Vespa Forum > Discussioni Generali Vespa

PX serie arcobaleno: differenze pro e contro

(1/1)

klaps:
Ciao a tutti ragazzi,

è un po di tempo che con un amico sono alla ricerca di un PX (125 o 150). La ricerca inizialmente si era concentrata sui PX serie arcobaleno poi però "spulciando" il web sono saltati fuori anche molti annunci di modelli pre arcobaleno.

Qualcuno può dirmi tutte le differenze, eventuali vantaggi dell'acquisto di una rispetto all'altra e se esistono differenze veramente importanti tra le due serie? Leggendo un po in giro si parla di freni , bauletto plastiche varie.. Ma vorrei capire meglio e piu dettagliatamente.

Grazie a tutti in anticipo  :byebye:

Graziano:
io ho un prearcobaleno 1983 150e
mezzo affidabilissimo e robusto, se lo cerchi ti consiglio anno 1983 perchè ha gia i ganci interni modificati di serie (i primi ganci interni avevano dei problemi)

Simone Losito:
 :byebye:sarei molto curioso anche io di capire se c'è una differenza sostanziale soprattutto nel reparto freni ,la camma flottante autocentrante fa tutta questa differenza la frenata diventa pi più sicura? 

CHE LA VESPA SIA CON VOI

Graziano:

--- Citazione da: Simone Losito - 18 Febbraio , 2018, 11:37:44 --- :byebye:sarei molto curioso anche io di capire se c'è una differenza sostanziale soprattutto nel reparto freni ,la camma flottante autocentrante fa tutta questa differenza la frenata diventa pi più sicura? 

CHE LA VESPA SIA CON VOI

--- Termina citazione ---

la camma flottante ha il suo perchè, io non ce l'ho ma ho usato il sistema della carrucola e frena molto bene

Navigazione

[0] Indice dei post

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
Vai alla versione completa