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Offline lineagotica1945

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ho comprato il dr
« Risposta #20 il: 23 Febbraio , 2010, 19:51:48 »
Citazione da: bruno - 23 Febbraio , 2010, 19:40:34
C'è chi inserisce il cilindro e fà girare a mano il volano, che toccando "lima" le alette, perù ci vuole un pù di tempo, e in più devi tenere la biella con la mano in modo che non sbatta sui carter.
Io prima lavorerei di lima
Ok grazie..
se non questo magari il prossimo we mi metto all'opera e vi dico..
se riesco cerco di fare anche una mini "relazione-guida" in modo che almeno la mia esperienza da neofita sia fruttuosa anche per altri
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dagtsapx

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« Risposta #21 il: 23 Febbraio , 2010, 19:56:02 »
che marmitta gli metti?io con il mio px my 151 ho messo una sito normale cilindro polini e getto max 105 e candela ngk grado 7 anticipo lasciato originale cioe' su tacca IT e la carburazione dal tutto chiuso 2 giri e 1/4
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Offline lineagotica1945

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« Risposta #22 il: 23 Febbraio , 2010, 20:28:09 »
Citazione da: dagtsapx - 23 Febbraio , 2010, 19:56:02
che marmitta gli metti?io con il mio px my 151 ho messo una sito normale cilindro polini e getto max 105 e candela ngk grado 7 anticipo lasciato originale cioe' su tacca IT e la carburazione dal tutto chiuso 2 giri e 1/4
marmitta sito normale, per il getto voglio partire un po' grasso magari per il rodaggio di 500-600 km e poi scendere al 106 se è il caso.
pensavo di prendere un 110 ma mi sa che è troppo grosso
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dagtsapx

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ho comprato il dr
« Risposta #23 il: 23 Febbraio , 2010, 20:36:56 »
io x il rodaggio aggiungevo un 1% nel serbatoio della benza...guarda che con il 108 ti mura nel senso che non riesci a sfruttarla al meglio in tutte le marce e con il 110 non se ne parla vai di 105 e stai tranquillo chiaramente e' una vespa e non una moto da corsa...
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Offline lineagotica1945

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« Risposta #24 il: 23 Febbraio , 2010, 21:20:44 »
cosa che vorrei fare anche io ma secondo me si compensa bene con un getto grasso.

di minimo cosa monti?
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dagtsapx

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ho comprato il dr
« Risposta #25 il: 24 Febbraio , 2010, 08:55:02 »
ciao il getto del minimo e' il suo originale,non mi ha mai dato problemi...con questa configurazione ho fatto piu' di 10000km senza problemi,viaggi brevi e anche viaggi lunghi con temperature elevate...poi ho cambiato il blocco completo e montato il 200...
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Offline lineagotica1945

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ho comprato il dr
« Risposta #26 il: 24 Febbraio , 2010, 08:57:53 »
originale cosa intendi? 45/140?
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dagtsapx

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ho comprato il dr
« Risposta #27 il: 24 Febbraio , 2010, 10:07:38 »
non ricordo piu' il numero comunque non l'ho sostituito....
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rod94

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« Risposta #28 il: 24 Febbraio , 2010, 17:39:28 »
NON LINCIATEMI : cos'è un dr ?
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Offline bruno

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ho comprato il dr
« Risposta #29 il: 24 Febbraio , 2010, 17:44:30 »
quando diciamo DR, intendiamo un cilindro 177 c.c. di marca DR, che poi sarebbe l'abbreviativo di Diffusione Ricambi.
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