C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Bajaj Forum »
  • Discussioni generali Bajaj (Moderatori: Utente cancellato, Marben, Stefano) »
  • vespa bajaj

Starinsieme - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 3 4 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: vespa bajaj  (Letto 16202 volte)

Questo topic contiene un post marcato come Miglior Risposta. Clicca qui se vuoi prenderne visione.

Thomas Tdg

  • Visitatore
vespa bajaj
« il: 10 Gennaio , 2010, 09:59:43 »
Ragazzi ho trovato una vespa 125 bajaj anno 95 a 250 euro ed un altra anno 90 cilindrata 150 a 500euro nn trattabili, siccome non sono molto ferrato è buona? Ma poi i ricambi chi li vende? Sono facili da reperire? Ragazzi cosa devo controllare? Mi serve aiuto urgente devo andare per le 12 a visionarle
Connesso

paolo l

  • Visitatore
vespa bajaj
« Risposta #1 il: 10 Gennaio , 2010, 10:18:39 »
Citazione da: Thomas Tdg - 10 Gennaio , 2010, 09:59:43
Ragazzi ho trovato una vespa 125 bajaj anno 95 a 250 euro ed un altra anno 90 cilindrata 150 a 500euro nn trattabili, siccome non sono molto ferrato è buona? Ma poi i ricambi chi li vende? Sono facili da reperire? Ragazzi cosa devo controllare? Mi serve aiuto urgente devo andare per le 12 a visionarle


ricambi piaggio togli quel brutto nasello e monti quello px


comunque prova a vedere queste  

http://www.subito.it/vespa-150-px-perfettamente-funzionante-teramo-9752237.htm

http://www.subito.it/vespa-125-px-massa-carrara-9350386.htm

http://www.subito.it/vespa-px-125-con-documenti-roma-9648970.htm

http://www.subito.it/vespa-px-150-per-realizzo-napoli-9768274.htm

http://www.subito.it/piaggio-vespa-px-150-e-napoli-9668880.htm
« Ultima modifica: 10 Gennaio , 2010, 10:33:18 da paolo l »
Connesso

Thomas Tdg

  • Visitatore
vespa bajaj
« Risposta #2 il: 10 Gennaio , 2010, 10:28:52 »
No ame serve vecchia per metterci l'assicurazione d'epoca, la devo usare per lavoro, pensa che sulla mia star nuova mi hanno chiesto 1000 euro. A me serve dolo per andare a lavoro ma deve avere almeno 20 anni, e sopratutto nn deve andare a ruba.....
Connesso

paolo l

  • Visitatore
vespa bajaj
« Risposta #3 il: 10 Gennaio , 2010, 10:29:42 »
Citazione da: Thomas Tdg - 10 Gennaio , 2010, 10:28:52
No ame serve vecchia per metterci l'assicurazione d'epoca, la devo usare per lavoro, pensa che sulla mia star nuova mi hanno chiesto 1000 euro. A me serve dolo per andare a lavoro ma deve avere almeno 20 anni, e sopratutto nn deve andare a ruba.....

ok vedo anzi quarda la lista mi pare che forse qualcuna e vecchia

la penultima e in buono stato rapporto qualià prezzo ok , a vederla non necessita di lavori di stucco

stessa cosa la prima ha il prezzo piu basso

la  terza e gia iscritta asi
« Ultima modifica: 10 Gennaio , 2010, 10:37:56 da paolo l »
Connesso

paolo l

  • Visitatore
vespa bajaj
« Risposta #4 il: 10 Gennaio , 2010, 10:43:07 »
Citazione da: Thomas Tdg - 10 Gennaio , 2010, 10:28:52
No ame serve vecchia per metterci l'assicurazione d'epoca, la devo usare per lavoro, pensa che sulla mia star nuova mi hanno chiesto 1000 euro. A me serve dolo per andare a lavoro ma deve avere almeno 20 anni, e sopratutto nn deve andare a ruba.....

 mi pare che per avere la riduzione deve essere registrata come storica e quindi  deve avere tutti i pezzi originali.

quindi se lo vuoi fare prendi un px vecchio
Connesso

actarus77

  • Visitatore
vespa bajaj
« Risposta #5 il: 10 Gennaio , 2010, 12:21:50 »
Ma il modello bajaj chetak si trova qui da noiù

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Connesso

Offline Utente cancellato

  • Moderatore
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 12180
    • Star Deluxe
vespa bajaj
« Risposta #6 il: 10 Gennaio , 2010, 12:23:05 »
Citazione da: Thomas Tdg - 10 Gennaio , 2010, 09:59:43
Ragazzi ho trovato una vespa 125 bajaj anno 95 a 250

E' la stessa di cui ci parlasti agli inizi del novembre scorso?

Citazione da: Thomas Tdg - 09 Novembre , 2009, 22:46:40
Ragazzi nella mia zona c'è uno che vende una bajak 125 (scusate so che nn si scrive cos?¨) del 1996 a 250 euro. Che ne pensate? Puù essere uin buon affare?
Connesso

Marcato come miglior risposta da il 07 Settembre , 2025, 07:36:36

Thomas Tdg

  • Visitatore
vespa bajaj
« Risposta #7 il: 10 Gennaio , 2010, 12:28:45 »
No sono 2 che ho trovato adesso a Napoli una 125 e l'altra 150, la 125 250 euro, la 150 500 euro. Poi ho trovato una cosa 200 a 450 euro anno 1990 non proprio in ottime condizioni la carrozzeroia è da rivedere ma per l'uso che ne debbo fare a me sta bene solo che nn so se valga quei soldi.
Connesso

Offline Utente cancellato

  • Moderatore
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 12180
    • Star Deluxe
vespa bajaj
« Risposta #8 il: 10 Gennaio , 2010, 12:35:13 »
si direbbero tutti buoni affari.
La reperibilità dei pezzi dipende anche dal modello delle tre vespe.
La cosa del 90 probabilmente è una Cosa II e i pezzi si trovano piuttosto agevolmente.
Le due Bajaj ... che modelli sono?

come questo?
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

o come questo?

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
Connesso

actarus77

  • Visitatore
vespa bajaj
« Risposta #9 il: 10 Gennaio , 2010, 12:53:51 »
Citazione da: Alex - 10 Gennaio , 2010, 12:35:13
si direbbero tutti buoni affari.
La reperibilità dei pezzi dipende anche dal modello delle tre vespe.
La cosa del 90 probabilmente è una Cosa II e i pezzi si trovano piuttosto agevolmente.
Le due Bajaj ... che modelli sono?

come questo?
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

o come questo?

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.


il primo modello è stupendo..si trova in Italiaù
Connesso

  • Stampa
Pagine: [1] 2 3 4 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags: bajaj 
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Bajaj Forum »
  • Discussioni generali Bajaj (Moderatori: Utente cancellato, Marben, Stefano) »
  • vespa bajaj
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

una Bajaj in strada

Aperto da Utente cancellato

Risposte: 24
Visite: 10558
Ultimo post 04 Marzo , 2011, 13:25:36
da paolo l
Come pronunci "Bajaj"?

Aperto da SuperStar80

Risposte: 14
Visite: 6607
Ultimo post 26 Aprile , 2011, 22:06:27
da SuperStar80
Bajaj e lml

Aperto da elmoruti

Risposte: 15
Visite: 7114
Ultimo post 26 Settembre , 2011, 09:02:20
da tonizzo
bajaj

Aperto da vespandrew

Risposte: 16
Visite: 6036
Ultimo post 15 Giugno , 2011, 20:14:57
da Marben

* Tutorial Bajaj

Utente cancellato
Intagli alle ganasce - Bajaj

* Topic recenti Bajaj

Consiglio su Officina area Milano da Rivale00
[28 Ottobre , 2025, 18:42:54 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

Starinsieme 2026

Visto: 174
Inserito da: Stefano
in: Varie
35

Visto: 5473
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025
34

Visto: 5338
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025
33

Visto: 5339
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025
32

Visto: 5341
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more