C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Acquistare on line - Segnalazione annunci (Moderatore: Lore4T) »
  • Scelta marmitta espansione x 2t

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai giù

Autore Topic: Scelta marmitta espansione x 2t  (Letto 2391 volte)

Marcato come miglior risposta da il 11 Gennaio , 2025, 10:57:50

lupo87

  • Visitatore
Scelta marmitta espansione x 2t
« Risposta #10 il: 13 Giugno , 2013, 18:22:20 »
  • Annulla miglior risposta
  • Sì! grazie! ;) mi hai chiarito questo dubbio sulle mermitte...però non vorrei cambiare cilindro....o meglio..vorrei eccome!!!!!l' NRG piaggio che ho nella foto profilo era tutto mhr e volava sulla testa di tanti scooteroni 250 o 300! :laugh:
    solo che ora, avendo messo giudizio, ho paura di finire nei guai nel caso succeda qualcosa ( tipo non vedo uno sulle strisce e lo metto sotto ) . Sai si dice sempre che non succede mai finchè non ti succede.......
    Connesso

    giannimini

    • Visitatore
    Scelta marmitta espansione x 2t
    « Risposta #11 il: 20 Giugno , 2013, 20:50:08 »
    Ho capito. Comunque allora dato che non vuoi correre troppo metti almeno il 150 lml ;-) mantieni l'originalita e sei a posto. Non credo che tutti quelli col 150 rischiano la vita :-)

    Raggiungere prestazioni di un nrg con una vespa e darle ad uno scooter 300 comporta molte più lavorazioni che un semplice cilindro ;-)

    Poi fai come vuoi sono tuoi i soldi

    Ps: con la mia col cilindro malossi col parabrezza, sto alla pari o un po' meno di uno scarabeo 250 senza parabrezza... Non lo so se lo tolgo come andrebbe se meglio o peggio ;-)

    Però proprio un 300 per raggiungerlo ci vogliono cilindro, carb minimo 24 e marmitta seria... (Oltre ai carter lavorati)
    Connesso

    • Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Acquistare on line - Segnalazione annunci (Moderatore: Lore4T) »
    • Scelta marmitta espansione x 2t
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    Ricampi PX sono compatibili con LML 125 2T

    Aperto da ebs6100

    Risposte: 6
    Visite: 2968
    Ultimo post 21 Aprile , 2010, 20:43:48
    da ebs6100
    Marmitta , ma sarà vero?

    Aperto da ebs6100

    Risposte: 13
    Visite: 4366
    Ultimo post 26 Aprile , 2010, 18:18:26
    da canapole
    Guardate che marmitta!!

    Aperto da Tyzy

    Risposte: 4
    Visite: 2270
    Ultimo post 23 Giugno , 2011, 11:31:15
    da Vespuccio
    Marmitta pitone che ne pensate?

    Aperto da Tyzy

    Risposte: 5
    Visite: 2764
    Ultimo post 18 Gennaio , 2012, 23:00:18
    da Marben

    * Topic recenti generali

    Dal 22 Maggio alla Lidl da danielimo
    [26 Maggio , 2025, 21:33:40 ]


    mi presento da danielimo
    [19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


    Mi presento da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


    Ciao a tutti! da gearbox
    [04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


    ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
    [17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


    Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
    [08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


    Ciao a tutti! da Dangio
    [18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 100
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5392
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5266
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5256
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5248
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more