C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Vespa Forum »
  • Tuning Vespa »
  • Modifica filtro t5

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Modifica filtro t5  (Letto 7786 volte)

mega

  • Visitatore
Modifica filtro t5
« Risposta #10 il: 02 Dicembre , 2009, 17:14:48 »
Certo Paolo ha tagliato il carburatore quello del T5 è più basso.
Connesso

Offline deputato

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mag 2009
  • Post: 1639
  • Località: Noha (LE)
    • Peschici
Modifica filtro t5
« Risposta #11 il: 02 Dicembre , 2009, 17:40:32 »
Citazione da: mega - 02 Dicembre , 2009, 17:14:48
Certo Paolo ha tagliato il carburatore quello del T5 è più basso.
Ah, ho capito.  ù? :o :o :o
Eeeeeeeeeeee scusate, visto che io sono un po' rinco, qual'è il vantaggio, oltre a quello di lasciare intonso un filtro a discapito di un carburatoreù?  :neutral:
Connesso

paolo l

  • Visitatore
Modifica filtro t5
« Risposta #12 il: 03 Dicembre , 2009, 01:42:44 »
Citazione da: deputato - 02 Dicembre , 2009, 17:40:32
Ah, ho capito.  ù? :o :o :o
Eeeeeeeeeeee scusate, visto che io sono un po' rinco, qual'è il vantaggio, oltre a quello di lasciare intonso un filtro a discapito di un carburatoreù?  :neutral:

si l'ho raccordato bene con il filtro,

il vantaggio non so , devo provare se la mia idea funziona.
Non e che tu sei rinco , e io che sono rinco e voglio fare una prova , ho pensato che cos?¨ respira meglio se monto il 177 , senza magari abbassare il filtro.
poi i 8 mm mancanti vengono ricreati dalla trombetta che e presente nella pressofusione del filtro che nell'originale mi pare che non sia presente.
il carbo mi avanzava e ho voluto sperimentare.

paolo
Connesso

paolo l

  • Visitatore
Modifica filtro t5
« Risposta #13 il: 03 Dicembre , 2009, 02:14:42 »
 :offtopic:  :offtopic:  :offtopic:

 
50//0   4|2|21v470 4 leet m3554661

con il 38 non sono piu leet  :laugh:  ;)

paolo
« Ultima modifica: 03 Dicembre , 2009, 02:29:02 da paolo l »
Connesso

Offline Marben

  • Vespa Legend Team
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 7904
  • Località: Prov. MI
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
Modifica filtro t5
« Risposta #14 il: 03 Dicembre , 2009, 02:18:14 »
Citazione da: paolo l - 03 Dicembre , 2009, 02:14:42
:offtopic:  :offtopic:  :offtopic:

 sono arrivato a 1337 messaggi perchè mi compare leet , ho faccio propro scifo come scrivo  ù?

paolo

Non ho capito  ù?  ;D  ;D  ;)
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

paolo l

  • Visitatore
Modifica filtro t5
« Risposta #15 il: 03 Dicembre , 2009, 02:31:20 »
rileggi sopra ho modificato , forse adesso capisci  ;)

insomma chi capisce capisce

paolo
Connesso

cheyenne

  • Visitatore
Modifica filtro t5
« Risposta #16 il: 03 Dicembre , 2009, 02:53:18 »
io ti ho capito.....
sei arrivato al numero 1337 messaggi che se volessi interpretarli come lettere corrisponderebbero alla parola LEET...slang di elite e dunque prescelto
ma scrivendo questo messaggio è diventato 1338 e dunque non più LEET ma un lamer!! :laugh:
Connesso

Neropongo

  • Visitatore
Modifica filtro t5
« Risposta #17 il: 03 Dicembre , 2009, 03:29:27 »
Citazione da: paolo l - 03 Dicembre , 2009, 01:42:44
si l'ho raccordato bene con il filtro,

il vantaggio non so , devo provare se la mia idea funziona.
Non e che tu sei rinco , e io che sono rinco e voglio fare una prova , ho pensato che cos?¨ respira meglio se monto il 177 , senza magari abbassare il filtro.
poi i 8 mm mancanti vengono ricreati dalla trombetta che e presente nella pressofusione del filtro che nell'originale mi pare che non sia presente.
il carbo mi avanzava e ho voluto sperimentare.

paolo
Il bello del filtro T5 é che dona la trombetta alla lunghezza del venturi del PX. Senza andare troppo nel tecnico il venturi corto del SI24G portava a tutta una serie di piccoli problemi, per cui il decantato "allungo" veniva messo in secondo piano. Più problemi che vantaggi.
Col venturi lungo del SI24E per farlo entrare bene nella scatola tenendo tutte le viti che devono spuntare al posto giusto non si puù che tagliarlo.
I presunti svantaggi del "volume d'aria" ridotto sono insignificanti rispetto alla fluidit?° che ne risulta.

Nel caso specifico di un venti si deve anche raccordare alla trombetta e qui passo la parola allo Zio Calabrone....

Ciao
Connesso

Offline Marben

  • Vespa Legend Team
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 7904
  • Località: Prov. MI
    • Award
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Vespa Legend Team
  • Vespe possedute: Qualche Vespa e due Bajaj
Modifica filtro t5
« Risposta #18 il: 03 Dicembre , 2009, 11:25:40 »
Citazione da: paolo l - 03 Dicembre , 2009, 02:31:20
rileggi sopra ho modificato , forse adesso capisci  ;)

insomma chi capisce capisce

paolo

 :offtopic: Ho imparato una cosa nuova, non sapevo come si chiamava la scrittura .. alfanumerica  ;D ;)
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

paolo l

  • Visitatore
Modifica filtro t5
« Risposta #19 il: 03 Dicembre , 2009, 11:37:21 »
Citazione da: cheyenne - 03 Dicembre , 2009, 02:53:18
io ti ho capito.....
sei arrivato al numero 1337 messaggi che se volessi interpretarli come lettere corrisponderebbero alla parola LEET...slang di elite e dunque prescelto
ma scrivendo questo messaggio è diventato 1338 e dunque non più LEET ma un lamer!! :laugh:


non e che volevo interpretarlo in alfabeto leet .....al messaggio 1337 mi e comparsa la scritta LEET


paolo
Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Vespa Forum »
  • Tuning Vespa »
  • Modifica filtro t5
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

urgente: filtro aria t5

Aperto da grandeveget

Risposte: 18
Visite: 5794
Ultimo post 28 Giugno , 2009, 16:31:56
da grandeveget
Ho montato il filtro T5

Aperto da Utente cancellato

Risposte: 14
Visite: 5411
Ultimo post 09 Maggio , 2010, 22:12:57
da Neropongo
MODIFICA ASPIRAZIONE FILTRO PER VESPA PX 125-150-200

Aperto da Krikketto

Risposte: 6
Visite: 5845
Ultimo post 30 Luglio , 2012, 20:01:28
da boris80
Modifica filtro aria carburatore si

Aperto da simone418

Risposte: 3
Visite: 1404
Ultimo post 27 Giugno , 2023, 18:04:54
da simone418

* Tutorial Vespa

Utente cancellato
Tutorial - Sostituzione ganasce
Utente cancellato
Come estrarre la frizione
Utente cancellato
Come si apre una frizione
Utente cancellato
Tutorial - Sostituzione Paraolio lato volano
Utente cancellato
Ammorbidiamo il cambio - ingrassaggio preselettore

* Topic recenti Vespa

CDI px 2011 kokusan , problemi accensione irregolare da gearbox
[21 Maggio , 2025, 20:49:13 ]


Pinasco 215 0810, pistone e messa punto da simone418
[27 Marzo , 2025, 06:49:45 ]


Pinasco 215 0810, pistone e messa punto da simone418
[23 Marzo , 2025, 16:37:11 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5250
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more