C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • Sip road 2.0

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 3 [4] 5 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Sip road 2.0  (Letto 12621 volte)

Offline mauro.bone

  • Centauro
  • ****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Apr 2013
  • Post: 929
  • Località: Ispra
  • Vespe possedute: STAR 125 2t Evo @ 177 Polini
Sip road 2.0
« Risposta #30 il: 18 Luglio , 2014, 10:55:11 »
grazie @ghido proverò a stringere la vite a 1 e 1/4

al massimo provo con una candela grado 7

edit--

 che scarico monti?
Connesso
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.

Offline ghido

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Feb 2011
  • Post: 2970
  • Località: Crema
    • Lucky
    • Levico
  • Vespe possedute: vespa 50 L - lml 177 Pinasco
Sip road 2.0
« Risposta #31 il: 18 Luglio , 2014, 11:19:44 »
@mauro.bone monto la mortadella versione per scatalizzare 150...quindi non è apertissima, però magari ha bisogno un pò più di benza al minimo
PS: montavo la ghigliottina 01 già da scatalizzato con gt 150 lml
Connesso
La felicità è reale solo quand'è condivisa (Chris McCandless)You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline FRASCERI

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Mag 2009
  • Post: 844
  • Località: Nichelino (TO)
Sip road 2.0
« Risposta #32 il: 18 Luglio , 2014, 11:49:00 »
Mauro non puoi neanche pretendere di avere un motore rotondissimo come l'originale...hai fatto un motore da rapina, se fa qualche scorreggetta è normale...
Connesso

Offline mauro.bone

  • Centauro
  • ****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Apr 2013
  • Post: 929
  • Località: Ispra
  • Vespe possedute: STAR 125 2t Evo @ 177 Polini
Sip road 2.0
« Risposta #33 il: 18 Luglio , 2014, 12:30:46 »
@FRASCERI  :laugh: hai ragione forse pretendo troppo..

Cmq stavo vedendo su sip che la ghigliottina 11 ha il retro piatto... Quella che mi è arrivata ha due sacche al posteriore... È normale o mi hanno mandato un pezzo sbagliato?
Connesso
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.

Offline mauro.bone

  • Centauro
  • ****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Apr 2013
  • Post: 929
  • Località: Ispra
  • Vespe possedute: STAR 125 2t Evo @ 177 Polini
Sip road 2.0
« Risposta #34 il: 18 Luglio , 2014, 23:38:45 »
Torno sconfitto dalle prove di questa sera...

ricapitolando le vicissitudini:
accendo la vespa e alzo il minimo
metto la vite da tutto chiuso a 2 e mezzo e avvito fino a che sento il motore salire di giri, appena ricomincia a scendere torno indietro di 1/4 , controllo e sono a 1 giro e 1/4.

esco a fare un giro: risultato uguale a prima

se tiro il pomello dell'aria si spegne appena mollo il gas e si sente comunque che non prende giri

mi metto a fare un po di prove per strada ma non cambia niente allora ritorno a casa e mi rimetto a regolare di nuovo, stesso procedimento, controllo e sta a 1 giro e 1/4...

quindi il minimo è regolato bene però mi accorgo che se apro di colpo l'acceleratore fa un vuoto come se mancasse benza (a 1 giro e mezzo non lo faceva)

stessa configurazione ma senza il filtro se apro di colpo si spegne.

magro di minimo? candela sminchiata? alle 9 ho smesso di fare prove per non romper le palle ai vicini, doccia e sono uscito, domani mattina si riprende con le prove...

la ghigliottina che mi ha mandato tonazzo va bene? con gli incavi anche dietro? senno lo chiamo e gli facco un ( | ) così..  ;D

che pena sta carburazione...

datemi na mano che sto alle cozze grazie

 pr3ghi3ra

Connesso
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.

Neropongo

  • Visitatore
Sip road 2.0
« Risposta #35 il: 19 Luglio , 2014, 07:44:38 »
Quando apri e da il vuoto sei decisamente magro al minimo, 1 giro e 1/4 col 48/160 non si da neanche ad un 125 originale.
Prova un 50/160 e la vite (con filetti grossi)  a 1 e 1/2, se hai i filetti piccoli a 2 e1/2.
Connesso

Offline ghido

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Feb 2011
  • Post: 2970
  • Località: Crema
    • Lucky
    • Levico
  • Vespe possedute: vespa 50 L - lml 177 Pinasco
Sip road 2.0
« Risposta #36 il: 19 Luglio , 2014, 09:32:52 »
Io con il caldo ora sono un po meno di un giro e mezzo. Ghigliottina 01
Con il 150 era uguale
Connesso
La felicità è reale solo quand'è condivisa (Chris McCandless)You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline mauro.bone

  • Centauro
  • ****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Apr 2013
  • Post: 929
  • Località: Ispra
  • Vespe possedute: STAR 125 2t Evo @ 177 Polini
Sip road 2.0
« Risposta #37 il: 19 Luglio , 2014, 09:39:23 »
@Neropongo @ghido

Portata a 1 giro e 3/4 , i vuoti spalancando il gas di colpo non li fa piu ma ha sempre un paio di incertezze a filo di gas. Se porto oltre il giro e tre quarti mitraglia che e una bellezza e fa fumo a volontà... Mi sa che il 20 glo va stretto al mio motore...

Controllata candela al minimo nera come la pece , fatta prova in terza (90kmh da tachimetro) bella nocciola forse anche troppo dopo vi metto la foto
Connesso
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.

Offline mauro.bone

  • Centauro
  • ****
  • Autore Topic
  • Attivo da: Apr 2013
  • Post: 929
  • Località: Ispra
  • Vespe possedute: STAR 125 2t Evo @ 177 Polini
Sip road 2.0
« Risposta #38 il: 19 Luglio , 2014, 10:18:01 »
questa è la candela con terza tirata a 90 kmh

[ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ] [ Gli Ospiti non possono vedere gli allegati ]

meglio di cosi non può essere settata, mi dovrò accontentare della scoreggettina ogni tanto quando sono a passeggio...

poi metteremo in conto un 24 per il futuro
Connesso
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,
e’ da sempre cosi’ e cosi’ sara’ per sempre.

Offline ghido

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Feb 2011
  • Post: 2970
  • Località: Crema
    • Lucky
    • Levico
  • Vespe possedute: vespa 50 L - lml 177 Pinasco
Sip road 2.0
« Risposta #39 il: 19 Luglio , 2014, 13:46:03 »
Io non tocvherei più nulla. ...va bene così.
Anche il mio polini non è molto lineare ai medi...ma è il carattere del motore
Connesso
La felicità è reale solo quand'è condivisa (Chris McCandless)You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 3 [4] 5 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • Sip road 2.0
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (2)

scarico che renda come il sip road 2 ma silenzioso

Aperto da frenko

Risposte: 29
Visite: 5704
Ultimo post 20 Giugno , 2015, 14:33:33
da danielimo
Contagiri SIP (by KOSO, 1^ serie) su LML: facciamo il punto

Aperto da surlyswiss

Risposte: 17
Visite: 4774
Ultimo post 17 Giugno , 2013, 12:44:34
da surlyswiss

* Tutorial LML 2T

heliodromos heliodromos
un semplice antifurto per le nostre star
gearbox gearbox
Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
danielimo danielimo
TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
Aldo79 Aldo79
Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
pietroPadova
[TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5250
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more