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Autore Topic: E se passassi ad un phbl 28?  (Letto 2932 volte)

Questo topic contiene un post marcato come Miglior Risposta. Clicca qui se vuoi prenderne visione.

Oscar

  • Visitatore
E se passassi ad un phbl 28?
« il: 07 Luglio , 2010, 10:14:24 »
Chiedo lumi agli esperti di large... sto facendo un pensierino di abbandonare il preistorico carburatore si... ho visto che la malossi produce un collettore per phbl fatto apposta anche per tappare il foro che resterebbe aperto eleminando il miscelatore ma mi sorge un dubbio di compatibilità a causa del pacco lamellare delle nostre star 2t...che mi dite? mi pare di aver capito che la scatola carburatore è uguale al px e quindi non dovrei avere problemi neanche con il collettore per gli altri carburatori, ma non ne sono del tutto certo...
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Offline ciccio88p

  • Nato su due ruote
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  • Post: 463
  • Località: TRAPANI
E se passassi ad un phbl 28?
« Risposta #1 il: 07 Luglio , 2010, 10:25:36 »
guarda su un 150 originale il 28 non va una cippa....se hai altre elaborazioni fatte alla star o in mente di fargliele allora se ne puù parlare...
Connesso
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Oscar

  • Visitatore
E se passassi ad un phbl 28?
« Risposta #2 il: 07 Luglio , 2010, 10:59:29 »
lo so lo so... Guarda le mie vespe! 8)!
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Marcato come miglior risposta da il 16 Marzo , 2025, 23:40:07

Oscar

  • Visitatore
E se passassi ad un phbl 28?
« Risposta #3 il: 08 Luglio , 2010, 15:51:21 »
  • Annulla miglior risposta
  • nessuno mi illumina?
    Connesso

    mega

    • Visitatore
    E se passassi ad un phbl 28?
    « Risposta #4 il: 08 Luglio , 2010, 17:25:47 »
    Citazione da: Oscar - 07 Luglio , 2010, 10:14:24
    Chiedo lumi agli esperti di large... sto facendo un pensierino di abbandonare il preistorico carburatore si... ho visto che la malossi produce un collettore per phbl fatto apposta anche per tappare il foro che resterebbe aperto eleminando il miscelatore ma mi sorge un dubbio di compatibilità a causa del pacco lamellare delle nostre star 2t...che mi dite? mi pare di aver capito che la scatola carburatore è uguale al px e quindi non dovrei avere problemi neanche con il collettore per gli altri carburatori, ma non ne sono del tutto certo...

    Io penso che andresti + forte con un  24 - 26 che col 28 perchè abbiamo due lamelle molto piccoline, mi orienterei su un bel mikuni .
    invece se metti un pacco lamellare completo mmw  allora li ci puoi mettere anche un bel 30 , certo che si puù fare Oscar  come no..
    Connesso

    Oscar

    • Visitatore
    E se passassi ad un phbl 28?
    « Risposta #5 il: 08 Luglio , 2010, 20:07:48 »
    Grazie Carmelo per la risposta, sapevo ti saresti interessato! ;D io pensavo di orientarmi su un dellorto perchè ci so mettere le mani e sono tentato per il kit completo malossi che con 150‚Ǩ su sip, forse meno in negozio ti dà tutto, compreso collettore che tappa il buco del miscelatore e manicotto in gomma per prendere l'aria da sotto la sella e fare quindi anche meno rumore.
    Connesso

    mega

    • Visitatore
    E se passassi ad un phbl 28?
    « Risposta #6 il: 08 Luglio , 2010, 21:05:28 »
    Citazione da: Oscar - 08 Luglio , 2010, 20:07:48
    Grazie Carmelo per la risposta, sapevo ti saresti interessato! ;D io pensavo di orientarmi su un dellorto perchè ci so mettere le mani e sono tentato per il kit completo malossi che con 150‚Ǩ su sip, forse meno in negozio ti dà tutto, compreso collettore che tappa il buco del miscelatore e manicotto in gomma per prendere l'aria da sotto la sella e fare quindi anche meno rumore.

    Allora il pacco lamellare completo della malossi e di qualità mediocre , se giri tutti i siti delle vespe molti lhanno provato e poi modificato fresandolo qua e la , per come è fatto di come guida i flussi molti si sono lamentati e sono passati al mmw, ma ci sono prezzi perù + alti.
    Il manicotto malossi da un bel problema col 28 0 30 che sia, perchè quandi viaggi da solo va bene quando sei in due si schiaggia otturando  l'aria ed allimprovviso ti trovi con la vespa grassa che non va una cippa, alcuni hanno risolto mettendo manicotto malossi + manicotto originale o studiandoci qualche altro pezzo di gomma aggiuntivo che evita questo schiacciamento ed otturazione dell'aria.
    Ho letto su siti tedeschi che il 24 mikuni rispetto al 24 si da 4 cv in +.
    Se vuoi mettere un bel carburatore 28 0 30 ti consiglio di togliere il nostro pacco lamellare ed adottarne uno a 4 petali o+
    ma perù riuscirai a sopportare il sound che fara?
    Comunque per cominciare poi provare col malossi.
    Connesso

    Oscar

    • Visitatore
    E se passassi ad un phbl 28?
    « Risposta #7 il: 08 Luglio , 2010, 21:14:49 »
    No il kit che dicevo della malossi non è con pacco lamellare, è collettore normale, carburo, manicotti, cavi e guaine e soffietto.
    Connesso
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