C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • E' arrivato il Manuale di Uso e Manutenzione per le Star 4T

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 3 [4] 5 6 ... 8 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: E' arrivato il Manuale di Uso e Manutenzione per le Star 4T  (Letto 16783 volte)

Ste68

• Visitatore
E' arrivato il Manuale di Uso e Manutenzione per le Star 4T
« Risposta #30 il: 01 Maggio , 2010, 19:36:42 »
  • Miglior risposta
  • Beh devo dire che siete spiritosi! Comunque avete ragione non penso che l'azienda sia cos?¨ organizzata da venire sul sito! Anche se gli farebbe bene cos?¨ magari potrebbe sistemare l'infinità di cose che non vanno propriamente al meglio!! E comunque per la cronaca non c'è bisogno che il tuo amico, che giustamente ha di meglio da fare, venga a farci i dispetti sulle nostre Star perchè penso che non ce ne sia proprio bisogno, la mia ad esempio a 200 km percorsi versa in un lago di sangue ops. di olio nel suo garage notte tempo, questo dopo il barattolino di vernice fornito per i ritocchi rovesciato nel bauletto, le lampadine delle frecce vaganti all'interno delle stesse etc etc ..... quindi..... evitate le battutine da veterani... che non ne abbisognamo proprio...

Offline skoppon

• Moderatore
    • Rider
    • Attivo da: Giu 2009
      • Lucky
      • Anagni
      • Bologna
      • Peschici
      • Levico
      • Assisi
      • Sirmione
      • Viareggio
      • Gubbio
      • Revine Lago
    • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
    « Risposta #31 il: 01 Maggio , 2010, 20:12:33 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: Ste68 - 01 Maggio , 2010, 19:36:42
    E comunque per la cronaca non c'è bisogno che il tuo amico, che giustamente ha di meglio da fare, venga a farci i dispetti sulle nostre Star
    Ahem, sempre per la cronaca "il suo amico" sarebbe l'amministratore del forum e non proprio uno raccattato per strada
    .
    Citazione da: Ste68 - 01 Maggio , 2010, 19:36:42
    ..... quindi..... evitate le battutine da veterani... che non ne abbisognamo proprio...
    Spero che tu non ce l'abbia ne' con LML ne' con Alex, perche' sta' frase qua mi sembra un intervento di rottura, e qualora fosse cosi' forse e' di queste cose che non abbisognamo proprio....
    Scusami, ma sto' intervento tuo proprio non l'ho capito.
    Comunque sia, massimo rispetto per le opinioni di tutti, pero'....... :o

Offline Utente cancellato

• Rider
    • Attivo da: Set 2008
      • Star Deluxe
    « Risposta #32 il: 01 Maggio , 2010, 20:35:58 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: Ste68 - 01 Maggio , 2010, 19:36:42
    Beh devo dire che siete spiritosi! Comunque avete ragione non penso che l'azienda sia cos?¨ organizzata da venire sul sito! Anche se gli farebbe bene cos?¨ magari potrebbe sistemare l'infinità di cose che non vanno propriamente al meglio!! E comunque per la cronaca non c'è bisogno che il tuo amico, che giustamente ha di meglio da fare, venga a farci i dispetti sulle nostre Star perchè penso che non ce ne sia proprio bisogno, la mia ad esempio a 200 km percorsi versa in un lago di sangue ops. di olio nel suo garage notte tempo, questo dopo il barattolino di vernice fornito per i ritocchi rovesciato nel bauletto, le lampadine delle frecce vaganti all'interno delle stesse etc etc ..... quindi..... evitate le battutine da veterani... che non ne abbisognamo proprio...

Ste, ti prego, chiariscimi meglio questo post... non l'ho  compreso bene, o meglio si presta a fraintendimenti.
    Per la cronaca io sono Alex con il nickname omonimo, Federico ha il nickname Lml ... entrambi abbiamo confidenza (come spero si instauri con tutti) e non siamo collegati con la Lml Italia (presente su questo sito con i nickname Lmlitalia, Postvendita e Str).

Sottolineo che su questo forum non ci sono battute da "veterani" verso "reclute".... esiste invece spiritico vespistico, umorismo, goliardia e amicizia; ed è in questo senso che devi leggere il post di Federico alias Lml.

Offline lml

• Rider
      • Lucky
      • Anagni
      • Peschici
      • Assisi
    • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
    « Risposta #33 il: 01 Maggio , 2010, 21:29:52 »
  • Miglior risposta
  • Mi associo con quanto detto da Alex, non ho capito la tua battuta, io mi chiamo Federico, piacere, come nick utilizzo lml in questo ed altri forum inerenti la vespa.
    la mia era una semplice battutina, una goliardata uno scherzo, la classica presa per i fondelli.
    Confermo che nel forum non ci sono battute da "veterani" verso "reclute".... esiste invece spiritico vespistico, umorismo, goliardia e amicizia, ci ho messo un po' a capirlo, sono stato spesso preso di mira per come scrivo, per come a volte rispondo, sono un personaggio suscettibile e prendo fuoco con nulla, carattere antipatico manco poco, perù mi hanno tutti accettato, alla fine siamo un bel gruppo affiatato, se non fosse per la distanza che spesso ci unisce, probabilmente ci vedremmo più spesso.
    Non capisco la finalità del tuo post, forse hai frainteso una presa in giro tra me ed Alex e chi sa dove sei andato a parare con le tue fantasie.
    Spero che la cosa non crei spiacevoli conseguenza, per me non ci sono problemi e tutto puù finire qui, spero che per te sia la stessa cosa, magari una spiegazione di massima è gradita.
    Ciao Federico

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Vesponauta

• Visitatore
    « Risposta #34 il: 01 Maggio , 2010, 23:44:34 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: lml - 01 Maggio , 2010, 21:29:52
    sono stato spesso preso di mira per come scrivo, per come a volte rispondo, sono un personaggio suscettibile e prendo fuoco con nulla, carattere antipatico manco poco, perù mi hanno tutti accettato, alla fine siamo un bel gruppo affiatato, se non fosse per la distanza che spesso ci unisce, probabilmente ci vedremmo più spesso.

Da gran chiaccherone quale sei, che non riesce a frenarsi, certe volte te le vai a cercare!  ;)  ;D  dev1  :frustate:  :P

:) :) :)

Offline lml

• Rider
      • Lucky
      • Anagni
      • Peschici
      • Assisi
    « Risposta #35 il: 02 Maggio , 2010, 07:43:49 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: Vesponauta - 01 Maggio , 2010, 23:44:34
    Da gran chiaccherone quale sei, che non riesce a frenarsi, certe volte te le vai a cercare!  ;)  ;D  dev1  :frustate:  :P

:) :) :)

pr3ghi3ra hai ragione, ma sono fatto cos?¨, non sono il tipo di tenermi le cose dentro, magari sbaglio, diciamo che spesso pecco, ma è il mio carattere
    Ciao Federico
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

raffo7517

• Visitatore
    « Risposta #36 il: 02 Maggio , 2010, 08:11:41 »
  • Miglior risposta
  • Meglio la dura verità che fare una bella faccia  ;D per sembrare simpatico a tutti.
    Feder?¨  (possochiamarti cos?¨?) pane al pane, vino al vino e se a qualcuno non piace problemi suoi. L'importate è avere cmq rispetto per le persone anche se si dice la verità :P :P :P

Offline lml

• Rider
      • Lucky
      • Anagni
      • Peschici
      • Assisi
    « Risposta #37 il: 02 Maggio , 2010, 11:47:31 »
  • Miglior risposta
  • Be più che Feder?¨ tutti mi conoscono come Freddy, sempre chiamato cos?¨, ma non ci sono problemi, anzi da oggi comincio pure a firmarmici nel forum.
    Ciao Freddy

Ste68

• Visitatore
    « Risposta #38 il: 06 Maggio , 2010, 23:30:21 »
  • Miglior risposta
  • Spiegazioni:
    Skoppon lo sù chi è Alex anche perchè c'è scritto!
    Non so se frega a qualcuno comunque ci tenevo a dare spiegazioni: sono diffidente in quanto arrivo da un altra passione abbastanza simile che sono i restauri di auto d'epoca e dopo anni passati nell'ambiente, non per lavoro ma per divertimento, ho visto che c'era ben poco di passione ma tutto ruotava pesantemente intorno al busines e mi ha dato talmente fastidio che mi sono allontanato nonostante mi divertissi molto a riportare ai vecchi fasti qualche macchinetta carina.
    Poi per portare al mare un PX che in realtà è diventata una Star, che peraltro manco sapevo esistesse, mi sono avvicinato al mondo Vespa nel quale mi sento e sono certo una recluta, quel poco che sù lo stù apprendendo qui sul web con voi e mi sto leggendo i Vespa Tecnica 1...2...3....etc  per poter eseguire qualche buon restauro sempre per divertimento, il primo già iniziato di uno Special 3 marce e poi quello di un ET3 acquistate da pochi mesi.
    l' solo per questo che vedo qua e la cose che non mi tornano, sicuramente esagero perù non ci posso fare niente!!
    E non difendete la LML la mia Star continua a soffrire, la farù curare al tagliando, perù che tristezza potenzialmente sarebbe un bel mezzo!
    Spero di non avere annoiato (ed offeso) nessuno.
    Ah questo qui sotto è stato il mio ultimo restauro e se qualcuno delle parole sopra vuole scrivere: chi se ne frega lo scriva pure tanto a me...... ciao a tutti!
    [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ]

bubbo

• Visitatore
    « Risposta #39 il: 07 Maggio , 2010, 00:05:13 »
  • Miglior risposta
  • Da Alfista non posso che replicare, la 2600 e' una delle mie preferite! Nel mondo delle auto d'epoca i litigi sono all'ordine del giorno, specialemente quando un commerciante  si traveste da appassionato, in questo forum questo genere di persona non mi sembra che si sia ancora manifestato. Personalemnte non trovo nulla di sbagliato nel comprare a poco per poi vendere ad un prezzo piu' alto, ma non trovo giusto approfittare della ingenuita' delle persone e ledere la dignita' propria e degli altri. 

• Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 2 3 [4] 5 6 ... 8 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • E' arrivato il Manuale di Uso e Manutenzione per le Star 4T
    • Link al calendario