C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • LML 4T 200cc

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 ... 6 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: LML 4T 200cc  (Letto 13736 volte)

Offline Lore4T

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 5724
  • Località: Peccioli (PI)
    • Bologna
LML 4T 200cc
« Risposta #10 il: 28 Marzo , 2010, 21:23:24 »
Citazione da: Vesponauta - 11 Marzo , 2010, 23:35:36
Prime voci parlavano della prossima estate, ma sembra che il tutto slitti più in avanti...  :-\
Appena spunta ce ne compriamo 2  ;)
Connesso
Vespa P.E. Baracus (1985)

Offline lml

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 10385
  • Località: Roma- Lazio
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
LML 4T 200cc
« Risposta #11 il: 28 Marzo , 2010, 22:14:37 »
la voglio pure io ne prendiamo 3 allora
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline lo_zarro

  • Staff
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 10588
  • Località: Castenaso (BO)
    • Award
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine
LML 4T 200cc
« Risposta #12 il: 28 Marzo , 2010, 22:22:11 »
se fanno pure il 250cc (come mi pare di aver letto o sentito) mi sa che salto il 200 e passo direttamente a quello!!!
Connesso
Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol'esser lieto, sia: del doman non c'è certezza.
L. de' M.

Ste68

  • Visitatore
LML 4T 200cc
« Risposta #13 il: 28 Marzo , 2010, 22:51:00 »
Eh no prima faranno il 200 e tu lo comprerai! Poi faranno il 250 e tu lo comprerai! Poi faranno il 250 automatico e se lo [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] dovranno tenere perchè nessuno di noi lo comprer?†!!! :laugh:
Connesso

Offline lml

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 10385
  • Località: Roma- Lazio
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
LML 4T 200cc
« Risposta #14 il: 28 Marzo , 2010, 22:52:22 »
Credoc he il 250 sia troppo potente per la ciclistica, ruote piccole freni piccoli, almeno che non lo stravolgono completamente
Ciao Federico
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Ste68

  • Visitatore
LML 4T 200cc
« Risposta #15 il: 29 Marzo , 2010, 11:03:54 »
Probabilmente hai ragione, ma parlavano di un motore 250 da richiedere all'ordine della Star quindi penso più ad un kit che preveda anche il potenziamento dei freni ed altro, certo effettivamente il telaio mi sembra un pù minimo bisogna vedere perù la potenza di questo 250 4 t ,boh non so che dire magari son parole e basta, comunque il 200 4 t lo presentano al Salone moto Milano anno prossimo e penso rinforzeranno ulteriormente il telaio ma ci sarà da guardare anche i freni! Ciao!
Connesso

Offline Marben

  • Vespa Legend Team
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 7904
  • Località: Prov. MI
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
LML 4T 200cc
« Risposta #16 il: 29 Marzo , 2010, 11:54:29 »
Citazione da: Ste68 - 29 Marzo , 2010, 11:03:54
Probabilmente hai ragione, ma parlavano di un motore 250 da richiedere all'ordine della Star quindi penso più ad un kit che preveda anche il potenziamento dei freni ed altro,

Da quanto riferiva Eddy Bullet, il motore 250 "Jota" sarebbe distribuito a parte, perchè non omologabile (presumo in relazione al telaio). Per cui nessun kit (tanto varrebbe, allora, venderlo con tutta la Star attorno!), semplicemente ti vendono un motore che non è omologabile per la circolazione su strada. Te lo vendono omertosamente, e l'acquirente fa quel che vuole... e se circola con quelle va incontro alle conseguenze del caso.  :killme:
In sintesi, si tratta nè più nè meno di un'elaborazione.
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline Lore4T

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 5724
  • Località: Peccioli (PI)
    • Bologna
LML 4T 200cc
« Risposta #17 il: 29 Marzo , 2010, 14:41:50 »
Citazione da: Marben - 29 Marzo , 2010, 11:54:29
Da quanto riferiva Eddy Bullet, il motore 250 "Jota" sarebbe distribuito a parte, perchè non omologabile (presumo in relazione al telaio). Per cui nessun kit (tanto varrebbe, allora, venderlo con tutta la Star attorno!), semplicemente ti vendono un motore che non è omologabile per la circolazione su strada. Te lo vendono omertosamente, e l'acquirente fa quel che vuole... e se circola con quelle va incontro alle conseguenze del caso.  :killme:
In sintesi, si tratta nè più nè meno di un'elaborazione.
Il miglior motore è il 200, c'è poco da d?¨...
Connesso
Vespa P.E. Baracus (1985)

Ste68

  • Visitatore
LML 4T 200cc
« Risposta #18 il: 30 Marzo , 2010, 09:53:09 »
Citazione da: Marben - 29 Marzo , 2010, 11:54:29
Da quanto riferiva Eddy Bullet, il motore 250 "Jota" sarebbe distribuito a parte, perchè non omologabile (presumo in relazione al telaio). Per cui nessun kit (tanto varrebbe, allora, venderlo con tutta la Star attorno!), semplicemente ti vendono un motore che non è omologabile per la circolazione su strada. Te lo vendono omertosamente, e l'acquirente fa quel che vuole... e se circola con quelle va incontro alle conseguenze del caso.  :killme:
In sintesi, si tratta nè più nè meno di un'elaborazione.

Grande!! A giudicare dal costo degli accessori LML il motore 250 costerà di più della Star completa!!!! :laugh: Ciao
Connesso

Offline danielimo

  • Gruppo Account
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 4657
  • Località: calco
  • yellow Star!! 200 4T
    • Bologna
    • Levico
    • Sirmione
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: vespa 50R e Star 200 4T
LML 4T 200cc
« Risposta #19 il: 30 Marzo , 2010, 23:38:06 »
buongiorno ragazzi!! sono uno nuovo...  8) perù sono mesi che leggo i vostri forum e devo dire che siete un bel gruppo di appassionati al mondo Vespa!! io mi aggrego più che volentieri anche se per ora l'unica vespa che posseggo è il cinquantino che tanto mi ha fatto sognare in giro per la brianza.. infatti sto cercando di vendere la mia attuale moto (monster 600) per comprarmi l'amata LML...  :P Perù.. vi risparmio le notti a pensare e scervellarmi su quale fosse moglio 2T o 4T.. ora mi sono avvicinato alla 4T 150 rossa, grazie alle letture approfondite dei vostri discorsi.. (con riserva di provare entrambe dal concessionario per poi prendere la decisione finale)...  :neutral: ORA COSA LEGGO!!!  ;) esite l'idea vera ed effettivamente possibile che l'anno prossimo produrranno il 200 4T!!!! ancora non ci credo!! il mio sogno diventa realt?†..  :) ma aspettare cos?¨ tanto!  :neutral: quasi un anno intero...  :'( un'altro dilemma sul quale pensare e dormirci su qualche notte per prendere la giusta decisione... comunque siete veramente grandi!! complimenti a tutti.. ovviamente una volta acquistata io sarù dei vostri per qualsaisi raduno, giretto gitarella ecc ecc.. e abito a 40 km da milano e, a proposito, penso che andrù da GAS BIKE per comprarla, qualcuno sa dirmi se sono persone serie ed affidabili anche nell'eventuale assistenza post-vendita? ciao a tutti e buona nottata!!  ;D
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 ... 6 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • LML 4T 200cc
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

LML 4T 200cc

Aperto da manittame

Risposte: 12
Visite: 2485
Ultimo post 17 Giugno , 2013, 22:28:53
da Aigor
Lml Star 4t a Catania...

Aperto da mroizo

Risposte: 21
Visite: 5712
Ultimo post 30 Dicembre , 2009, 16:39:35
da mega
LML 200 4t

Aperto da Gufo

Risposte: 10
Visite: 13709
Ultimo post 07 Marzo , 2011, 13:07:05
da Freddy74
[PA] Ragazzi la LML 4T c'è!!!Ragazzi,

Aperto da Starman

Risposte: 93
Visite: 12144
Ultimo post 28 Gennaio , 2010, 17:27:06
da mega

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
[22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]


mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 97
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5388
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5261
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5253
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5248
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more