C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Accessori - Lubrificanti - Pneumatici - Luci »
  • Modifica sella Star 4T

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 3 [4] 5 6 ... 8 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Modifica sella Star 4T  (Letto 14393 volte)

Offline skoppon

• Rider
  • Attivo da: Giu 2009
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
Modifica sella Star 4T
« Risposta #30 il: 17 Giugno , 2010, 19:34:53 »
Citazione da: lml - 17 Giugno , 2010, 12:43:26
Perchè la cantina è piena in casa mamma mi uccide, quindi tutto quello che riguarda la vespa/lml è finito in macchina, fari lampadine frecce ammortizzatori etc.
Ciao Federico
Smetti di fare il mammone e comincia a pensare di crearti una tua indipendenza. Sei con un piede verso la pensione e vivi ancora in casa con mamma''?
Che bella vita :laugh: :laugh: :laugh: (scommetto che non hai mai stirato nemmeno una volta) :schiaffi: :schiaffi:
PS: Ia mamma' l'ho abbandonata a 25 anni, mettendo tra me e lei ben 800 km (e non tornerei indietro, perche' ora devo rendere conto solo al mio gatto che se emette un miagolio oltre il necessario, si prende un bel calcio nel c.lo e ritorna in riga (con la mamma non si puo' fare) dev1 dev1
Indipendenza e liberta' eliminano stress e malattie :P

Offline lml

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
Modifica sella Star 4T
« Risposta #31 il: 17 Giugno , 2010, 20:21:54 »
Skoppon sai benissimo che ci ho provato ad andarmene di casa, ma purtroppo con la ragazza non andù molto bene, inoltre potrei trovarmi a spasso da dicembre perchè non ci rinnoveranno il contratto, spero di no, ma sono cambiati i capi e le cose sono nere pure per i dipendenti, senza tenere conto che con i contratti atipici essere indipendente non è particolarmente facilie, prendendo scarsi 1000 euro, pagare un affitto se tutto va bene in periferia sono almeno 600 euro, per un monolocale, poi le varie condominio e utenze atri 200 euro, rinunciando al telefono e ad internet , ed usando qualche volta un internet point o l'ufficio, togliendomi l'auto ed uno dei due scooter, mi rimerrebbero altre 300 euro l'anno tra bollo ed assicurazione e comunque non lo metto nel conto, vorrebbe dire vivere comunque con 300 euro o anche meno dipende da quanti giorni lavoro, e mi risultano un po' pochini, sperando che non si sfasci nulla perchè i soldi non ci sarebbero, se prendessi i mezzi, cosa che con i turni è improbabile una tessera costa 51 euro al mese, domani per esempio che andrù con l'autobus, mi sveglierù alle 4 di mattina uscirù alle 4:30 per arrivare a piedi alla metro, spero di esserci per le 5, in questo modo prendo la prima corsa delle 5:30 e arriverù in ufficio, dopo aver preso 2 metro e un autobus per le 6:40, se tutto va bene, se sbaglio una coincidenza, invece di attaccare alle 7 attaccherù più tardi e mi decurteranno i soldi.
Questa polemica è perchè mi sono rotto, non è il tuo caso e so che è una battuta, non te la prendere lo sai che non mi potrei mai inc.. con te, ma mi sono rotto di sentire il solito Brunetta che ci da dei Fannulloni, se fosse possibile me ne sarei andato pure prima, ma se avessi la sicurezza del lavoro una pensione e tutto quello che mi spetta visto che sono ben 10 anni che lavoro per la stessa societ?†, per fortuna sono un fortunato che lavora, visto i casini che ci sono
Scusate lo sfogo
Ciao federico
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline skoppon

• Rider
  • Attivo da: Giu 2009
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
Modifica sella Star 4T
« Risposta #32 il: 17 Giugno , 2010, 22:32:25 »
Citazione da: lml - 17 Giugno , 2010, 20:21:54
Skoppon sai benissimo....... ....Ciao federico
Sono OT da matti e chiedo scusa pero' credo sia necessaria una risposta
No, Federico, mi dispiace ma non sono d'accordo. Piangersi addosso o vedere tutto nero non aiuta, soprattutto nei confronti di quelle persone che con 1000 euro al mese mantengono una famiglia e che molti di loro vivranno in questa condizione di incertezza e difficolta' per l'intera esistenza. Le eccezioni che poni sono ragionevoli e degne di rispetto, pero' ricorda sempre che potere e' volere e soprattutto che una scelta piuttosto che un'altra implica necessariamente rinunce di svariato genere.
Mi dici che forse a dicembre non ti rinnoveranno il contratto? Spero di no pero' se fossi al tuo posto non aspetterei l'ultimo momento e comincerei a muovermi per tempo iniziando a cercare, cercare, cercare e sempre cercare (e per la verita' io avrei cominciato a cercare anche nel durante). Vengo da Napoli e so bene quali sono i problemi di occupazione al sud; eppure da quando mi sono diplomato (ed anche da prima, perche' io ho iniziato a lavoricchiare a 16 anni studiando pure - necessita', non stoicismo) non sono rimasto un giorno senza lavorare. Ho accettato di fare di tutto ed anche dopo che sono riuscito ad impiegarmi in banca, alle 17,00 uscivo e facevo altri lavori; il grano in cascina si mette quando si e' giovani, perche' man mano che il tempo passa diventa sempre piu' difficile.
Sei troppo intelligente per non capire che il mio pensiero non e' assolutamente una critica, ma semplicemente uno spronarti a non adagiarti su concetti triti e ritriti (tipo il lavoro mi spetta), perche' qualsiasi cosa nella vita va conquistataa, cercando sempre di automigliorarsi e creare i presupposti per un avvenire migliore.
Ti abbraccio e ti invito a guardare al futuro in maniera ottimistica; tutto verra' piu' facile :)

sorianonet

• Visitatore
Modifica sella Star 4T
« Risposta #33 il: 06 Settembre , 2010, 19:50:05 »
ma quindi?poi foto nulla?

Offline Lore4T

• Rider
  • Attivo da: Mar 2010
    • Bologna
Modifica sella Star 4T
« Risposta #34 il: 06 Settembre , 2010, 22:08:45 »
Citazione da: sorianonet - 06 Settembre , 2010, 19:50:05
ma quindi?poi foto nulla?
Appunto...  :schiaffi:
Vespa P.E. Baracus (1985)

salvo

• Visitatore
Modifica sella Star 4T
« Risposta #35 il: 07 Settembre , 2010, 00:35:01 »
Belle parole, interessante la tua risposta, ma sicuramente quando hai lasciato Napoli hai iniziato a guadagnare con la lira e magari un milione e mezzo erano soldi.
Ora invece con 750 euro paghi un mutuo per una casa di 80 metri quadri, fuori centro e magari ti serve un auto per raggiungere il centro comportando spese di benzina, assicurazione, bollo manutenzione ecc, magari calcolando che è appena comprata e devi aggiungere la rata mensile.
Come si fa a vivere cos?¨, parla una persona che con 1400 euro mensili mantiene una famiglia con mutuo, auto, star calcolando che vivo in calabria dove il costo vita è nella normalità rispetto a città come Milano, Torino, Roma, ecc.
Comunque è giustissimo che nella vita bisogna lottare per migliorarsi.
Ciao, Salvo.

mark68

• Visitatore
Modifica sella Star 4T
« Risposta #36 il: 07 Settembre , 2010, 02:29:44 »
Citazione da: salvo - 07 Settembre , 2010, 00:35:01
Belle parole, interessante la tua risposta, ma sicuramente quando hai lasciato Napoli hai iniziato a guadagnare con la lira e magari un milione e mezzo erano soldi.
Ora invece con 750 euro paghi un mutuo per una casa di 80 metri quadri, fuori centro e magari ti serve un auto per raggiungere il centro comportando spese di benzina, assicurazione, bollo manutenzione ecc, magari calcolando che è appena comprata e devi aggiungere la rata mensile.
Come si fa a vivere cos?¨, parla una persona che con 1400 euro mensili mantiene una famiglia con mutuo, auto, star calcolando che vivo in calabria dove il costo vita è nella normalità rispetto a città come Milano, Torino, Roma, ecc.
Comunque è giustissimo che nella vita bisogna lottare per migliorarsi.
Ciao, Salvo.

quoto

Marcato come miglior risposta da il 11 Gennaio , 2025, 15:15:55

surlyswiss

• Visitatore
Modifica sella Star 4T
« Risposta #37 il: 07 Settembre , 2010, 10:00:24 »
  • Annulla miglior risposta
  • Citazione da: Ronzimante_T5 - 06 Settembre , 2010, 22:08:45
    Appunto...  :schiaffi:

ahahahah
    adesso le posto: ho solo perù quelle della sella montata (king&queen) con il fondo adattato, quindi non aspettatevi chissà che cosa...
    Ciao Surly

surlyswiss

• Visitatore
    Modifica sella Star 4T
    « Risposta #38 il: 09 Settembre , 2010, 18:26:58 »
    Citazione da: surlyswiss - 07 Settembre , 2010, 10:00:24
    ahahahah
    adesso le posto: ho solo perù quelle della sella montata (king&queen) con il fondo adattato, quindi non aspettatevi chissà che cosa...
    Ciao Surly

[ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ]

paolo l

• Visitatore
    Modifica sella Star 4T
    « Risposta #39 il: 09 Febbraio , 2011, 20:13:24 »
    Citazione da: CESARE - 15 Giugno , 2010, 10:08:41
    da qualche parte già l'ho scritto, la soluzione per me è la sella in gel, chiamate la lml, proprio loro mi illuminarono sulla sua esistenza.

dove si compra ??? hai qualche foto

a breve devo rendere la sella della mia 4T piu morbida in vista del viaggio a   gjovik  in norvegia

qui ti fanno la sella costo un centinaio di euro

http://www.selleingel.it/home.html

ho trovato qui lo vendono  :) il fai da te e meglio

http://www.nevadalabs.it/lastremoto.html
    « Ultima modifica: 09 Febbraio , 2011, 20:35:09 da paolo l »

• Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 2 3 [4] 5 6 ... 8 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags: gearbox argon55 
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Accessori - Lubrificanti - Pneumatici - Luci »