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Autore Topic: sto rodando il dr devo solo carburare bene  (Letto 3949 volte)

Offline lineagotica1945

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sto rodando il dr devo solo carburare bene
« Risposta #10 il: 23 Aprile , 2010, 08:54:02 »
li ho presi tutti su sip ora provo a mettere il 108
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Offline bruno

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sto rodando il dr devo solo carburare bene
« Risposta #11 il: 23 Aprile , 2010, 09:05:56 »
Citazione da: lineagotica1945 - 22 Aprile , 2010, 21:12:57
priva candela: 3a tirata e spenta al volo.
km 150 circa

sinceramente non mi aspettavo dei consumi cos?¨ elevati

è strano che ti siano aumentati di tanto, perchè il DR ha i travasi piccoli, e anche il carburatore è lo stesso di prima....

Comunque il cilindro si deve slegare, non ti preoccupare più di tanto, e se vuoi non mettere più l'olio nel serbatoio della benzina, cos?¨ la combustione ne beneficer?†, perchè anche troppo olio non aiuta, tanto ormai il primo pieno di benzina l'hai già consumato.
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sto rodando il dr devo solo carburare bene
« Risposta #12 il: 23 Aprile , 2010, 09:56:59 »
ho messo un po' di olio nel serbatoio perchè ho un trafilamento da sotto la scatola del carburo
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Offline bruno

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sto rodando il dr devo solo carburare bene
« Risposta #13 il: 23 Aprile , 2010, 11:06:19 »
compra la guarnizione sotto la scatola e quella sotto al carburatore, e sostituiscile, le trovi anche alla Piaggio e costano una stupidaggine.
Sarebbe un peccato vedere quella Vespa sudicia  :mumble:
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Offline lineagotica1945

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sto rodando il dr devo solo carburare bene
« Risposta #14 il: 23 Aprile , 2010, 11:10:57 »
già fatto, sto solo cercando di vare un po' di tempo libero. OT quando smoto la scatola, sotto il coperchio del mix, c'è solo da togliere l'ingranaggio e basta vero? o non c'è bisogno di smontare il coperchio?
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« Risposta #15 il: 25 Aprile , 2010, 20:55:08 »
ho cambiato la guarnizione della scatola del carburatore. domani a motore caldo vedrù se smette di perdere. e intanto una volta esaurito il pieno allo 0,8 cambio getto, da 109 passo al 108 per vedere se calano i consumi.
mi consigliate di continuare a fare il pieno con miscela fino alla fine del rodaggio? magari ora allo 0,5?
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« Risposta #16 il: 27 Aprile , 2010, 20:58:31 »
sta minch... di guarnizione anche se nuova perde ancora olio da sotto la scatola! non ne posso più!!!! :'(
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paolo l

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sto rodando il dr devo solo carburare bene
« Risposta #17 il: 27 Aprile , 2010, 23:14:16 »
Citazione da: lineagotica1945 - 27 Aprile , 2010, 20:58:31
sta minch... di guarnizione anche se nuova perde ancora olio da sotto la scatola! non ne posso più!!!! :'(


attenzione la guarnizione sotto allo scatolotto non va montata  quella px perchè sulla strar e differente,
il percorso dell'olio e differente , va presa originale o va costruita con carta quarnizzione spessa seguire guida skoppon per costruire la guarnizione.

http://www.cambioalmanubrio.it/index.php?topic=2004.msg27542#msg27542

altro punto importante da verificare la guarnizione della vite fissaggio cilindro pompa mix quella posta sotto allo scatolotto (corrispondenza mix)
consiglio di mettere un pezzetto di carta sotto alla linguella bloccavite

sequenza da rispettare guarnizione (artefatta) , lamella , rondella cartone (rossa) e vite

nella mia star tale vite provocava una perdita  importante, il trafilamento scendeva nella parte anteriore vicino allo scarico

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paolo

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mega

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sto rodando il dr devo solo carburare bene
« Risposta #18 il: 27 Aprile , 2010, 23:16:01 »
Citazione da: lineagotica1945 - 25 Aprile , 2010, 20:55:08
ho cambiato la guarnizione della scatola del carburatore. domani a motore caldo vedrù se smette di perdere. e intanto una volta esaurito il pieno allo 0,8 cambio getto, da 109 passo al 108 per vedere se calano i consumi.
mi consigliate di continuare a fare il pieno con miscela fino alla fine del rodaggio? magari ora allo 0,5?

Non ti fare seghe mentali il 109 il 108 se vuoi vedere la differenza cala per esempio a 106 , su un punto non vedi niente anzi a volte ci sono getti 108 che possono essere uguali al 109 sono differenze cosi piccole che non immagini.
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Offline lineagotica1945

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« Risposta #19 il: 28 Aprile , 2010, 14:24:05 »
Citazione da: paolo l - 27 Aprile , 2010, 23:14:16
attenzione la guarnizione sotto allo scatolotto non va montata  quella px perchè sulla strar e differente,
il percorso dell'olio e differente , va presa originale o va costruita con carta quarnizzione spessa seguire guida skoppon per costruire la guarnizione.

http://www.cambioalmanubrio.it/index.php?topic=2004.msg27542#msg27542

altro punto importante da verificare la guarnizione della vite fissaggio cilindro pompa mix quella posta sotto allo scatolotto (corrispondenza mix)
consiglio di mettere un pezzetto di carta sotto alla linguella bloccavite

sequenza da rispettare guarnizione (artefatta) , lamella , rondella cartone (rossa) e vite

nella mia star tale vite provocava una perdita  importante, il trafilamento scendeva nella parte anteriore vicino allo scarico

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paolo




io ho il px quindi senza pacco lamellare, e comunque quel foro non mi pare che ci sia nella mia scatola del carburo.
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