C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Raduni - Incontri - Turismo »
  • Brevi gite fuori porta (Moderatori: skoppon, Stefano, Aldo79) »
  • test irc urban snow su neve 👍😄

Starinsieme - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: test irc urban snow su neve 👍😄  (Letto 4751 volte)

Offline schiapputer

  • Rider
  • *****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Mag 2010
  • Post: 2506
    • Lucky Star
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
  • Vespe possedute: Px 150 rosso Rubytueasday 2t del 2014 - Vespetta Sofia VNB3 del 1962 FMI - Pinky star 150 2t del 2010
test irc urban snow su neve 👍😄
« il: 20 Febbraio , 2016, 21:07:45 »
Gomme superiori ad ogni aspettativa anche su ghiaccio e in pendenza [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ]
Connesso
http://www.youtube.com/user/schiapputer/videos
https://picasaweb.google.com/104536209112312123160
https://picasaweb.google.com/116494497339494668672

Offline Luca.masali

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Mag 2014
  • Post: 624
  • Località: Cadenabbia - Lago di Como
    • Assisi
    • Gubbio
  • Vespe possedute: Lml 200 oggi e P200E... Una trentina d'anni fa :)
test irc urban snow su neve 👍😄
« Risposta #1 il: 21 Febbraio , 2016, 14:38:35 »
Mamma che brividi (e mica solo per il freddo).
Complimenti per il coraggio, io manco morto avrei portato la Rossana su quella specie di pista da hokey in pendenza :D
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline schiapputer

  • Rider
  • *****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Mag 2010
  • Post: 2506
    • Lucky Star
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
  • Vespe possedute: Px 150 rosso Rubytueasday 2t del 2014 - Vespetta Sofia VNB3 del 1962 FMI - Pinky star 150 2t del 2010
test irc urban snow su neve 👍😄
« Risposta #2 il: 21 Febbraio , 2016, 14:50:17 »
Citazione da: Luca.masali - 21 Febbraio , 2016, 14:38:35
Mamma che brividi (e mica solo per il freddo).
Complimenti per il coraggio, io manco morto avrei portato la Rossana su quella specie di pista da hokey in pendenza :D

La pinky è coraggiosa. Le urban snow fantastiche. Non abbiamo corso rischi 😉
Connesso
http://www.youtube.com/user/schiapputer/videos
https://picasaweb.google.com/104536209112312123160
https://picasaweb.google.com/116494497339494668672

Offline Gianluca1973

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Ott 2013
  • Post: 175
  • Località: Custoza
    • Levico
    • Sirmione
  • Vespe possedute: Lambretta J.50, Star 125-2T,PX.150 '03 e PX.125 del 1983
test irc urban snow su neve 👍😄
« Risposta #3 il: 21 Febbraio , 2016, 17:01:04 »
le IRC le ho anche io, in soffitta, e mai usate. Le avevo prese per l'Elefantentreffen, poi ho cambiato mezzo e sono rimaste lì...sull'asciutto ti sei trovato bene o hanno vibrazioni un po' fastidiose?
Connesso

Offline schiapputer

  • Rider
  • *****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Mag 2010
  • Post: 2506
    • Lucky Star
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
  • Vespe possedute: Px 150 rosso Rubytueasday 2t del 2014 - Vespetta Sofia VNB3 del 1962 FMI - Pinky star 150 2t del 2010
test irc urban snow su neve 👍😄
« Risposta #4 il: 21 Febbraio , 2016, 17:14:32 »
Citazione da: Gianluca1973 - 21 Febbraio , 2016, 17:01:04
le IRC le ho anche io, in soffitta, e mai usate. Le avevo prese per l'Elefantentreffen, poi ho cambiato mezzo e sono rimaste lì...sull'asciutto ti sei trovato bene o hanno vibrazioni un po' fastidiose?

Nessuna vibrazione. Ideali x elefantentreffen
Connesso
http://www.youtube.com/user/schiapputer/videos
https://picasaweb.google.com/104536209112312123160
https://picasaweb.google.com/116494497339494668672

Offline Utente cancellato

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 12180
    • Star Deluxe
test irc urban snow su neve 👍😄
« Risposta #5 il: 21 Febbraio , 2016, 20:01:22 »
si aggrappano sulla neve? Non scivolano neanche un po'?
Connesso

Offline schiapputer

  • Rider
  • *****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Mag 2010
  • Post: 2506
    • Lucky Star
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
  • Vespe possedute: Px 150 rosso Rubytueasday 2t del 2014 - Vespetta Sofia VNB3 del 1962 FMI - Pinky star 150 2t del 2010
test irc urban snow su neve 👍😄
« Risposta #6 il: 21 Febbraio , 2016, 20:25:07 »
Citazione da: Alex - 21 Febbraio , 2016, 20:01:22
si aggrappano sulla neve? Non scivolano neanche un po'?

Devi andare piano ma hanno un ottimo grip. Le migliori mai provate. Su questa salita con neve pressata ghiacciata saliva bene. Certo se trovi neve fresca alta 20 cm hai difficoltà . Sono come le lamellari delle auto.
[ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ]
Connesso
http://www.youtube.com/user/schiapputer/videos
https://picasaweb.google.com/104536209112312123160
https://picasaweb.google.com/116494497339494668672

Offline taky

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2011
  • Post: 2018
  • Località: Valle dei orsi
  • mooltooo bek ON
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Revine Lago
    • Bacon
  • Vespe possedute: LML STAR 125 4 T nome dato : Frankestar
test irc urban snow su neve 👍😄
« Risposta #7 il: 21 Febbraio , 2016, 21:14:39 »
wowwww che scalatrice  :adore:
Connesso
BEKKONNNNNNN  UND SBIELLING
http://www.youtube.com/watch?v=0paBVivF6co
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline danielimo

  • Gruppo Account
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 4678
  • Località: calco
  • yellow Star!! 200 4T
    • Bologna
    • Levico
    • Sirmione
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: vespa 50R e Star 200 4T
test irc urban snow su neve 👍😄
« Risposta #8 il: 22 Febbraio , 2016, 07:31:59 »
In molti hanno parlato bene di queste IRC...  :booss:
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline roberto.giarratana

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mag 2014
  • Post: 2844
  • Località: Bari di nascita, Santiago del Cile di adozione!
  • Bari sto arrivando!!!
    • Award
  • Vespe possedute: LML Star 150 4 tempi (adios!)
test irc urban snow su neve 👍😄
« Risposta #9 il: 22 Febbraio , 2016, 13:02:23 »
Ci vuole coraggio da vendere per fare una impresa come questa in una Star!
Grande @schiapputer !!!
 :winking:
Connesso
Il famoso 5 tempi della LML: aspirazione, compressione, scoppio, espansione e sbielling.

  • Stampa
Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Raduni - Incontri - Turismo »
  • Brevi gite fuori porta (Moderatori: skoppon, Stefano, Aldo79) »
  • test irc urban snow su neve 👍😄
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Su e giò per l'Italia con Scarrafone!

Aperto da Vesponauta

Risposte: 8
Visite: 2378
Ultimo post 26 Ottobre , 2009, 18:41:24
da godret
Su e giò per le colline torinesi su una Star 2T

Aperto da Enrico#1

Risposte: 7
Visite: 2759
Ultimo post 07 Ottobre , 2010, 13:08:44
da Moreno
giretto su per i passi con i vespisti 200 km starina al 100%

Aperto da samuele

Risposte: 10
Visite: 3665
Ultimo post 12 Aprile , 2012, 11:35:29
da Mauorfei
Trabia - Terrasini su e giù mari e monti

Aperto da Marcello500

Risposte: 8
Visite: 2096
Ultimo post 07 Gennaio , 2013, 19:36:52
da keadone

* Topic recenti Raduni

STARINSIEME 2026 - COLLI EUGANEI da danielimo
[04 Giugno , 2026, 13:34:19 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

Starinsieme 2026

Visto: 174
Inserito da: Stefano
in: Varie
35

Visto: 5473
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025
34

Visto: 5339
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025
33

Visto: 5339
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025
32

Visto: 5344
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more