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  • Dr 177 + Z22 = non tira la quarta

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Autore Topic: Dr 177 + Z22 = non tira la quarta  (Letto 8901 volte)

mega

  • Visitatore
Dr 177 + Z22 = non tira la quarta
« Risposta #20 il: 31 Maggio , 2013, 13:41:56 »
Il dr di scatola va molto meglio sul motore px  perchè ha la base travaso uguale, il motore a valvola ha un'altro tipo di erogazione, sul motore lml si può fare andare bene anche un dr ma ci vuole un minimo di esperienza e poi si hanno delle soddisfazioni.
Incomincia con la testata e vedrai che recuperi un bel pò di prestazioni.
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mega

  • Visitatore
Dr 177 + Z22 = non tira la quarta
« Risposta #21 il: 31 Maggio , 2013, 13:42:41 »
Citazione da: ebs6100 - 31 Maggio , 2013, 13:35:32
Ciao Carmelo, con il polini questo problema non c'è vero? Ho montato il pignone da 22 prima che si rompesse la gabbia, quindi ancora non l'ho provata. Oggi finalmente la ritiro dal meccanico
Ciao e a presto
Roby

Lo tira non ti preoccupare.
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ebs6100

  • Visitatore
Dr 177 + Z22 = non tira la quarta
« Risposta #22 il: 31 Maggio , 2013, 14:36:09 »
Citazione da: mega - 31 Maggio , 2013, 13:42:41
Lo tira non ti preoccupare.
Grazie un abbraccio e a presto
Roby
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matteo

  • Visitatore
Dr 177 + Z22 = non tira la quarta
« Risposta #23 il: 31 Maggio , 2013, 17:05:09 »
Citazione da: Simone_g_r - 31 Maggio , 2013, 12:46:49
Matteo, come sai non sono un esperto, ma la differenza delle tue affermazioni (no lavori sul DR) rispetto a quel che dice Mega (lavorare il DR) dipende dal fatto che tu lo monti su un Bajaj mentre lui parla di lml?

Ciao
Simone
Certo!
Intendevo che non serve lavorare i carter per montare un dr, anzi ,su una lml i travasi dei carter sono molto più grandi del dr, ecco perchè non serve raccordarli, almassimo devi raccordare i travasi del cilindro al carter.
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BANG

  • Visitatore
Dr 177 + Z22 = non tira la quarta
« Risposta #24 il: 02 Giugno , 2013, 19:00:32 »
http://youtu.be/XiJkwQWALZ0

Questo è il video dell'aborto stradale chiamato DR. In terza e quarta... con parabrezza

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giannimini

  • Visitatore
Dr 177 + Z22 = non tira la quarta
« Risposta #25 il: 12 Giugno , 2013, 18:58:12 »
scusa ma quali carter hai raccordato? semmai dovevi raccordare il cilindro ai carter lml... e portare lo squisch a 2, 1,5 mm... poi vedrai come tira la quarta ;-)
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BANG

  • Visitatore
Dr 177 + Z22 = non tira la quarta
« Risposta #26 il: 12 Giugno , 2013, 19:57:26 »
Avendo aperto il motore, ho fatto in modo che il mio cilindro combaciasse con i carter LML. ho lavorato i carter, anzichè il cilindro. con il trapano pneumatico.
Domani mi arriva la testa polini. Dopo averlo carburato e rodato per 800 km, senza parabrezza arriva a 95 da tachimetro piaggio. il parabrezza mangia un sacco di velocità!!  Con la testa dovrebbe andare meglio. al momento Consuma 20 km/l e mi sembra un po grassa, tuttavia ho problemi di lettura della candela, in quanto non diventa mai marrone. O tutta nera, o grigia. Mai marrone...
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BANG

  • Visitatore
Dr 177 + Z22 = non tira la quarta
« Risposta #27 il: 13 Giugno , 2013, 15:42:33 »
Aggiornamento: Montata la testa polini, è migliorato molto il tiro ai bassi - medi.
Prima della testa polini, avevo problemi di lettura della candela, la quale risultava da un lato bianca e dall'altro nera. Ora invece è uniforme, sinonimo di combustione ottimizzata.
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Offline Stefano

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Dr 177 + Z22 = non tira la quarta
« Risposta #28 il: 13 Giugno , 2013, 15:44:52 »
Bene!
Sono contento che tu abbia trovato la giusta strada.   :applauso:
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Non far caso a me. Io vengo da un altro pianeta. Io ancora vedo orizzonti dove tu disegni confini… (Frida Kahlo)

giannimini

  • Visitatore
Dr 177 + Z22 = non tira la quarta
« Risposta #29 il: 13 Giugno , 2013, 18:00:43 »
scusa bang ma proprio non capisco, non prendertela  :)

hai lavorato i carter e hai lasciato il cilindro originale?

perchè non smonti il cilindro e lo lavori alla base per farlo combaciare con i carter lml? hai uno scalino allucinante per adesso. per questo hai problemi di prestazioni.

lavora la base del cilindro con lo stesso trapano con cui hai lavorato i carter ;-)

senti a me ti faccio vedere che cambierà dal giorno alla notte.

tralaltro il dr alla base ha delle alette alla base tipo delle unghiette che coprono l'ingresso ai travasi... intanto rompi queste unghiette e poi se vuoi raccorda la parte opposta alle alette (che sarebbe quella vicina lo scarico)+


già appena togli li alette hai la stessa sezione di passaggio alla base come un polini..

se proprio vuoi fare lo sborone... allarga un pò i booster dello scarico.

spegni il pc e corri a farlo senti a me  ;)
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