C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Vespa Forum »
  • Discussioni Generali Vespa »
  • PX 2011 curiosità gruppo termico Scoop

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5]   Vai giù

Autore Topic: PX 2011 curiosità gruppo termico Scoop  (Letto 10029 volte)

Offline boris80

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2011
  • Post: 2809
    • Lucky
    • Starinsieme 2012
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
  • Vespe possedute: Superstar 187 parmakit in corsa 60 - px my 2014 polini 177 p & p
PX 2011 curiosità gruppo termico Scoop
« Risposta #40 il: 26 Luglio , 2014, 17:59:05 »
Citazione da: traversoma - 26 Luglio , 2014, 14:54:40


Non è possibile, lo fanno a Pontedera e quindi và meglio, costa il doppio ma và decisamente meglio!  ...........ha........ha.......ha........ha.....

Traversoroma avendo comprato il nuovo px lo sto confrontando giorno dopo giorno con la lml. Non c e paragone fidati. Vale più della differenza di soldi che ci sono. Qualsiasi cosa e' curata nei minimi dettagli dalla vernice, ai dettagli estetici, agli accessori, le gomme, i cerchi, le viti, i gommini, l assemblamento del motore sembra un trattore vs la Ferrari . Non me l aspettavo ma il px e' un altro mondo.
Connesso

Offline danielimo

  • Gruppo Account
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 4657
  • Località: calco
  • yellow Star!! 200 4T
    • Bologna
    • Levico
    • Sirmione
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: vespa 50R e Star 200 4T
PX 2011 curiosità gruppo termico Scoop
« Risposta #41 il: 26 Luglio , 2014, 18:39:38 »
Citazione da: boris80 - 26 Luglio , 2014, 11:20:04
Oscar prova col getto 55/160. Il nuovo px tira da bestia non me lo aspettavo . Avranno adottato un anticipo di valvola e albero differenti dai precedenti px. Vuole getti più grandi dei tradizionali. Paragonato con la lml scatalizzata sembra un 177

azz tira più della LML 150 2T che già andava discretamente?

allora ci hanno lavorato su dai, questa non me la aspettavo...

e scusate per l'OT.....  pr3ghi3ra
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline boris80

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2011
  • Post: 2809
    • Lucky
    • Starinsieme 2012
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
  • Vespe possedute: Superstar 187 parmakit in corsa 60 - px my 2014 polini 177 p & p
PX 2011 curiosità gruppo termico Scoop
« Risposta #42 il: 26 Luglio , 2014, 19:19:54 »
Citazione da: danielimo - 26 Luglio , 2014, 18:39:38
azz tira più della LML 150 2T che già andava discretamente?

allora ci hanno lavorato su dai, questa non me la aspettavo...

e scusate per l'OT.....  pr3ghi3ra

Il px nuovo spinge  e devo dire che hanno fatto un buon lavoro con la catalitica. Se prendi ad esempio un px catalizzato e una lml catalizzata sembrano due vespe differenti . Il px va già bene pur coi difetti del catalizzatore. Quando scatalizzi i mezzi l differenze si attenuano ma sto vedendo che va veramente bene. Sono arrivato tranquillamente a oltre 100 di tachimetro scatalizzata con mortadella ma occorrerebbe intanto verificare con GPs e non l ho fatto e poi fare una prova su strada ( cosa che farò presto con una lml scatalizzata di mio fratello)
Connesso

Offline lml

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2008
  • Post: 10385
  • Località: Roma- Lazio
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
PX 2011 curiosità gruppo termico Scoop
« Risposta #43 il: 26 Luglio , 2014, 19:21:30 »
Interessante questa affermazione del 150 px, tira più della mia lml 150 scatalizzata, quasi quasi un pensierino ce lo faccio
Ciao
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 3 4 [5]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Vespa Forum »
  • Discussioni Generali Vespa »
  • PX 2011 curiosità gruppo termico Scoop
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

PX 2011: cui prodest?

Aperto da piero150

Risposte: 77
Visite: 12318
Ultimo post 16 Gennaio , 2011, 11:02:38
da matteo
ritirata nuova Vespa PX 2011: impressioni

Aperto da mrkingo

Risposte: 144
Visite: 43810
Ultimo post 05 Aprile , 2011, 21:14:36
da vaisecco
Nuova PX 2011: ruota di scorta

Aperto da MyNameIsCrash

Risposte: 9
Visite: 3074
Ultimo post 16 Giugno , 2011, 13:42:20
da VespistaSannita
Permuta di una Star e acquisto di un PX 2011: come e perchè.

Aperto da brum_brum

Risposte: 28
Visite: 6700
Ultimo post 18 Settembre , 2014, 17:28:24
da schiapputer

* Tutorial Vespa

Utente cancellato
Tutorial - Sostituzione ganasce
Utente cancellato
Come estrarre la frizione
Utente cancellato
Come si apre una frizione
Utente cancellato
Tutorial - Sostituzione Paraolio lato volano
Utente cancellato
Ammorbidiamo il cambio - ingrassaggio preselettore

* Topic recenti Vespa

CDI px 2011 kokusan , problemi accensione irregolare da gearbox
[21 Maggio , 2025, 20:49:13 ]


Pinasco 215 0810, pistone e messa punto da simone418
[27 Marzo , 2025, 06:49:45 ]


Pinasco 215 0810, pistone e messa punto da simone418
[23 Marzo , 2025, 16:37:11 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5251
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more