C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • configurazione polini 177 p&p

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: configurazione polini 177 p&p  (Letto 6173 volte)

Offline ROCKET57

  • Pilota
  • **
  • Autore Topic
  • Attivo da: Dic 2011
  • Post: 108
  • Località: PARMA
  • Vespe possedute: LML 125 2t mat
configurazione polini 177 p&p
« il: 02 Maggio , 2015, 13:39:29 »
Salve,

montero' a breve il polini 177 con la seguente configurazione:  :winking:

polini 177

filtro aria px 200

getto max 160 be3 108/110/112

getto min 48/160

ghigliottina 01

padella sito norm.

Chiedevo anche pareri in merito allo scarico.  :misdoubt:

Mi piacerebbe montare la sip road 2.0 ma dal punto di vista istintivo mi piace molto la replica Abarth.  :booss:  :confus:
Connesso
siate buoni... se potete.

Offline frenko

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Apr 2014
  • Post: 259
  • Località: Friul
configurazione polini 177 p&p
« Risposta #1 il: 03 Maggio , 2015, 17:42:47 »
Bella la replica abarth quella rossa con le due trombette ... Però occhio che credo non si possa smontare la scorta ... La sip rende più del sito ma fa anche un po' più di casino soprattutto col polini ...
Connesso

Offline ROCKET57

  • Pilota
  • **
  • Autore Topic
  • Attivo da: Dic 2011
  • Post: 108
  • Località: PARMA
  • Vespe possedute: LML 125 2t mat
configurazione polini 177 p&p
« Risposta #2 il: 05 Giugno , 2015, 09:26:34 »
Salve a tutti,

ho finalmente montato il polini sulla mia star con la seguente configurazione:

polini 177 p&p
colonna max 160 be3 110
minimo 48/160
ghigliottina 01
filtro PX 200
padella SITO  :winking:

ho un problema nella regolazione della carburazione, in quanto anche avvitando tutta la vite aria
non si spegne.  :waaaht
Connesso
siate buoni... se potete.

Neropongo

  • Visitatore
configurazione polini 177 p&p
« Risposta #3 il: 05 Giugno , 2015, 09:42:09 »
Io monterei un 50/160, per il resto va bene.
Connesso

Offline ROCKET57

  • Pilota
  • **
  • Autore Topic
  • Attivo da: Dic 2011
  • Post: 108
  • Località: PARMA
  • Vespe possedute: LML 125 2t mat
configurazione polini 177 p&p
« Risposta #4 il: 05 Giugno , 2015, 09:47:11 »
Grazie per la sollecita risposta avevo pensato anch'io a questa opzione. :winking: :byebye:
Connesso
siate buoni... se potete.

Offline skoppon

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Giu 2009
  • Post: 9226
  • Località: Cremona
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
configurazione polini 177 p&p
« Risposta #5 il: 05 Giugno , 2015, 18:21:03 »
Citazione da: ROCKET57 - 05 Giugno , 2015, 09:26:34
ho un problema nella regolazione della carburazione, in quanto anche avvitando tutta la vite aria
non si spegne.  :waaaht
Decisamente strano. Portando la vite a battuta, dovrebbe spegnersi per forza. Bo'?
.
Citazione da: Neropongo - 05 Giugno , 2015, 09:42:09
Io monterei un 50/160, per il resto va bene.
Emi, premetto che monto un Pinasco e non un Polini e quindi potrebbero esserci delle differenze, ma con il 50/160 (che ho provato) diventa grassa al minimo e anche di brutto e spernacchia che e' una bellezza. E quindi....sono tornato al 48/160.
Mi sa che sulla Star per il fatto che c'e' l'ammissione lamellare i getti devono essere un po' piu' contenuti. Con il max 110, per esempio, andava benissimo sul Polini, ma sul Pinasco e' troppo.
Connesso

Neropongo

  • Visitatore
configurazione polini 177 p&p
« Risposta #6 il: 05 Giugno , 2015, 19:24:11 »
Il pinasco e' un cilindro relativamente piu' tranquillo, tuttavia hai ragione nella tua osservazione a proposito del lamellare, carburano con getti piu' piccoli.
Connesso

Offline ROCKET57

  • Pilota
  • **
  • Autore Topic
  • Attivo da: Dic 2011
  • Post: 108
  • Località: PARMA
  • Vespe possedute: LML 125 2t mat
configurazione polini 177 p&p
« Risposta #7 il: 08 Giugno , 2015, 09:57:43 »
Ciao,

ho provato a montare il filtro aria originale ma non migliora.

Ai medi tira indietro indecisa nel prendere giri.

Non ci capisco piu' un tubo.  :choler:
Connesso
siate buoni... se potete.

Offline ROCKET57

  • Pilota
  • **
  • Autore Topic
  • Attivo da: Dic 2011
  • Post: 108
  • Località: PARMA
  • Vespe possedute: LML 125 2t mat
configurazione polini 177 p&p
« Risposta #8 il: 09 Giugno , 2015, 09:50:21 »
Ciao,

ho fatto un po' di KM e mi sono reso conto che sono grasso di carburazione. :choler:

Forse ho esagerato col getto max da 110 ma essendo in rodaggio ho pensato che facesse bene al
cilindro.

Sono grasso anche al minimo, se metto la ghigliottina 011 puo' migliorare?  :confus:

Grazie per le eventuali rispote
Connesso
siate buoni... se potete.

Offline ghido

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Feb 2011
  • Post: 2970
  • Località: Crema
    • Lucky
    • Levico
  • Vespe possedute: vespa 50 L - lml 177 Pinasco
configurazione polini 177 p&p
« Risposta #9 il: 09 Giugno , 2015, 11:02:24 »
Citazione da: ROCKET57 - 05 Giugno , 2015, 09:26:34
Salve a tutti,

polini 177 p&p
colonna max 160 be3 110
minimo 48/160
ghigliottina 01
filtro PX 200
padella SITO


io avevo la tua stessa configurazione col polini...tranne la marmitta , essendo la tua simil originale pre cat un getto 110 di max sembra eccessivo, prova a diminuire di 2 punti e fai il controllo candela

la ghigliottina 011 è magra, dovresti settare il 20/20 con la 01...o al max con quella un pelo meno grassa che è la 04....ma io tenterei di trovare il compromesso con la 01

piccola precisazione sul getto max provata sul mio polini che si è fatto 7milakm senza problemi:
- con lamellare e originale e carburatore/vaschetta originali montavo getto 110 ed avevo una candela nocciola con mortadella per scatalizzare 150
- eliminando il traversino ed raccordando la vaschetta al passaggio carburatore 20/20 e montando la mortadella v1.5 un po più aperta il getto è rimasto 110 perchè sono stati ottimizzati i passaggi e la candela era sul nocciola più scuro, inutile aumentare il getto
 
facci sapere, non tutte le star/vespe hanno lo stesso identico settaggio, magari devi solo scostarti di poco dal settaggio "standard"
Connesso
La felicità è reale solo quand'è condivisa (Chris McCandless)You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

  • Stampa
Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • configurazione polini 177 p&p
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Help me carburazione x Gt Polini 177 p&p + sito plus e getti modificati.

Aperto da maxlegend

Risposte: 2
Visite: 2848
Ultimo post 07 Novembre , 2012, 20:12:03
da skoppon
configurazione per polini 177

Aperto da franaur 16

Risposte: 10
Visite: 6066
Ultimo post 07 Maggio , 2013, 19:42:39
da franaur 16
Polini 177 su LML

Aperto da cheyenne

Risposte: 36
Visite: 15409
Ultimo post 05 Dicembre , 2009, 14:06:17
da mega
Polini 177 su LML 150, modifiche carter e pezzi da aggiungere

Aperto da Albatrosslive

Risposte: 20
Visite: 17201
Ultimo post 02 Giugno , 2011, 16:41:02
da Lore4T

* Tutorial LML 2T

heliodromos heliodromos
un semplice antifurto per le nostre star
gearbox gearbox
Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
danielimo danielimo
TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
Aldo79 Aldo79
Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
pietroPadova
[TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 95
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5249
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more