Off Topic > Chiacchiere Off Topic

MECCANICO LML A MILANO NORD

(1/1)

massimiliano.cividati:
Buongiorno a tutti ... ho acquistato da poco una lml start 125 automatica. Sembrava perfetta ma ogni 300 km si ferma e non parte più. Ho cambiato la batteria ma nulla. I meccanici a cui ho provato a portarla mi hanno letteralmente messo alla porta. AIUTO!!!! C'è qualcuno che conosce un meccanico nel nord milano? Io sono a Cinisello.

Simone_g_r:
Ciao,
 mi spiace darti una cattiva notizia ma gli unici meccanici di LML e per giunta automatica lo puoi trovare dietro la stalla degli unicorni sull'isola che non c'è.
A parte il sarcasmo da quel che so non ci sono più meccanici specifici di LML e il 99% di quelli generici mano sulle star non ci mettono le mani perchè poco conosciuete e con scarsità / rarità di ricambi.
Spero di sbagliarmi ma temo di no.
Simone

danielimo:
Ciao Massimiliano, io sono delle tue parti ma purtroppo sulle automatiche è pure più difficile, veramente troppo pochi esemplari venduti molto molto difficile...

Io ho fatto fstica a trovare uno che abbia voglia di metterci mai e gliela porto solo ogni 30000 km per far la catena...

Non so proprio come fare per aiutarti...

gearbox:
Ciao @massimiliano.cividati

Qui hai qualche files per la Star automatica.
Purtroppo è stata il canto del cigno della LML

Buona strada

Navigazione

[0] Indice dei post

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
Vai alla versione completa