C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 2T »
  • Urgente, datemi una mano carburazione dell'orto 24 su dr177

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai giù

Autore Topic: Urgente, datemi una mano carburazione dell'orto 24 su dr177  (Letto 4138 volte)

Offline Graziano

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Ago 2009
  • Post: 4633
R: Urgente, datemi una mano carburazione dell'orto 24 su dr177
« Risposta #10 il: 24 Settembre , 2013, 13:21:37 »
 si tranquillo
Connesso

Tyzy

  • Visitatore
Urgente, datemi una mano carburazione dell'orto 24 su dr177
« Risposta #11 il: 24 Settembre , 2013, 14:21:56 »
Che soddisfazione!  dev1 chi fa da se fa per tre! Niente di più vero! Stamattina ho comprato la sito 30€, ed il 120 non ho trovato il filtro del px 200 quindi ho modificato l originale fatti due buchi ol trapano in corrispondenza del "cuoricino" ho tolto la spugna bianca tolto il filtro sottosella e provati il 116 e 120 alla fine ho optato per il 122 in mio possesso, mi sono messo a giocare con la vite dietro il carburatore fino a quando non ho sentito più vuoti montata la candela ngk bhs8 e lavoro finito e che cavolo;!! Alla fine montare la sito mi ha risolto i problemi di carburazione e sopratutto ora la vespa spinge di più ai bassi e medi come velocita finale ho perso qualcosa ma non mi interessa di gps ora fa 100km/h tondi tondi testati su strada pianeggiante e montando il paravento alto e un buon risultato... Che dire grazie di tutto siete stati preziosi  pr3ghi3ra. Mi stavo dannando ed alla fine ho risolto con le mie mani!!! Ora vediamo che consumi avrà la vespa speriamo ben..
Connesso

Offline ghido

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Feb 2011
  • Post: 2970
  • Località: Crema
    • Lucky
    • Levico
  • Vespe possedute: vespa 50 L - lml 177 Pinasco
R: Urgente, datemi una mano carburazione dell'orto 24 su dr177
« Risposta #12 il: 24 Settembre , 2013, 21:44:41 »
Riflessione stupida.......ma:
Sicuro di avere grossi benefici da un carburo 24 con 122 di getto su un dr che come prestazioni è un po più di un 150lml?
Come p&p c'è chi gira con polini e getto max 112-5 e pinasco con getto 107-110 tutti sul carburo originale poi kl resto filtro e scarico più o meno come il tuo

Probabile che le prestazioni siano le stesse con il carburo originale

Il 24 lo usano su parmakit per azienda vere un buon lavaggio o su gt belli carichi...su un dr che è un mulo da viaggio mi pare forse sprecato

Ovvio che se sei soddisfatto stai in una botte di ferro.....la mia è una curiosità. Ognuno fa quello che vuole fondamentalmente

Connesso
La felicità è reale solo quand'è condivisa (Chris McCandless)You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Tyzy

  • Visitatore
Urgente, datemi una mano carburazione dell'orto 24 su dr177
« Risposta #13 il: 25 Settembre , 2013, 01:26:13 »
Sinceramente l ho stupidamente comprato.... Per vezzo non per altro nella convinzione che la vespa guadagnasse in coppia e ripresa e devo dire che è effettivamente e cosi i "vuoti"  se cosi li posso definire del 20-20 vengono colmati dal si24  infatti ai bassi ed ai medi la vespa ha guadagnato tanta coppia ed ora spinge molto di più la differenza si nota! In allungo bhe... Dove può arrivare il dr arriva.. Ma mi interessa davvero poco, perché l idea era quella di avere pi spinta e coppia, se tornassi indietro magari non lo comprerei per via dei consumi ma ti assicuro che in prestazioni anche con un banale dr si guadagna molta coppia.. Ho avuto modo di testare tutto sia con la marmitta polini che tende a dare il meglio ad alti regimi che con la sito ed in entrambi i casi la differenza e notevole rispetto il 20... Per quanto riguarda i getti ho montato il 122 e va bene magari mi sbaglio non lo so! Ma con il 116 originale la vespa tartaglia va e questo non riesco a spiegarmelo.. Cmq sono soddisfatto dma se ho sbagliato qualcosa bhe apprezzo chi me lo fa presente
Connesso
Marca Topic come risolto

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 2T »
  • Urgente, datemi una mano carburazione dell'orto 24 su dr177
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Carburatori dell'orto si 20/20 si 24/24 perdita di benzina

Aperto da paolo l

Risposte: 4
Visite: 4186
Ultimo post 27 Giugno , 2013, 14:16:59
da boris80
Intervento su carburazione del minimo

Aperto da brum_brum

Risposte: 5
Visite: 2013
Ultimo post 13 Novembre , 2010, 12:21:40
da FRASCERI
coperchio galleggiante spaco - dell'orto

Aperto da lineagotica1945

Risposte: 4
Visite: 1959
Ultimo post 26 Giugno , 2011, 11:31:54
da lineagotica1945
Informazioni su carburazione

Aperto da Galaktus

Risposte: 4
Visite: 1786
Ultimo post 17 Settembre , 2011, 18:28:35
da Galaktus

* Tutorial LML 2T

heliodromos heliodromos
un semplice antifurto per le nostre star
gearbox gearbox
Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
danielimo danielimo
TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
Aldo79 Aldo79
Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
pietroPadova
[TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5252
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more