C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Raduni - Incontri - Turismo »
  • Brevi gite fuori porta (Moderatori: skoppon, Stefano, Aldo79) »
  • gita al mare

Starinsieme - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 3 ... 9 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: gita al mare  (Letto 10462 volte)

Offline Zane81

  • Centauro
  • ****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Feb 2015
  • Post: 1432
  • Località: Treviglio (BG)
    • Lucky Star
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: star 200 4t
gita al mare
« il: 18 Luglio , 2015, 22:56:41 »
Oggi insieme ad Alice @huston85 Rita @Dexter86 Nino e Francesco abbiano fatto una bella gita al mare.. Partenza stamani da Viareggio, ritrovo con il resto del gruppo a Pisa..e via.. Partenza direzione san Vincenzo..una bella spiaggia in provincia di Livorno! Un bel modo per stare insieme, conoscere persone nuove, vedere le facce incuriosite dei passanti e trascorrere una bella giornata in compagnia!
Comune denominatore.. La nostra Starina e la voglia di divertirsi!
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline Zane81

  • Centauro
  • ****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Feb 2015
  • Post: 1432
  • Località: Treviglio (BG)
    • Lucky Star
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: star 200 4t
gita al mare
« Risposta #1 il: 18 Luglio , 2015, 22:59:34 »
Five stars
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline huston85

  • Pilota
  • **
  • Attivo da: Mar 2015
  • Post: 61
  • Località: Pisa
    • Viareggio
  • Vespe possedute: star 125 4t - vespa 50 et2
gita al mare
« Risposta #2 il: 19 Luglio , 2015, 01:06:50 »
Bellissima giornata in ottima compagnia e tanti chilometri macinati in sella alle nostre star. Grazie a @Zane81 per avermi convinto a partecipare e grazie al resto del gruppo per averci fatto subito sentire a nostro agio e parte  integrante del gruppo.
Un'esperienza da ripetere... :winking:
Connesso
Possessore di una star 125 4t

Offline lml

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 10385
  • Località: Roma- Lazio
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
gita al mare
« Risposta #3 il: 19 Luglio , 2015, 02:00:29 »
Bravi, non serve uno starinsieme per vedersi, ma solo la voglia di stare insieme.

Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline Dexter86

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Ago 2011
  • Post: 594
  • Località: Portici (NA)
    • Lucky
    • Peschici
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
  • Vespe possedute: STAR 151 GRIGIO MAT
gita al mare
« Risposta #4 il: 19 Luglio , 2015, 11:40:25 »
Tutto fantastico! L' 1 agosto si ripete gita tutti insieme verso nuova meta! Sperando si aggiunga anche qualcun'altro :P  :big_sm:
Connesso

Offline Utente cancellato

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 12180
    • Star Deluxe
gita al mare
« Risposta #5 il: 19 Luglio , 2015, 12:40:14 »
Citazione da: lml - 19 Luglio , 2015, 02:00:29
Bravi, non serve uno starinsieme per vedersi, ma solo la voglia di stare insieme.

Quotone!

Grande Roberto, grandi ragazzi!

Connesso

Offline skoppon

  • Moderatore
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Giu 2009
  • Post: 9230
  • Località: Cremona
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
gita al mare
« Risposta #6 il: 19 Luglio , 2015, 13:20:03 »
Citazione da: Dexter86 - 19 Luglio , 2015, 11:40:25
Tutto fantastico! L' 1 agosto si ripete gita tutti insieme verso nuova meta! Sperando si aggiunga anche qualcun'altro :P  :big_sm:
Teniamoci sintonizzati. Sono senza moglie e quindi liberoooooo. Inoltre ho qualche giorno di ferie che non mi dispiacerebbe sfruttare con una bella passeggiata.
@Alex Forza, giovane. Facciamoci sti' 250 km di scioltezza.
« Ultima modifica: 19 Luglio , 2015, 13:28:05 da skoppon »
Connesso

Offline antolch

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Apr 2012
  • Post: 672
  • Località: firenze
  • il difficile è attendere fino ad allora...
    • Assisi
  • Vespe possedute: special 50 star 125 4t
gita al mare
« Risposta #7 il: 19 Luglio , 2015, 13:46:28 »
Tanta roba ...divertitevi  :byebye:
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline Utente cancellato

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 12180
    • Star Deluxe
gita al mare
« Risposta #8 il: 19 Luglio , 2015, 17:11:55 »
Citazione da: skoppon - 19 Luglio , 2015, 13:20:03

Alex Forza, giovane. Facciamoci sti' 250 km di scioltezza.
@skoppon
cosa hai in mente Francè?
Che vogliamo fare?
Connesso

Offline Dexter86

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Ago 2011
  • Post: 594
  • Località: Portici (NA)
    • Lucky
    • Peschici
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
  • Vespe possedute: STAR 151 GRIGIO MAT
gita al mare
« Risposta #9 il: 19 Luglio , 2015, 17:20:36 »
Citazione da: skoppon - 19 Luglio , 2015, 13:20:03
Teniamoci sintonizzati. Sono senza moglie e quindi liberoooooo. Inoltre ho qualche giorno di ferie che non mi dispiacerebbe sfruttare con una bella passeggiata.
@Alex Forza, giovane. Facciamoci sti' 250 km di scioltezza.

AZZ !!!! E allora dovete venire il 1 agosto!
Connesso

  • Stampa
Pagine: [1] 2 3 ... 9 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Raduni - Incontri - Turismo »
  • Brevi gite fuori porta (Moderatori: skoppon, Stefano, Aldo79) »
  • gita al mare
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

andiamo al mare??

Aperto da calo

Risposte: 0
Visite: 1655
Ultimo post 22 Maggio , 2011, 22:59:52
da calo
Week end al mare: Cremona marina di massa Pisa Livorno Sarzana Cremona

Aperto da della

Risposte: 9
Visite: 2587
Ultimo post 08 Agosto , 2012, 23:05:07
da MauroDance
gita al trotto verso le croci di Calenzano

Aperto da italo

Risposte: 1
Visite: 1904
Ultimo post 12 Maggio , 2013, 20:39:14
da italo
gita in giornata al lago di ledro

Aperto da andryg77

Risposte: 4
Visite: 3100
Ultimo post 26 Giugno , 2017, 15:26:24
da ghido

* Topic recenti Raduni

STARINSIEME 2026 - COLLI EUGANEI da danielimo
[04 Giugno , 2026, 13:34:19 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

Starinsieme 2026

Visto: 174
Inserito da: Stefano
in: Varie
35

Visto: 5474
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025
34

Visto: 5340
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025
33

Visto: 5341
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025
32

Visto: 5344
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more