C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 2T »
  • Scatalizzazione, dubbi!!

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1]   Vai giù

Autore Topic: Scatalizzazione, dubbi!!  (Letto 1895 volte)

Offline DjAndrews91

  • New Entry
  • Autore Topic
  • Attivo da: Apr 2016
  • Post: 5
Scatalizzazione, dubbi!!
« il: 11 Aprile , 2016, 12:52:33 »
Ciao a tutti!! Sono finalmente un possessore di una star 125 2t, dopo i miei primi 120km ho deciso già di scatalizzare il mio nuovo giocattolino, sperando di ritrovare il brio che aveva il mio px 125.

Mi scuso se tratto un argomento già trattato mille volte, ma leggendo la miriade di post al riguardo non sono riuscito a venirne a capo..

Ho ordinato la marmitta originale piaggio, il filtro aria del px, e la colonna di getti 160/be3/98 e 100, e come getto minimo ho preso il 48/160.. il mio dubbio ora è, questa configurazione è la più indicata? Perché ho letto molto spesso di usare la 140/be5/98 e come minimo 45/140!!!

Grazie a chi mi aiuterà a togliermi sto dubbio!
Connesso

Offline flatart

  • Foglio Rosa
  • *
  • Attivo da: Gen 2016
  • Post: 40
  • Località: Voodo
  • Vespe possedute: LML Star 125
Scatalizzazione, dubbi!!
« Risposta #1 il: 11 Aprile , 2016, 12:57:25 »
io ho usato 160/be3/100 e come getto minimo48/160 e andava benone
volendo puoi anche cambiare la ghigliottina e prendere la 01 (Tonazzo la vende)
ciao
Connesso

Offline DjAndrews91

  • New Entry
  • Autore Topic
  • Attivo da: Apr 2016
  • Post: 5
Scatalizzazione, dubbi!!
« Risposta #2 il: 11 Aprile , 2016, 13:06:16 »
Ciao e grazie per la risposta!! Allora proverò a vedere come gira con questa configurazione e nel caso la cambierò, intanto il 45/140 lo compro prima che torni ad essere introvabile come si legge in giro 😂

Nel caso dovrei essere più magro o più grasso rispetto alla altra soluzione?

Per la ghigliottina pensi che sia necessaria? Non ho capito però se prendere la 01 o la 09, perché da quanto ho potuto leggere sul manuale stazioni piaggio la px montava quest ultima sul 125 mentre la 01 era sul 150..
Connesso

Offline veleno

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Set 2011
  • Post: 1483
  • Località: Comiso(RG)
  • Vespe possedute: ex Lml Star 125 2T; Africa Twin CRF1000
Scatalizzazione, dubbi!!
« Risposta #3 il: 11 Aprile , 2016, 14:16:32 »
La stessa configurazione mia.
Ricordati di togliere il prefiltro  sottosella. ..quel coso bianco
Connesso
Peppe

Offline veleno

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Set 2011
  • Post: 1483
  • Località: Comiso(RG)
  • Vespe possedute: ex Lml Star 125 2T; Africa Twin CRF1000
Scatalizzazione, dubbi!!
« Risposta #4 il: 11 Aprile , 2016, 14:16:39 »
La stessa configurazione mia.
Ricordati di togliere il prefiltro  sottosella. ..quel coso bianco
Connesso
Peppe

Offline DjAndrews91

  • New Entry
  • Autore Topic
  • Attivo da: Apr 2016
  • Post: 5
Scatalizzazione, dubbi!!
« Risposta #5 il: 11 Aprile , 2016, 14:47:58 »
Ok!! Appena mi arriva il tutto vi aggiornerò con le prime impressioni 😁😁

Un altra domanda, anche se non inerente al topic.. ho ritirato la star con le gomme con cui esce di serie, le BIRLA, ho già messo in ordine le s83, ma nel frattempo non riesco a capire se sia a causa di queste ma la stabilità mi sembra davvero pessima!! Sensazione che non ho mai avuto con la px.. dite possa dipendere dalle gomme? Non ne ho ancora avuto il tempo ma devo controllare la pressione degli pneumatici.. mi sembra molto più alta come seduta rispetto alla vespa piaggio..
Connesso
Marca Topic come risolto

  • Stampa
Pagine: [1]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 2T »
  • Scatalizzazione, dubbi!!
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

dubbi sulla carburazione della star scatalizzata

Aperto da grandeveget

Risposte: 95
Visite: 20273
Ultimo post 07 Febbraio , 2015, 11:34:52
da giuslazz
carburatore dubbi e casini

Aperto da paolo l

Risposte: 10
Visite: 4470
Ultimo post 30 Luglio , 2009, 13:13:25
da lilletto88
ancora scatalizzazione

Aperto da calabrone85

Risposte: 51
Visite: 9710
Ultimo post 17 Agosto , 2009, 16:27:38
da ANNISETTANTA
Vantaggio o svantaggio scatalizzazione

Aperto da Thomas Tdg

Risposte: 22
Visite: 4898
Ultimo post 13 Novembre , 2009, 22:14:22
da Aigor

* Tutorial LML 2T

heliodromos heliodromos
un semplice antifurto per le nostre star
gearbox gearbox
Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
danielimo danielimo
TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
Aldo79 Aldo79
Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
pietroPadova
[TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 97
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5389
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5261
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5253
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5248
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more