C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Raduni - Incontri - Turismo »
  • Brevi gite fuori porta (Moderatori: skoppon, Stefano, Aldo79) »
  • oggi bel giretto!

Starinsieme - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1]   Vai giù

Autore Topic: oggi bel giretto!  (Letto 3241 volte)

Offline Mauorfei

  • UMARELL !!
  • Rider
  • *****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Mar 2012
  • Post: 2050
  • Località: Perugia
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine
  • Vespe possedute: P150X del 1981, LML150 4T 2010
oggi bel giretto!
« il: 28 Maggio , 2015, 20:01:21 »
stamattina sono partito verso le 8 per arrivare a Tolfa alle 11. Perugia, Todi, Orvieto, Montefiascone, Viterbo, Vetralla, Blera, Civitella Cesi, (10km di strada da trattore), Tolfa. Là mi sono visto un'oretta con una mia ex collega di studi che non vedevo da tempo...ripartito alle 12.15 e alle 13.45 ero a Roma, passando per Manziana, Bracciano, Stadio Olimpico ed infine garage di Figaro.

Il bello di questo forum è che si conoscono persone eccezionali!
Figaro mi ha coccolato come se fossimo amici da anni e non da 5  minuti...è veramente una gran bella persona e mi dispiace tantissimo che non venga ad Assisi, perchè ha un mucchio di esperienze da raccontare.
L'unico difetto è che non ama fare lunghi viaggi, ma chissà che non cambi idea!

Poi sono ripartito alla volta di Passo corese, Poggio Mirteto, Terni, Spoleto, Foligno, Bevagna per complessivi 451km con la Star che stavolta si è comportata molto bene!

P.S. fosse per me ripartirei subito...
Connesso

Offline figaro

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Mar 2015
  • Post: 954
    • award
  • Vespe possedute: LML 200 4T
oggi bel giretto!
« Risposta #1 il: 28 Maggio , 2015, 20:14:06 »
 :byebye:
son contento che sei arrivato sano e salvo
ed è stato un vero piacere conoscerti
ricordati le coordinate di quel posticino per astemi/inappetenti di cui mi hai parlato  :dribble:
Connesso

Offline roberto.giarratana

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mag 2014
  • Post: 2844
  • Località: Bari di nascita, Santiago del Cile di adozione!
  • Bari sto arrivando!!!
    • Award
  • Vespe possedute: LML Star 150 4 tempi (adios!)
oggi bel giretto!
« Risposta #2 il: 28 Maggio , 2015, 22:09:39 »
Che giro!  :ahahah:
Immagino i paesaggi che ti sei goduto nel cammino. E hai fatto qualche foto del viaggio e dell'incontro con figaro?
Connesso
Il famoso 5 tempi della LML: aspirazione, compressione, scoppio, espansione e sbielling.

Offline Mauorfei

  • UMARELL !!
  • Rider
  • *****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Mar 2012
  • Post: 2050
  • Località: Perugia
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine
  • Vespe possedute: P150X del 1981, LML150 4T 2010
oggi bel giretto!
« Risposta #3 il: 29 Maggio , 2015, 07:22:52 »
purtroppo nessuna foto... :to_sad:
Connesso

Offline Aldo79

  • Moderatore
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Ott 2010
  • Post: 11399
  • Località: BARI
  • Va...lentina, la mia Star!
    • Bologna
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Star Deluxe 150 4t
oggi bel giretto!
« Risposta #4 il: 29 Maggio , 2015, 07:53:28 »
Citazione da: Mauorfei - 29 Maggio , 2015, 07:22:52
purtroppo nessuna foto... :to_sad:

 :doub: :doub:

 :frustate: :frustate: :frustate:
Connesso

Offline Utente cancellato

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 12180
    • Star Deluxe
oggi bel giretto!
« Risposta #5 il: 29 Maggio , 2015, 09:03:44 »
bella Tolfa!

Ci ho abitato per un breve periodo.

Che mangiate!

Indimenticabile il "lo palio delle sumare", che fae venghe a vedello?
Connesso

Offline Mauorfei

  • UMARELL !!
  • Rider
  • *****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Mar 2012
  • Post: 2050
  • Località: Perugia
    • Lucky Star
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine
  • Vespe possedute: P150X del 1981, LML150 4T 2010
oggi bel giretto!
« Risposta #6 il: 29 Maggio , 2015, 11:54:48 »
Citazione da: Alex - 29 Maggio , 2015, 09:03:44
bella Tolfa!

Ci ho abitato per un breve periodo.

Che mangiate!

Indimenticabile il "lo palio delle sumare", che fae venghe a vedello?

ma infatti!
mentre stavo lì a parlare con l'amica mia, ad un certo punto è arrivato uno a bordo di un somaro, l'ha legato ad un palo ed è sceso. Mi hanno detto che lì è normale muoversi con i somari...
Connesso

Offline roberto.giarratana

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mag 2014
  • Post: 2844
  • Località: Bari di nascita, Santiago del Cile di adozione!
  • Bari sto arrivando!!!
    • Award
  • Vespe possedute: LML Star 150 4 tempi (adios!)
oggi bel giretto!
« Risposta #7 il: 29 Maggio , 2015, 16:10:17 »
Ma come senza foto!!! Quando fate sti giretti dovreste montare sul casco una bella GoPro e fare video e foto ogni tanto.
Connesso
Il famoso 5 tempi della LML: aspirazione, compressione, scoppio, espansione e sbielling.

  • Stampa
Pagine: [1]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Raduni - Incontri - Turismo »
  • Brevi gite fuori porta (Moderatori: skoppon, Stefano, Aldo79) »
  • oggi bel giretto!
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

LML 150 2T Un bel giretto sulla Panoramica Zegna

Aperto da Cocco

Risposte: 36
Visite: 6411
Ultimo post 02 Aprile , 2013, 00:02:29
da TONY80EP
Un bel giretto in rodaggio

Aperto da andreaIH

Risposte: 10
Visite: 3292
Ultimo post 01 Luglio , 2012, 12:24:40
da andreaIH
Oggi sono stato a Lago di Vico

Aperto da lml

Risposte: 7
Visite: 3943
Ultimo post 02 Maggio , 2009, 14:14:41
da canapole
Oggi sono stato a Tolfa Allumiere

Aperto da lml

Risposte: 24
Visite: 5661
Ultimo post 06 Maggio , 2009, 16:19:08
da Vurdalag

* Topic recenti Raduni

STARINSIEME 2026 - COLLI EUGANEI da danielimo
[04 Giugno , 2026, 13:34:19 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

Starinsieme 2026

Visto: 174
Inserito da: Stefano
in: Varie
35

Visto: 5473
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025
34

Visto: 5339
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025
33

Visto: 5339
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025
32

Visto: 5344
Inserito da: skoppon
in: Valeggio sul Mincio 18/10/2025

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more