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Autore Topic: Velocità e ripresa dr  (Letto 4480 volte)

Offline lineagotica1945

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Velocità e ripresa dr
« il: 24 Giugno , 2010, 09:32:01 »
ciao ragazzi, ho finito il rodaggio al dr (600 km) il motore si è un po' slegato. la ripresa è ok...perù la vespa mura agli 80 km/k da tachimetro...
ma è normale con un 177? faceva di più col 125
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Offline ciccio88p

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Velocità e ripresa dr
« Risposta #1 il: 24 Giugno , 2010, 10:42:55 »
il dr se non gli fai dei lavoretti è un po scarso come cilindro...ma che configurazione hai su? carburatore, getti, marmitta?
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Offline lineagotica1945

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Velocità e ripresa dr
« Risposta #2 il: 24 Giugno , 2010, 11:14:03 »
si ma andare meno del 125 mi pare strano
Marmitta sito
getto max 109-160-be3
min 48/160
rapporti e anticipo originali
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Oscar

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Velocità e ripresa dr
« Risposta #3 il: 24 Giugno , 2010, 14:07:57 »
puù darsi il tuo motore voglia un getto max un po' più piccolo, tipo 105-106. La candela che dice?
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Offline lineagotica1945

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Velocità e ripresa dr
« Risposta #4 il: 24 Giugno , 2010, 14:43:36 »
candela nera! ma per il rodaggio, ora devo diminuire, pensavo di mettere il 107 o 106
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mega

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Velocità e ripresa dr
« Risposta #5 il: 24 Giugno , 2010, 15:52:20 »
Citazione da: lineagotica1945 - 24 Giugno , 2010, 14:43:36
candela nera! ma per il rodaggio, ora devo diminuire, pensavo di mettere il 107 o 106
sul dr originale col 104 di getto basta e avanza poi devi posticipare un poco lo statore.
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Offline lineagotica1945

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« Risposta #6 il: 24 Giugno , 2010, 16:53:25 »
e non pregiudica l'affidabilit?†?
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Offline lilletto88

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Velocità e ripresa dr
« Risposta #7 il: 24 Giugno , 2010, 19:41:48 »
innanzi tutto bisogna capire dove è stato montato questa Dr, è stato montato su blocco LML o su blocco Piaggio? Se è stato montato su blocco LML ti posso garantire che le prestazioni saranno sicuramente calate sopratutto in velocità massima perche i travasi del DR sono minuscoli rispetto a quelli lml quindi montandolo hai creato un mega scalino che pregiudica il mal funzionamento dell'aspitazione al cilindro. Non parlo per sentito dire ma perche il mio amico ha fatto lo stesso errore ed è tornato al 150 LML che gli va 10 volte meglio del 177 Dr. Il getto è gia grasso con il 105, quindi metti un 104 e sei ok, non salire di più perche ingolfi, ricordati i fori nel carburatore...Se cmq hai montato cilindro DR su carter LML, smonta il cilindro e fatti allargare i trvasi perche non ne caverai piede..Il mio amico mettendo il Dr su LML notù anche un eccessivo aumento dei consumi dovuto al fatto che tutto funzionava male.
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Offline lineagotica1945

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« Risposta #8 il: 24 Giugno , 2010, 20:56:18 »
su blocco px, la travaseria è quasi pare all'originale
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Oscar

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« Risposta #9 il: 25 Giugno , 2010, 10:45:50 »
Citazione da: lilletto88 - 24 Giugno , 2010, 19:41:48
innanzi tutto bisogna capire dove è stato montato questa Dr, è stato montato su blocco LML o su blocco Piaggio? Se è stato montato su blocco LML ti posso garantire che le prestazioni saranno sicuramente calate sopratutto in velocità massima perche i travasi del DR sono minuscoli rispetto a quelli lml quindi montandolo hai creato un mega scalino che pregiudica il mal funzionamento dell'aspitazione al cilindro. Non parlo per sentito dire ma perche il mio amico ha fatto lo stesso errore ed è tornato al 150 LML che gli va 10 volte meglio del 177 Dr. Il getto è gia grasso con il 105, quindi metti un 104 e sei ok, non salire di più perche ingolfi, ricordati i fori nel carburatore...Se cmq hai montato cilindro DR su carter LML, smonta il cilindro e fatti allargare i trvasi perche non ne caverai piede..Il mio amico mettendo il Dr su LML notù anche un eccessivo aumento dei consumi dovuto al fatto che tutto funzionava male.

ha detto di avere il 125 quindi travasi piccoli... immagino tu volessi dire buchi sul filtro, non sul carburatore  ;)
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