C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Lettera a Eddy Bullet

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Lettera a Eddy Bullet  (Letto 2605 volte)

Offline Aigor

  • Rider
  • *****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Feb 2009
  • Post: 2107
  • Località: Genova
  • Meglio marcia che senza marce...
  • Vespe possedute: PX 125 MY LML Star Deluxe 150 2T
Lettera a Eddy Bullet
« il: 18 Gennaio , 2010, 23:54:57 »
Ragazzi, ho scritto una E-mail a Eddy Bullet (l'ho fatta tradurre in inglese "tecnico" da un'amica del mestiere...) per chiedergli se oltremanica sanno qualcosa a riguardo del problema agli alberi motore 2T. Spero di ottenere al più presto una risposta...
Connesso
Aigor

paolo l

  • Visitatore
Lettera a Eddy Bullet
« Risposta #1 il: 19 Gennaio , 2010, 02:50:05 »
Citazione da: Aigor - 18 Gennaio , 2010, 23:54:57
Ragazzi, ho scritto una E-mail a Eddy Bullet (l'ho fatta tradurre in inglese "tecnico" da un'amica del mestiere...) per chiedergli se oltremanica sanno qualcosa a riguardo del problema agli alberi motore 2T. Spero di ottenere al più presto una risposta...
:applauso:
Connesso

dami

  • Visitatore
Lettera a Eddy Bullet
« Risposta #2 il: 19 Gennaio , 2010, 10:37:48 »
La fai leggere anche a noi? ù?
Connesso

Offline Aigor

  • Rider
  • *****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Feb 2009
  • Post: 2107
  • Località: Genova
  • Meglio marcia che senza marce...
  • Vespe possedute: PX 125 MY LML Star Deluxe 150 2T
Lettera a Eddy Bullet
« Risposta #3 il: 19 Gennaio , 2010, 11:09:54 »
Citazione da: dami - 19 Gennaio , 2010, 10:37:48
La fai leggere anche a noi? ù?
Eccola qua:

Dear Mr. Bullet,

I’m an Italian owner of a Star Deluxe 150, bought in April 2009.

I kindly ask you an information about a serious problem which is damaging some Star, made since 2009.

 

After some thousands kms (about 5000km) a break of the big end bearing occurs, with the consequent sudden block of the drive shaft; this dangerous and serious problem seems to happen only on the Star sold in Italy, and not in those ones exported to other Countries.

LML Italia has assured the repair under guarantee of these engines, underlining not to worry because of the very low number of events…

Finally, I kindly ask if also You, in UK , know this problem, or it  is only an ‚ÄúItalian problem‚Äù.

 

Thanks in advance for Your answer.

Connesso
Aigor

Offline Marben

  • Vespa Legend Team
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 7904
  • Località: Prov. MI
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
Lettera a Eddy Bullet
« Risposta #4 il: 19 Gennaio , 2010, 11:34:51 »
C'è da dire che ora anche Eddy importa le Star "italiane" (lui stesso le definisce cos?¨), contraddistinte in primo luogo dalla scritta 'Star' corsiva e dalla gamma di colori e sellerie più ampia. Per cui certi problemi potrebbero manifestarsi anche in Inghilterra.
Stiamo a sentire che dice.

Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline Aigor

  • Rider
  • *****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Feb 2009
  • Post: 2107
  • Località: Genova
  • Meglio marcia che senza marce...
  • Vespe possedute: PX 125 MY LML Star Deluxe 150 2T
Lettera a Eddy Bullet
« Risposta #5 il: 19 Gennaio , 2010, 11:51:28 »
Citazione da: Marben - 19 Gennaio , 2010, 11:34:51
C'è da dire che ora anche Eddy importa le Star "italiane" (lui stesso le definisce cos?¨), contraddistinte in primo luogo dalla scritta 'Star' corsiva e dalla gamma di colori e sellerie più ampia. Per cui certi problemi potrebbero manifestarsi anche in Inghilterra.
Stiamo a sentire che dice.


Ecco la risposta di Eddy Bullet:
 
EDDY BULLET VESPA SPECIALISTS
www.eddybullet.com
01275 810444 outside of UK 0044 1275810444
Unit 5 Blackfriars Road, West End Trading Estate Nailsea Bristol BS48 4DJ












Bonjournal Igor,

we are not aware this is a serious problem. Last year we supplied 186 LML scooters with only x1 crank fault reported.

Is your scooter engine standard aspirated? On tuned engines we always swap for mazzucchelli version

gracie
Connesso
Aigor

Offline Aigor

  • Rider
  • *****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Feb 2009
  • Post: 2107
  • Località: Genova
  • Meglio marcia che senza marce...
  • Vespe possedute: PX 125 MY LML Star Deluxe 150 2T
Lettera a Eddy Bullet
« Risposta #6 il: 19 Gennaio , 2010, 11:55:32 »
Citazione da: Aigor - 19 Gennaio , 2010, 11:51:28
Ecco la risposta di Eddy Bullet:












Bonjournal Igor,

we are not aware this is a serious problem. Last year we supplied 186 LML scooters with only x1 crank fault reported.

Is your scooter engine standard aspirated? On tuned engines we always swap for mazzucchelli version

gracie

Mi sembra di capire che solo 1 Star su 186 da loro riparate abbia subito un danno all'albero motore...Perù in caso di elaborazione consigliano un Mazzucchelli, il che significa che in ogni caso l'albero originale LML non gradisce che si tocchi il GT...
Connesso
Aigor

Neropongo

  • Visitatore
Lettera a Eddy Bullet
« Risposta #7 il: 19 Gennaio , 2010, 11:59:37 »
Infatti, dice che su 186 Star da lui vendute solo una ha avuto il problema all'albero.
ehhe, mi sa che queste conversazioni si faranno più di "la" che di "qua"...  eheheh
Connesso

calabrone85

  • Visitatore
Lettera a Eddy Bullet
« Risposta #8 il: 19 Gennaio , 2010, 12:51:48 »
interessante la tua iniziativa Aigor!! ;D cmq credo che la risposta al nostra problema l'abbia solo l'importatore. bisognerebbe raccogliere sul forum tutti gli attivisti riguardo al problema e procedere in adeguata maniera, non rimandiamo che  poi la garanzia scade e non avremo più modo di dire la nostra. sia chiaro abbiamo bisogno anche delle testimonianze certe, credo sia il caso di aprire un post per arruolare tutti i possessori incazzati :furios: :furios:
Connesso

Roberto

  • Visitatore
Lettera a Eddy Bullet
« Risposta #9 il: 19 Gennaio , 2010, 12:58:20 »
Ciao,
credo che tale discussione esista già ed aperta proprio da Aigor:
CEDIMENTO DEL MANOVELLISMO MOTORE - ESEMPLARI COLPITI

Roberto



Connesso

  • Stampa
Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Lettera a Eddy Bullet
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (2)

Mail Eddy Bullet...

Aperto da ciccio79

Risposte: 0
Visite: 1406
Ultimo post 02 Marzo , 2010, 12:08:33
da ciccio79
Lettera di richiamo LML per la Star

Aperto da pungiglione

Risposte: 19
Visite: 6190
Ultimo post 03 Gennaio , 2012, 09:26:35
da mariobios

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
[22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]


mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5252
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more