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:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
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Autore Topic: aiuto meccanico  (Letto 1982 volte)

altommy

  • Visitatore
aiuto meccanico
« il: 12 Ottobre , 2009, 10:43:51 »
Salve ho un grosso problema...
 premetto di avere una lml 125 ho scatalizzato mettendo il padellino sito classico, poi ho messo getto max 98 getto minimo 45 ed ho cambiato la candela mettendo quella ngk consigliata sul sito queste sono le modifiche che ho fatto.
il mio problema è che la vespa per partire ha bisogno sempre dell'aria aperta se no non parte nenache a cannonate.
L' unica volta che la riesco a far partire  senza aprire l'aria è quando la vespa è stata in moto per un certo periodo di tempo  pero passati i  15 minuti di sosta ha bisogno sempre dell'aria.
cosa puo essere cosa devo fare? grazie
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Offline webspaghetti

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aiuto meccanico
« Risposta #1 il: 12 Ottobre , 2009, 10:45:42 »
  • Miglior risposta
  • Ma... credo che non ci sia nulla di strano! E' assolutamente normale!
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    Roberto

    • Visitatore
    aiuto meccanico
    « Risposta #2 il: 12 Ottobre , 2009, 10:48:43 »
  • Miglior risposta
  • Ciao,
    la cosa è abbastanza normale, l'aria va sempre tirata, magari il periodo di tempo in cui si riaccende senza tirare l'aria è un pù brevino ( la mia regge una mezz'oretta non di più) ma comunque mi sembra tutto nella norma.

    Roberto
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    ciccio

    • Visitatore
    aiuto meccanico
    « Risposta #3 il: 12 Ottobre , 2009, 11:04:30 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: Roberto - 12 Ottobre , 2009, 10:48:43
    Ciao,
    la cosa è abbastanza normale, l'aria va sempre tirata, magari il periodo di tempo in cui si riaccende senza tirare l'aria è un pù brevino ( la mia regge una mezz'oretta non di più) ma comunque mi sembra tutto nella norma.

    Roberto

    anche la mia
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    altommy

    • Visitatore
    aiuto meccanico
    « Risposta #4 il: 12 Ottobre , 2009, 13:09:00 »
  • Miglior risposta
  • ma devo fare qualche altra modifica? tipo filtro carburatore etc?

    Poi volevo sapere avendo sostituito il getto max e getto min questi sono delle normali viti che vanno avvitate fino alla fine corsa giusto?

    come si regola in maniera perfetta la molla del minimo? ho paura di averla messa un po troppo alto
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    Offline bruno

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    • Post: 794
    • Località: roma
    aiuto meccanico
    « Risposta #5 il: 12 Ottobre , 2009, 13:47:42 »
  • Miglior risposta
  •  non è obbligatorio ma conigliabile, cambiare anche il filtro del carburatore, con quello della vespa px 200, e togliere il filtro sotto la sella, in più devi cambiare anche gli altri 2 componenti del "vitone" formato anche dal getto del max, e cioè freno aria 140, ed emulsionatore be5, (questi 2 li devi cambiare per forza)
    Il minimo lo devi regolare ad orecchio, prova ad abbassarlo, se poi la vespa si spegne significa che hai esagerato, con davanti un computer di più non posso aiutarti....
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