C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Bajaj Forum »
  • Discussioni generali Bajaj (Moderatori: Utente cancellato, Marben, Stefano) »
  • consiglio su bajaj chetak del 96

Starinsieme - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: consiglio su bajaj chetak del 96  (Letto 6307 volte)

Offline vortyce

  • New Entry
  • Autore Topic
  • Attivo da: Apr 2018
  • Post: 8
consiglio su bajaj chetak del 96
« il: 09 Aprile , 2018, 23:43:18 »
buonasera a tutti sarei interessato a prendere questa bajaj chetak del 1996.
Cosa ne pensate? ne vale la pena? il prezzo è di 550 euro è non vuole scendere di 1 euro. La moto sembra girare bene. Vorrei assicurarli co è moto d'epoca. sono costretto a sostenere da subito un restauro per iscriverla a FMI?
fatemi sapere, ho bisogno dei vostri suggerimenti.
sono profano.
Grazie.
Bajaj Classic SL 125 - 1995 https://www.subito.it/vi/220799486.htm
Connesso

Offline vortyce

  • New Entry
  • Autore Topic
  • Attivo da: Apr 2018
  • Post: 8
consiglio su bajaj chetak del 96
« Risposta #1 il: 07 Novembre , 2018, 00:19:03 »
Ciao a tutti, ho comprato una vespa bajaj chetak electronic 12v del 95 18000 km originali. Che ne pensate?
Connesso

Offline lo_zarro

  • Staff
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 10589
  • Località: Castenaso (BO)
    • Award
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine
consiglio su bajaj chetak del 96
« Risposta #2 il: 07 Novembre , 2018, 07:48:59 »
è bellissima! ho sempre avuto un debole per i bajaj!
Connesso
Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol'esser lieto, sia: del doman non c'è certezza.
L. de' M.

Offline Stefano

  • Gruppo Account
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Ago 2010
  • Post: 5859
  • Località: Ponteranica (BG)
    • Bologna
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Gubbio
    • Revine Lago
consiglio su bajaj chetak del 96
« Risposta #3 il: 07 Novembre , 2018, 08:02:55 »
Meravigliosa!!!
 :-* :-* :-*
Connesso
Non far caso a me. Io vengo da un altro pianeta. Io ancora vedo orizzonti dove tu disegni confini… (Frida Kahlo)

Offline skoppon

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Giu 2009
  • Post: 9230
  • Località: Cremona
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
consiglio su bajaj chetak del 96
« Risposta #4 il: 07 Novembre , 2018, 17:58:28 »
Bellissima e sembra anche ben tenuta. Con piccoli ritocchi diventa perfetta.
.
PS: Quel "volto Santo" sul parabrezza, pero', nun se po vede' :doub:
Connesso

Offline vortyce

  • New Entry
  • Autore Topic
  • Attivo da: Apr 2018
  • Post: 8
consiglio su bajaj chetak del 96
« Risposta #5 il: 11 Novembre , 2018, 19:25:49 »
Sono indecisa se trasmorlarla in vespa sprint oppure lasciarla così. Voi cosa mi consigliate?
Connesso

Offline marco iw1gmd

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Mag 2014
  • Post: 588
  • Località: vaie torino
  • vivi come pensi o finirai a pensare a come vivere
    • Sirmione
    • Viareggio
  • Vespe possedute: lml star 125 4t / piaggio vespa pk50s
consiglio su bajaj chetak del 96
« Risposta #6 il: 11 Novembre , 2018, 19:39:25 »
anche se io mi ritengo un tamarro e mi piace personalizzare qualsiasi mezzo che ho ,ti consiglierei di lasciarla così ,la trovo assolutamente stupenda e con un suo fascino (pensiero mio puramente personale )
Connesso
Augusti Marco Dante iw1gmd@gmail.com
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline Stefano

  • Gruppo Account
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Ago 2010
  • Post: 5859
  • Località: Ponteranica (BG)
    • Bologna
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Gubbio
    • Revine Lago
consiglio su bajaj chetak del 96
« Risposta #7 il: 12 Novembre , 2018, 07:47:00 »
Citazione da: vortyce - 11 Novembre , 2018, 19:25:49
Sono indecisa se trasmorlarla in vespa sprint oppure lasciarla così. Voi cosa mi consigliate?
La Bajaj merita di restare una Bajaj. Troppo bella!  :winking:
Connesso
Non far caso a me. Io vengo da un altro pianeta. Io ancora vedo orizzonti dove tu disegni confini… (Frida Kahlo)

Offline Luca.masali

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Mag 2014
  • Post: 624
  • Località: Cadenabbia - Lago di Como
    • Assisi
    • Gubbio
  • Vespe possedute: Lml 200 oggi e P200E... Una trentina d'anni fa :)
consiglio su bajaj chetak del 96
« Risposta #8 il: 12 Novembre , 2018, 13:56:03 »
Anche secondo me, Bajaj forever! :ahahah:
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline skoppon

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Giu 2009
  • Post: 9230
  • Località: Cremona
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
consiglio su bajaj chetak del 96
« Risposta #9 il: 13 Novembre , 2018, 17:05:55 »
Citazione da: Luca.masali - 12 Novembre , 2018, 13:56:03
Anche secondo me, Bajaj forever! :ahahah:
Citazione da: Stefano. - 12 Novembre , 2018, 07:47:00
La Bajaj merita di restare una Bajaj. Troppo bella!  :winking:
Citazione da: marco iw1gmd - 11 Novembre , 2018, 19:39:25
anche se io mi ritengo un tamarro e mi piace personalizzare qualsiasi mezzo che ho ,ti consiglierei di lasciarla così ,la trovo assolutamente stupenda e con un suo fascino (pensiero mio puramente personale )
Mi accodo a parte il "Volto Santo" :booss:
Connesso

  • Stampa
Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Bajaj Forum »
  • Discussioni generali Bajaj (Moderatori: Utente cancellato, Marben, Stefano) »
  • consiglio su bajaj chetak del 96
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Motore Px no mix a puntine su bajaj chetak

Aperto da Stefano

Risposte: 6
Visite: 4736
Ultimo post 07 Ottobre , 2014, 15:15:11
da biwazz
Bajaj Chetak Classic

Aperto da SuperStar80

Risposte: 7
Visite: 6355
Ultimo post 03 Agosto , 2011, 20:00:57
da Marben
Bajaj Chetak 150

Aperto da Stefano

Risposte: 40
Visite: 13431
Ultimo post 03 Maggio , 2018, 11:11:22
da Raz
Numero telaio Bajaj Chetak classic

Aperto da gioacchino mangano

Risposte: 9
Visite: 8392
Ultimo post 21 Ottobre , 2012, 13:08:34
da ROBERTO BAJAJ

* Tutorial Bajaj

Utente cancellato
Intagli alle ganasce - Bajaj

* Topic recenti Bajaj

Consiglio su Officina area Milano da Rivale00
[28 Ottobre , 2025, 18:42:54 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

Starinsieme 2026

Visto: 174
Inserito da: Stefano
in: Varie
35

Visto: 5474
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025
34

Visto: 5339
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025
33

Visto: 5341
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025
32

Visto: 5344
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more