Bajaj Forum > Discussioni generali Bajaj

dove comprare selle chetak bajaj 125 1995 ?

(1/2) > >>

stefano bianco:
Buongiorno mi sono appena iscritto a questo ottimo forum e gia' ho una domanda.
 Ho restaurato il mio chetak bajaj del 1995 125cc, ma quello che proprio devo sostituire sono le due selle, guidatore e passeggero. Ho guardato online trovando solo siti indiani un po'  artigianali diciamo. Qualcuno puo' aiutarmi ? Oltre alle selle vorrei comprare anche le protezioni (che avevo e che si sono decomposte dopo 25 anni all' aperto).
Grazie ! stefano

skoppon:
Ciao, purtroppo ho paura che dovrai penare un bel po' per trovare i ricambi per la bajaj. Dovresti provare a cercare in rete oppure affidarti ai siti indiani che hai visto

stefano bianco:
Grazie Scoppon. Il sito mi ha chiesto 50USD per selle e coperture + 50USD di spedizione. Non e' un rischio enorme e poi io sono per dare fiducia.

skoppon:

--- Citazione da: stefano bianco - 19 Luglio , 2022, 18:57:39 ---Grazie Scoppon. Il sito mi ha chiesto 50USD per selle e coperture + 50USD di spedizione. Non e' un rischio enorme e poi io sono per dare fiducia.

--- Termina citazione ---
Di solito sono affidabili. L'unica cosa è chiedere in quanto tempo arriva perché purtroppo questo è un limite per le spedizioni dall'india. Tuttavia visto che ha chiesto 50$ per la spedizione voglio sperare che sia un DHL o qualcosa di simile e allora in questo caso aspetterai poco. Da noi in banca un plico di documenti da paesi anche più lontani impiegano una settimana scarsa

Ananda:
Buongiorno, mi inserisco nella discussione solo per segnalare che, pur non trattandosi di un Chetak ma di un Ducati Monster, a me un artigiano locale per rifare la copertura della sella mi ha chiesto 80€.

Un lavoro perfetto, ho scelto anche il materiale e le rifiniture (filo di cucitura e layout).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
Vai alla versione completa