchè non l'hai detto al concessionario?  :mumble: Il motorino d'avviamento rotto è mal di poco, sei sempre in garanzia e puoi benissimo utilizzare la pedivella. Perdere le viti di fissaggio della forcella... se cos?¨ fosse, sentivi forti vibrazioni al manubrio. Per esperienza, viti lenti al PK Piaggio... mai toccato nulla...  :-\ :neutral: A quanto ho visto, di viti autobloccanti ce ne sono eccome, nei punti sensibili...Molto più facile l'ultima ipotesi. Bene o male, dei PX "guarda caso" non si sa niente, poichè ai tempi di quest'ultimo i forum erano molto meno attivi e le notizie non venivano certo trapelate. Conosco gente che "il caro PX" gli ha fatto spendere capitali, mentre la mia Star 4T non da assoultamente nessun problema. Inoltre, perchè hai venduto il PX in cambio di una Star dlx?  I casi son due: o eri curioso di conoscere questa Star (ma non avrebbe senso vendere il PX, visto che i concessionari tengono una Star in prova...) o il PX ti dava problemi e non ne potevi più. E' cos?¨ o sbaglio?  :mumble:Il concessionario, se è serio, ci deve pensare da sè. Non è il cliente che glielo deve imporre. Da l?¨ si deduce la serietà di coloro a cui ti sei rivolto. Il libretto uso e manutenzione c'è eccome, e chi non ha avuto modo di averlo prima, basta richiederlo al concessionario o via e-mail o telefono alla LML stessa che provvede a consegnarlo via posta. Io, che l'ho ritirata il 12 Agosto dal concessionario, il libretto c'era; ma in sede della LML Italia la Star c'era già da prima del 10 Luglio e aveva già il suo libretto. Tu quando l'hai acquistata?  :mumble:
Lore', si' gruoss' (Lorenzo, sei grande) :)
Connesso
Marca Topic come risolto

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • Primo tagliando un disastro!!!!!
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

primo tagliando eseguito

Aperto da whitestardeluxe

Risposte: 52
Visite: 10413
Ultimo post 20 Novembre , 2011, 19:05:29
da skoppon
Primo tagliando e problema con freno (e officina)

Aperto da robinga

Risposte: 4
Visite: 2374
Ultimo post 06 Settembre , 2010, 14:55:24
da photoframe
primo tagliando senza sostituzione del filtro dell'olio

Aperto da mbico

Risposte: 12
Visite: 6086
Ultimo post 19 Ottobre , 2011, 20:31:56
da cISky78
Primo tagliando del 200, modifica "misteriosa" al carburatore

Aperto da maxmat

Risposte: 12
Visite: 3378
Ultimo post 02 Gennaio , 2012, 18:22:39
da maxmat

* Tutorial LML 4T

  • topic Ci provo pure io : TUTORIAL- Latticizzare i nostri pneumatici
  • topic Tutorial: eliminazione SAS da star 4T
  • topic Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
  • topic Tutorial : montaggio pompa a depressione
  • topic Tutorial: Montaggio biella SH su 125-150-151 4T

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5250
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more