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Autore Topic: Passaggio cavi  (Letto 4560 volte)

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Passaggio cavi
« il: 25 Marzo , 2010, 23:03:49 »
in un 4t, per portare i 12V dalla batteria al bauletto da dove è meglio passareù sotto la pedana o si riesce a passare dentro il telaio?
volevo fare qualche collegamento tipo fari supplementari, presa accendisigari e un altro clacson  ;) e volevo portare un unico cavo (di adeguata sezione) per poi collegarci il tutto..
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« Risposta #1 il: 26 Marzo , 2010, 01:41:52 »
Citazione da: lo_zarro - 25 Marzo , 2010, 23:03:49
in un 4t, per portare i 12V dalla batteria al bauletto da dove è meglio passareù sotto la pedana o si riesce a passare dentro il telaio?
volevo fare qualche collegamento tipo fari supplementari, presa accendisigari e un altro clacson  ;) e volevo portare un unico cavo (di adeguata sezione) per poi collegarci il tutto..

il telaio dovrebbe essere invariato quindi sicuramente dovresti passare per il telaio fuoriuscire dall'apertura frontale posta sotto al nasello e entrare nel bauletto
dal foro entrata fili frecce chiaramente dopo un adeguato allargamento di tale foro e il montaggio di un passacavo con un diametro maggiore


paolo
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« Risposta #2 il: 26 Marzo , 2010, 07:59:51 »
Be dovrebbe essere più facile visto che il dietro è solo appoggiato sul longherone, i cavi passano nel tunnel.
Ciao Federico
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« Risposta #3 il: 26 Marzo , 2010, 10:42:05 »
Citazione da: lml - 26 Marzo , 2010, 07:59:51
Be dovrebbe essere più facile visto che il dietro è solo appoggiato sul longherone, i cavi passano nel tunnel.
Ciao Federico

cio non toglie che la parte anteriore e uguale a quella del px o star e quindi devi per forza smontare il nasello
per la parte posteriore quoto federico, il passaggio dovrebbe essere teoricamente piu facile

paolo
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« Risposta #4 il: 28 Marzo , 2010, 21:48:28 »
Si per togliere il nasello ci sono 3 viti, una sotto lo stemma che va levato facendo una lieve pressione con cacciavite piatto da destra guardando la lml dal muso, e 2 sono presenti nel bauletto.
Ciao Federico
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Offline lo_zarro

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« Risposta #5 il: 28 Marzo , 2010, 22:23:54 »
ieri, a motore calato ho guardato un po il passaggio dei cavi. in effetti sembra piu semplice il giro poichè si infilano nel telaio proprio dalla fine della pedana.. con un sondino da elettricista si riesce a sbucare dal nasello? o forse è piu pratico passare dal nasello e sbucare dal telaio?!
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« Risposta #6 il: 28 Marzo , 2010, 22:25:20 »
Citazione da: lo_zarro - 28 Marzo , 2010, 22:23:54
ieri, a motore calato ho guardato un po il passaggio dei cavi. in effetti sembra piu semplice il giro poichè si infilano nel telaio proprio dalla fine della pedana.. con un sondino da elettricista si riesce a sbucare dal nasello? o forse è piu pratico passare dal nasello e sbucare dal telaio?!
  ù?  fai una prova , secondo me la sonda e piu facile da infilare dal nasello
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antovnb4

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« Risposta #7 il: 28 Aprile , 2010, 23:32:36 »
Citazione da: paolo l - 28 Marzo , 2010, 22:25:20
  ù?  fai una prova , secondo me la sonda e piu facile da infilare dal nasello

Si ma è molto difficile farla uscire da quel buco.
Se non smonti il serbatoio ed infili il braccio dentro non riuscirai mai!
considera che nel tunnel ci passano anche altri comandi... è già difficile passare quando è vuoto..
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raffo7517

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« Risposta #8 il: 28 Aprile , 2010, 23:45:48 »
Io sono passato da dietro il motore senza smontare niente e sono arrivato al nasello e ho fatto passare ben  cavi con sezione di 2,5mm. ;)
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Offline Antonello

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« Risposta #9 il: 29 Aprile , 2010, 06:44:46 »
Prendi l'alimentazione in continua sopra uno dei due cavi del claxon, solo che c'è corrente solo a quadro acceso, ciao
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