C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Bajaj Forum »
  • Discussioni generali Bajaj (Moderatori: Utente cancellato, Marben, Stefano) »
  • Che faccio la prendo?

Starinsieme - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Che faccio la prendo?  (Letto 5673 volte)

Offline Terracan

  • Organizzatori Starinsieme
  • Centauro
  • *****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Ago 2009
  • Post: 1034
    • Lucky
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • gubbio
    • Revine
  • Vespe possedute: PX 150 - GS 160
Che faccio la prendo?
« il: 09 Agosto , 2015, 17:56:10 »
E' da un po' che desidero una bagigia. Ho trovato questa vicino casa, il prezzo va bene, ma il modello è proprio il più brutto. Voi che ne pensate?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bajaj-classic-sl-150-2005-padova-131258304.htm#
Connesso

Offline ufo84

  • Pilota
  • **
  • Attivo da: Ago 2012
  • Post: 64
  • Località: Pordenone
  • Vespe possedute: star 125 4t 2012
Che faccio la prendo?
« Risposta #1 il: 09 Agosto , 2015, 18:04:53 »
Prendila!!!! :ohhh: :ohhh: :ohhh:
Connesso

Offline skoppon

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Giu 2009
  • Post: 9230
  • Località: Cremona
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
Che faccio la prendo?
« Risposta #2 il: 09 Agosto , 2015, 20:03:15 »
Citazione da: Terracan - 09 Agosto , 2015, 17:56:10
E' da un po' che desidero una bagigia. Ho trovato questa vicino casa, il prezzo va bene, ma il modello è proprio il più brutto. Voi che ne pensate?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bajaj-classic-sl-150-2005-padova-131258304.htm#

Visto come e' messa, direi che e' un affare.
Connesso

Offline Utente cancellato

  • Moderatore
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 12180
    • Star Deluxe
Che faccio la prendo?
« Risposta #3 il: 09 Agosto , 2015, 20:39:06 »
il prezzo è ottimo e sembra ben messa.
Connesso

Offline lml

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 10385
  • Località: Roma- Lazio
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
Che faccio la prendo?
« Risposta #4 il: 09 Agosto , 2015, 20:55:26 »
Visto il prezzo e lo stato non sarebbe male, tieni conto che però i ricambi carrozzeria sono più difficili da reperire, e si trovano prevalentemente in America, dove questo mezzo è arrivato pure 4 tempi.
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline Aldo79

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Ott 2010
  • Post: 11399
  • Località: BARI
  • Va...lentina, la mia Star!
    • Bologna
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Star Deluxe 150 4t
Che faccio la prendo?
« Risposta #5 il: 09 Agosto , 2015, 21:16:27 »
Ottimo prezzo e bel colore,lo stesso della bajaji di @mirkobologna.

Il cruscotto non mi fa impazzire ma direi che nell' insieme non è male.

Io la prenderei.
Connesso

Offline Terracan

  • Organizzatori Starinsieme
  • Centauro
  • *****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Ago 2009
  • Post: 1034
    • Lucky
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • gubbio
    • Revine
  • Vespe possedute: PX 150 - GS 160
Che faccio la prendo?
« Risposta #6 il: 09 Agosto , 2015, 22:33:21 »
Citazione da: Aldo79 - 09 Agosto , 2015, 21:16:27
Il cruscotto non mi fa impazzire ma direi che nell' insieme non è male.

E' tutto il giorno che ci penso ma quel cruscotto proprio non mi va giù. Non credo che la prenderò.
Connesso

Offline boris80

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2011
  • Post: 2831
    • Lucky
    • Starinsieme 2012
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Superstar 187 vmc 2.0 corsa 60 - px my 2014 polini 177 p & p
Che faccio la prendo?
« Risposta #7 il: 10 Agosto , 2015, 07:24:23 »
Vado contro corrente : non mi piace per niente. Questo modello e' inguardabile, preferisco quello modello primavera senza frecce o con le frecce sul manubrio. Sembra uno scooter di plastica anni 80 questo modello. Io sono per il no.
Connesso

Offline skoppon

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Giu 2009
  • Post: 9230
  • Località: Cremona
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
Che faccio la prendo?
« Risposta #8 il: 10 Agosto , 2015, 18:11:32 »
Citazione da: Terracan - 09 Agosto , 2015, 22:33:21
E' tutto il giorno che ci penso ma quel cruscotto proprio non mi va giù. Non credo che la prenderò.
Vabbe', ma se non ti piace proprio, allora lasciala perdere, perche' in questo caso non e' il prezzo che e' discriminante.
D'altronde, a me non piace il T5 e non lo vorrei neanche se me lo regalassero.
De gustibus non est sputazzellam :winking:
Connesso

Offline taky

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2011
  • Post: 2018
  • Località: Valle dei orsi
  • mooltooo bek ON
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Revine Lago
    • Bacon
  • Vespe possedute: LML STAR 125 4 T nome dato : Frankestar
Che faccio la prendo?
« Risposta #9 il: 10 Agosto , 2015, 18:30:32 »
i love t5 super tamarronico
Connesso
BEKKONNNNNNN  UND SBIELLING
http://www.youtube.com/watch?v=0paBVivF6co
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

  • Stampa
Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Bajaj Forum »
  • Discussioni generali Bajaj (Moderatori: Utente cancellato, Marben, Stefano) »
  • Che faccio la prendo?
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Bajaj sta volta la prendo

Aperto da vespandrew

Risposte: 3
Visite: 3947
Ultimo post 19 Febbraio , 2012, 22:24:23
da vespandrew
La famiglia si allarga...

Aperto da matteo

Risposte: 32
Visite: 9241
Ultimo post 18 Novembre , 2012, 22:08:24
da TONY80EP
ve la ripresento

Aperto da mirkobologna

Risposte: 16
Visite: 5290
Ultimo post 07 Aprile , 2015, 12:24:05
da mirkobologna
vi presento la mia chetak

Aperto da nanesonica

Risposte: 4
Visite: 4005
Ultimo post 03 Agosto , 2015, 17:55:28
da schiapputer

* Tutorial Bajaj

Utente cancellato
Intagli alle ganasce - Bajaj

* Topic recenti Bajaj

Consiglio su Officina area Milano da Rivale00
[28 Ottobre , 2025, 18:42:54 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

Starinsieme 2026

Visto: 174
Inserito da: Stefano
in: Varie
35

Visto: 5471
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025
34

Visto: 5338
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025
33

Visto: 5339
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025
32

Visto: 5341
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more