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Autore Topic: Retronebbia  (Letto 4124 volte)

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« Risposta #40 il: 02 Febbraio , 2016, 21:41:43 »
Hai ragione gearbox.ho ho saltato uno step: il cavo grigio che giunge al pedale del freno va tagliato e collegato anch'esso al viola,sul Gaston stesso che si trova sul regolatore di tensione. Ho fatto così sulla mia star. Sul blocchetto o sul cavo del clacson è indifferente.
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« Risposta #41 il: 02 Febbraio , 2016, 21:52:12 »
ahahhahahh che casino con tutti questi taglia e cuci. Mi sa che non faró proprio niente e sto faretto andrá direttamente in vendita!  :big_sm:
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« Risposta #42 il: 03 Febbraio , 2016, 19:14:51 »
Citazione da: roberto.giarratana - 02 Febbraio , 2016, 21:52:12
ahahhahahh che casino con tutti questi taglia e cuci. Mi sa che non faró proprio niente e sto faretto andrá direttamente in vendita!  :big_sm:
@roberto.giarratana Saggia decisione o al piu' adottare la soluzione di @Aldo79 e quando si bruciano i led, amen. Non credo valga la pena tagliuzzare qua e la per uno stop aggiuntivo.
PS: Ma in Cile, la nebbia c'e'?
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Offline roberto.giarratana

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« Risposta #43 il: 03 Febbraio , 2016, 19:17:24 »
Citazione da: skoppon - 03 Febbraio , 2016, 19:14:51
@roberto.giarratana Saggia decisione o al piu' adottare la soluzione di @Aldo79 e quando si bruciano i led, amen. Non credo valga la pena tagliuzzare qua e la per uno stop aggiuntivo.
PS: Ma in Cile, la nebbia c'e'?

ahahahahah la nebbia si c'é ogni tanto ma la mia "necessitá" non é quella di combattere la nebbia quanto la mancata concentrazione di certi automobilisti. Questo faretto led in realtá lampeggia una luce bella forte e ti rende moooolto visibile a chi viene dietro di te. É per sicurezza che volevo metterlo.
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« Risposta #44 il: 03 Febbraio , 2016, 23:29:02 »
Ciao @roberto.giarratana

Come sai le modifiche che ho fatto sono tutte reversibili e non invasive (non taglio i cavi). Puoi passare la posizione posteriore in CC senza problemi e poi,con un normalissimo relè avere anche lo stop in CC. In allegato il materiale usato per prelevare la CC dalla posizione posteriore ed un piccolo schema per i collegamenti.

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« Risposta #45 il: 04 Febbraio , 2016, 02:22:32 »
scusami gearbox.ma non capisco una cosa:se al pin NO del  relè colleghi il cavo della luce di posizione (che è in AC) cosa cambia? Dal comune del relè uscirà sempre corrente alternata, o sbaglio? Non dovrebbe portare la corrente continua dalla batteria al comune ed uscire dal contatto no con il cavo da portare al faretto?
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« Risposta #46 il: 04 Febbraio , 2016, 12:46:09 »
@gearbox sei davvero gentilissimo, con tutti questi consigli c'é da scrivere un manuale!  :ahahah:
Ma facendo un passo indietro, mi credete che non ho mai capito come riuscire a smontare il faro posteriore? Non vedo le viti che lo sostengono, non so come toglierlo per poter lavorare sui cavi. ???
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« Risposta #47 il: 04 Febbraio , 2016, 13:00:59 »
Citazione da: heliodromos - 04 Febbraio , 2016, 02:22:32
scusami gearbox.ma non capisco una cosa:se al pin NO del  relè colleghi il cavo della luce di posizione (che è in AC) cosa cambia? Dal comune del relè uscirà sempre corrente alternata, o sbaglio? Non dovrebbe portare la corrente continua dalla batteria al comune ed uscire dal contatto no con il cavo da portare al faretto?

Ciao @heliodromos

Ti sei perso un passaggio. Prima si passa in CC la posizione posteriore (ho descritto il tutto in un post) e solo dopo si fa la modifica allo stop.

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