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Autore Topic: biella rotta  (Letto 5422 volte)

italo

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biella rotta
« Risposta #20 il: 31 Agosto , 2013, 17:41:26 »
Citazione da: falco rosso - 31 Agosto , 2013, 17:23:15
allora io a questo punto dovrei cambiare la testata o addirittura riportare la star 125 ??? ??? ??? ??? ??? ???
se posso ti dico la mia.
Comprare i ricambi nuovi compresa una testata 150 per poter mettere il polini lo trovo anti economico. In questi casi non bisogna avere furia la cosa migliore è trovare un motore di una incidentata,magari di un 200 come sto aspettando al passo ormai da un po. Questo è il mio consiglio,se prendi tutti i pezzi nuovi spendi un capitale.
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falco rosso

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biella rotta
« Risposta #21 il: 31 Agosto , 2013, 18:14:41 »
Citazione da: italo - 31 Agosto , 2013, 17:41:26
se posso ti dico la mia.
Comprare i ricambi nuovi compresa una testata 150 per poter mettere il polini lo trovo anti economico. In questi casi non bisogna avere furia la cosa migliore è trovare un motore di una incidentata,magari di un 200 come sto aspettando al passo ormai da un po. Questo è il mio consiglio,se prendi tutti i pezzi nuovi spendi un capitale.
certo che dopo aver comprato la star nuova pagata 2000 euro e aver speso altri 400 euro per il 165 ,con ancora 1700 km in 8 mesi e leggere che da un momento all'altro potrei sbiellare mi fa imbestialire un pò  :furios:comunque a questo punto ci cammino così poi se dovessi sbiellare vedo il da farsi
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italo

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biella rotta
« Risposta #22 il: 31 Agosto , 2013, 18:49:29 »
Citazione da: falco rosso - 31 Agosto , 2013, 18:14:41
certo che dopo aver comprato la star nuova pagata 2000 euro e aver speso altri 400 euro per il 165 ,con ancora 1700 km in 8 mesi e leggere che da un momento all'altro potrei sbiellare mi fa imbestialire un pò  :furios:comunque a questo punto ci cammino così poi se dovessi sbiellare vedo il da farsi
chi è causa del suo male pianga se stesso....Non te lo ha ordonato il dottore di modificare, che la testa del 125 non va sul 165 lo dovevi sapere....c'è scritto e se non lo sai tu lo doveva sapere chi ti ha fatto il lavoro. In questo caso non ce la si può prendere con lml.
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antonino

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biella rotta
« Risposta #23 il: 31 Agosto , 2013, 19:17:50 »
Citazione da: italo - 31 Agosto , 2013, 18:49:29
chi è causa del suo male pianga se stesso....Non te lo ha ordonato il dottore di modificare, che la testa del 125 non va sul 165 lo dovevi sapere....c'è scritto e se non lo sai tu lo doveva sapere chi ti ha fatto il lavoro. In questo caso non ce la si può prendere con lml.
per quel che mi riguarda lml dovrebbe guardarsi un pò da fare bielle così fragili
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Offline Aldo79

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biella rotta
« Risposta #24 il: 31 Agosto , 2013, 19:24:49 »
Citazione da: italo - 31 Agosto , 2013, 18:49:29
chi è causa del suo male pianga se stesso....Non te lo ha ordonato il dottore di modificare, che la testa del 125 non va sul 165 lo dovevi sapere....c'è scritto e se non lo sai tu lo doveva sapere chi ti ha fatto il lavoro. In questo caso non ce la si può prendere con lml.
Straquoto Italo!!
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StarSgummy

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R: biella rotta
« Risposta #25 il: 31 Agosto , 2013, 19:27:24 »
Quoto alla grande italo anche io.
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flashconfort

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biella rotta
« Risposta #26 il: 31 Agosto , 2013, 21:22:00 »
 
Citazione da: italo - 31 Agosto , 2013, 18:49:29
chi è causa del suo male pianga se stesso....Non te lo ha ordonato il dottore di modificare, che la testa del 125 non va sul 165 lo dovevi sapere....c'è scritto e se non lo sai tu lo doveva sapere chi ti ha fatto il lavoro. In questo caso non ce la si può prendere con lml.

 ??? ???  Ma scusa io non capisco una cosa: xe' nel kit la Polini non mette anche la testa corretta? Fatto 30 poteva far 31 no?
Non capisco questa leggerrezza,sinceramente non la capisco.
poi va bene che c'è scritto,tutto quello che vuoi,pero' se io acquisto un kit ...e dammelo finito sto' kit come del resto ha sempre fatto x i 2T.

capisci cosa intendo dire?
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italo

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biella rotta
« Risposta #27 il: 31 Agosto , 2013, 22:43:45 »
Flash vedi un conto è la  testata del due che costa due lire e un conto è quella del quattro. Secondo me costa già troppo il solo cilindro e pistone se ti danno anche la testata costerebbe quanto una Vespa nuova.
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biella rotta
« Risposta #28 il: 31 Agosto , 2013, 22:50:31 »
Citazione da: italo - 31 Agosto , 2013, 22:43:45
Flash vedi un conto è la  testata del due che costa due lire e un conto è quella del quattro. Secondo me costa già troppo il solo cilindro e pistone se ti danno anche la testata costerebbe quanto una Vespa nuova.

 ??? ???

Allora se ho ben capito se uno su un 125 desidera montare un kit 165 la testata deve essere sostituita,pena possibili rotture?
Domanda: dove la acquista la testa da LML? quella del 150?
E' obbligatorio questo giusto?
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Offline Aldo79

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biella rotta
« Risposta #29 il: 31 Agosto , 2013, 22:51:40 »
italo la testata gliela dai tu quando senti il prezzo!!!

:laugh:
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