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Autore Topic: 200 vuoti e singhiozzi!  (Letto 4508 volte)

Offline Myrox

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200 vuoti e singhiozzi!
« il: 15 Aprile , 2015, 23:24:42 »
La mia lml singhiozza! Spiego ai bassi regimi e anche ai medi direi il motore singhiozza e strattona come se avesse dei vuoti poi aprendo si riprende! In certe situazioni vedi curve é molto fastidioso. Premetto che la star è completamente originale a parte l'eliminazione dell'antiinquinamento ed è già anche stata ricarburata. Ho anche provato a modificare lo spillo senza grossi miglioramenti. Ho trovato su YouTube un discorso di installazione pompa di benzina! Qualcuno ne sa di più? Grazie

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Offline Stefano

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200 vuoti e singhiozzi!
« Risposta #1 il: 16 Aprile , 2015, 06:30:03 »
@danielimo aveva installato la pompa. Ricordo che allo Starinsieme di Bologna ho visto il mio amico Matteo accorciare il tubo che porta la benzina dal serbatoio al carburatore. Può essere che sia troppo lungo ed impedisce il regolare afflusso del carburante perché fa troppe curve.
« Ultima modifica: 16 Aprile , 2015, 06:35:34 da Stefano. »
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Non far caso a me. Io vengo da un altro pianeta. Io ancora vedo orizzonti dove tu disegni confini… (Frida Kahlo)

Offline danielimo

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« Risposta #2 il: 16 Aprile , 2015, 06:39:39 »
Eh già....
Montando la pompetta a depressione praticamente spariscono i vuoti, anche perché ingrassa parecchio la carburazione, infatti si ottiene lo stesso risultato montando un getto un poco più grande, ora dovresti avere l'88 e puoi povare con un 94.
Mentre accorciando il tubetta che va dal serbatoio al carburaore si riesce a consumare tutti i 4,5 litri di benza del serbatoio, ma i vuoti non so se spariranno tutti.
A voi le scelte.... E buona giornata a tutti!
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Offline Myrox

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« Risposta #3 il: 16 Aprile , 2015, 08:35:22 »
Ragazzi mistero! Sono appena arrivato in ufficio dopo i miei soliti 20km di strada in lml, oggi mi sono accorto che era molto molto più fluida anzi praticamente zero vuoti! Ad uno stop controllo la manetta dell'aria ed era tirata, la chiudo e aulà! I vuoti e i mancamenti riprendono che è un piacere!!!! Ma allora come cavolo me l'hanno carburata!!!!!!????

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« Risposta #4 il: 26 Aprile , 2015, 14:57:58 »
Ciao a tutti!
Ieri ho fatto qualche intervento di manutenzione sulla mia "duecentona", sostituzione pneumatico posteriore, controlli vari. Ho tentato di riparare il contachilometri che mi aveva abbandonato ma non avevo calcolato la corda dl cavo. Comunque,cosa più importante, ho installato la pompa per la benzina!!!! Vi terrò aggiornati sui miglioramenti o peggioramenti!!!!!
Buona domenica a tutti e buoni km!!!

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Offline danielimo

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« Risposta #5 il: 27 Aprile , 2015, 14:26:19 »
Bene Bene, aspettiamo con ansia news sulla duecentona...
 :byebye:
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« Risposta #6 il: 14 Maggio , 2015, 21:32:09 »
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Ragazzi delusione paura!
Lasciate perdere con la pompa a depressione per il carburatore non serve a nulla anzi fa solo danni!!!!!! Riempie solo il carburatore di benzina imballando tutto!!!!!! Rischiate di rimanere a piedi!!!!
Adesso ho optato per sostituire la marmitta con una sito identica all'originale ma più leggera e performante anche perché senza catalizzatore!!!! Dovrebbe arrivare domani è nel weekend la monterò. Dovrei anche prendere due getti per il carburatore e proverò a modificarne uno perché sembra che trovarne uno più grosso dell'88 ( originale della casa ) sia impossibile!!!!

Vi aggiornerò

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Offline danielimo

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« Risposta #7 il: 14 Maggio , 2015, 21:45:33 »
Io la pompa l'ho usata per 15000 km senza avere mai un problema ed i vuoti erano effettivamente spariti...
Ovviamente la pompa ingrassa parecchio la carburazione quindi una volta installata bisogna agire sull'apposita vite per trovare la nuova proporzione aria\benza....
Lo stesso risultato l'ho ottenuto aumentando di 4 punti il getto di massimo... Ma siccome mi sembrava ancora troppo grassa ora sto aspettando un 90 per provarlo...
Io comunque sono tutto originale quindi con SAS e catalizzatori...
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« Risposta #8 il: 18 Maggio , 2015, 17:13:37 »
@Maior devi fare solo due cose: Portare lo spillo sulla IV o V tacca e rifare la carburazione ( se non sei capace fattela fare dal meccanico) ed hai risolto tutti i problemi.
Ci siamo passati tutti e questo forum e pieno di riferimenti  al tuo problema (basta cercare).  :byebye:
PS: lascia perdere pompe ed altre diavolerie.
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