C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • Ritornare su LML ?

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 8 9 [10]   Vai giù

Autore Topic: Ritornare su LML ?  (Letto 12964 volte)

Marcato come miglior risposta da il 13 Gennaio , 2025, 07:09:34

Offline Utente cancellato

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Star Deluxe
Ritornare su LML ?
« Risposta #90 il: 18 Aprile , 2014, 11:57:15 »
  • Annulla miglior risposta
  • Citazione da: itman83 - 18 Aprile , 2014, 11:50:16
    P.S. Ai moderatori: Se nei miei post ho scritto qualcosa che Voi ritenete offensivo verso qualcuno, prego segnalatemelo e cancellatelo. Grazie

Se ci fosse stata l'esigenza di moderazione sarebbero già intervenuti. Stanne certo.

Piuttosto, l'invito che rivolgo a tutti, è quello di evitare di rivolergere giudizi sulle persone e sulle loro presunte (in)capacità.

Se si vuole discutere sulla bontà di un prodotto, bene, si va avanti. Se mancano argomentazioni per sostenere le proprie tesi, e ci si accanisce contro gli altri, si chiude.

Offline itman83

• Centauro
    • Attivo da: Feb 2013
    • A KIND OF MAGIC
    • Vespe possedute: vespa 125 vba, vespa et4 125 lml star 200
    Ritornare su LML ?
    « Risposta #91 il: 18 Aprile , 2014, 12:05:35 »
    Citazione da: Alex - 18 Aprile , 2014, 11:57:15
    Se ci fosse stata l'esigenza di moderazione sarebbero già intervenuti. Stanne certo.

Piuttosto, l'invito che rivolgo a tutti, è quello di evitare di rivolergere giudizi sulle persone e sulle loro presunte (in)capacità.

Se si vuole discutere sulla bontà di un prodotto, bene, si va avanti. Se mancano argomentazioni per sostenere le proprie tesi, e ci si accanisce contro gli altri, si chiude.
    Grazie

Offline lo_zarro

• Staff
    • Rider
    • Attivo da: Mar 2010
      • Award
      • Lucky
      • Anagni
      • Bologna
      • Peschici
      • Levico
      • Assisi
      • Sirmione
      • Viareggio
      • Gubbio
      • Revine
    Ritornare su LML ?
    « Risposta #92 il: 18 Aprile , 2014, 13:57:10 »
    Citazione da: lo_zarro - 14 Aprile , 2014, 23:46:39
    8)
    toni bassi eh.
    va bene discutere ma evitando di scaldarsi.
    grazie.

intanto mi autocito..

può essere una discussione costruttiva e siamo quasi borderline: evitiamo di degenerare eh!
    Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol'esser lieto, sia: del doman non c'è certezza.
    L. de' M.

Offline Marco Rocket

• Pilota
    • **
    • Attivo da: Ago 2013
    • Vespe possedute: Lml Star 125 2t, Ape 50 Cross, Piaggio Sì Mix
    Ritornare su LML ?
    « Risposta #93 il: 18 Aprile , 2014, 15:52:50 »
    Citazione
    penso che tu non abbia guidato nessun altro mezzo ne a 2 ne a3, ne a 4 ruote.....

Questa è la frase che ritengo abbastanza offensiva  :frustate:

Alex...vuoi sapere la mia tesi? Ottimo

Io credo che chiunque, me compreso, qui dentro e non solo abbia comperato la star per una semplice ragione, anzi due: PERCHE' E' UGUALE ALLA VESPA MA DI CONSEGUENZA COSTA POCO (altro che dire che il prezzo non conta!!!)...Solo che tra me (e come me quelli che la considerano un ottimo prodotto) e voi (che siete abbastanza delusi, convinti che sia scarsa, frustrati) c'è una piccola differenza.La differenza sta nel fatto che voi l'avete acquistata per via del prezzo particolarmente invitante (come tutti) ma avete preso un grosso granchio perchè pensavate di ritrovarvi un prodotto UGUALE a quello della concorrenza da 4'000 euro ed eravate convinti di aver fatto l'affarone del secolo...'' toh guarda c'ho qua una Vespa nuova di pacca e l'ho pagata la metà ''. Appurato che però il vostro vanto non era realistico in quanto la star da nuova per poter essere considerata un orologio ha bisogno di qualche controllatina, ve la siete presa a morte in quanto non sapete nemmeno da che parte si impugna un cacciavite e l'unica cosa che potete fare ora è recriminare, con chi? Con il forum, con i concessionari (che avendone piene le scatole di gente che passa da loro ogni crepa in un gommino chiudono) persino con l'importatore, che si ritroverà pieno di mail fino al collo, la maggior parte per banalità.
    Un'altra cosa che mi fa innervosire è il fatto che la Vespa della Piaggio sia intoccabile, ieri io mi sono ritrovato un richiamo da parte dello staff del forum, per aver usato un termine colorito per indicare il caro prezzo della Px, specifichiamo della Px, perchè nel forum ogni post, ogni pagina si trovano post, discussioni intere denigratori della lml sia come prodotto che come azienda!!! Quante volte si leggono scritte tipo: '' la lml fa schifo'' ''non sono seri'' la sconsiglio vivamente'' '' i materiali sono scarsissimi''...Peerchè queste persone non vengono richiamate? Perchè della lml si può parlare male a destra e sinistra e della Piaggio Vespa Px no? Forse per il motivo che ho scritto sopra! A voi piace la vespa non la star, la star vi va bene solo perchè costa poco e vi seccava tirar fuori il doppio della cifra!Quindi non ditemi che il mio discorso è a senso unico, perchè è a senso unico quanto il vostro. Do inoltre pienamente ragione al Signor Vincenzo, persona molto disponibile da quanto ho letto, che ha preso la saggia decisione di andarsene stanco anche lui delle stesse cose di cui sono stanco anch'io solamente leggendo da persona che crede in questo marchio, da appassionato e da chi contanto del proprio mezzo lo ricomprerebbe e consiglierebbe a tutti.
    Marco

Offline itman83

• Centauro
    • Attivo da: Feb 2013
    • A KIND OF MAGIC
    • Vespe possedute: vespa 125 vba, vespa et4 125 lml star 200
    Ritornare su LML ?
    « Risposta #94 il: 18 Aprile , 2014, 16:07:02 »
    Perché prendi pezzi di frasi e li citi? Comunque non mi va più di parlarne. Esci sempre con i stessi discorsi. Secondo te è buona, la ricompreresti? Si. Punto!! Io come alcuni qui sul forum non la ricomprerebbero anche se la loro star va bene.Punto!!!

Offline vatte_la_pesca

• Foglio Rosa
    • *
    • Attivo da: Set 2013
    • Vespe possedute: 50 special 4 marce - lml star 150 2t - vespa 150 del '53 da restauro totale; Altre moto: Yamaha 350 TT dell'88, KTM GS6 250 del '77, TGM Fantic 80 del 1980, Piaggio Ciao
    Ritornare su LML ?
    « Risposta #95 il: 18 Aprile , 2014, 16:14:51 »
    Ragass, l'importante è andare in giro in moto e farsi due ghegne ;) e se marco riuscirà a portare a termine il suo obiettivo (100mila km con la star) bagnerà il naso a tutti!!

Offline Marco Rocket

• Pilota
    • **
    • Attivo da: Ago 2013
    • Vespe possedute: Lml Star 125 2t, Ape 50 Cross, Piaggio Sì Mix
    Ritornare su LML ?
    « Risposta #96 il: 18 Aprile , 2014, 16:15:43 »
    1 Cito per mostrarti dove insulti e rinfrescarti la memoria visto che non prendi coscienza di quello che dici
    2 La discussione non la sto facendo con te quindi punto non sei te a dirmelo
    3 Dopo l'arroganza, le storielle inventate della vernice che si gratta e la rabbia (forse perchè ti senti tirato in causa) interrompi la tua presenza nella tua discussione
     :applauso:
    Brao Vatte  ;) ;) ;) ;) ;)

Offline Utente cancellato

• Rider
    • Attivo da: Set 2008
      • Star Deluxe
    Ritornare su LML ?
    « Risposta #97 il: 18 Aprile , 2014, 16:18:21 »
    Citazione da: Marco Rocket - 18 Aprile , 2014, 15:52:50
    Alex...vuoi sapere la mia tesi? Ottimo

A dire il vero non ti ho chiesto alcuna tesi. Per me l'argomento era già bello che esaurito da un pezzo, ed avrei evitato di intervenire nuovamente se non fossi stato chiamato in causa.

Ciò che però si evince in maniera palese dai tuoi discorsi Marco, è il tuo essere prevenuto nei confronti della community.

Nelle tue frasi da un lato ci sei tu, dall'altro tutti gli altri. Questo non è costruttivo per una discussione pacifica.

Ritengo che la discussione si sia esaurita per mancanza di argomenti dato che si è passati agli attacchi.

Chiudo.

• Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 ... 8 9 [10]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • Ritornare su LML ?
    • Link al calendario