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  • la LML mi monta la nuova frizione per la 200 ma slitta sempre come prima

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Autore Topic: la LML mi monta la nuova frizione per la 200 ma slitta sempre come prima  (Letto 7347 volte)

Offline lo_zarro

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la LML mi monta la nuova frizione per la 200 ma slitta sempre come prima
« Risposta #10 il: 29 Gennaio , 2013, 16:15:31 »
Citazione da: paolo l - 29 Gennaio , 2013, 15:54:33
poi vai a sollecitare e comprimere le  molle piu del dovuto snervandole subito

le molle escono di fabbrica già snervate.
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Offline wolly

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la LML mi monta la nuova frizione per la 200 ma slitta sempre come prima
« Risposta #11 il: 29 Gennaio , 2013, 17:36:07 »
   Ciao vai con il bardahl 15/ 50 e vedi come cambia. 8)  :)
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la LML mi monta la nuova frizione per la 200 ma slitta sempre come prima
« Risposta #12 il: 16 Aprile , 2013, 20:15:44 »
Qualcuno ha risolto definitivamente il problema?
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Angelo.L

Oscar

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la LML mi monta la nuova frizione per la 200 ma slitta sempre come prima
« Risposta #13 il: 16 Aprile , 2013, 20:20:02 »
io posso dire: la LML mi ha montato la nuova frizione (tutto il pacco completo) ma strappa sempre come prima!!! è abbastanza ridicolo il fatto che proprio la frizione che doveva essere il punto di forza della star 200 (la mitica nuovissima frizione non più calettata sull'albero), tanto vantato nel reclamizzare il nuovo mezzo, sia la cosa che dà più problemi... un bell'applauso ad LML  :laugh:
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Offline danielimo

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la LML mi monta la nuova frizione per la 200 ma slitta sempre come prima
« Risposta #14 il: 16 Aprile , 2013, 21:36:05 »
Citazione da: Oscar - 16 Aprile , 2013, 20:20:02
io posso dire: la LML mi ha montato la nuova frizione (tutto il pacco completo) ma strappa sempre come prima!!

Mi aggrego anche io...  :-\
Anche a me hanno sostituito in primis le molle  :ko: ed in secundis (poco tempo fà) la campana  :mumble: mettendo quella nuova che non dovrebbe avere giochi di nessun tipo, sempre utilizzando le molle rinforzate marca LML...  :o
Con questa seconda modifica la frizione và decisamente meglio ma ancora strappa, soprattutto a motore caldo ed in due, anche nelle scalate sia in terza che in seconda...  :pain:
Ora ho dentro un olio che mi ha messo il concessionario dicendomi "vedrai come và bene con quest'olio, è da competizione"  :police: ma io non ci faccio mica le gare!!  testatemuro  testatemuro
Gli avevo chiesto il 15w50 ma mi ha detto questo è meglio;  8) sta di fatto che ora faccio anche più fatica ad ingranare le marce soprattutto a freddo (meno male che ora il freddo è passato)...  :P
Vorrei tenerlo ancora un poco visto che ci ho fatto solo 600 km e poi sostituirlo col motul 15w50..  :mumble:
E poi spero prioprio che vada ben; anche perchè oramai mi sto facendo la mano a non fargli fare il craak  :desperated:
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la LML mi monta la nuova frizione per la 200 ma slitta sempre come prima
« Risposta #15 il: 17 Aprile , 2013, 12:50:41 »
comunque ha parecchi difetti questo scooter  :'(
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Offline Graziano

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R: la LML mi monta la nuova frizione per la 200 ma slitta sempre come prima
« Risposta #16 il: 17 Aprile , 2013, 13:10:03 »
Avrebbero dovuto fare un 200 aumentando la cubatura ma lasciando invaroato il resto.
io non ho un 4t ma sono colpito dal buon funzionamento del 151 di italo e mork. Praticamente due muli
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mega

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R: la LML mi monta la nuova frizione per la 200 ma slitta sempre come prima
« Risposta #17 il: 17 Aprile , 2013, 15:00:36 »
Citazione da: Graziano - 17 Aprile , 2013, 13:10:03
Avrebbero dovuto fare un 200 aumentando la cubatura ma lasciando invaroato il resto.
io non ho un 4t ma sono colpito dal buon funzionamento del 151 di italo e mork. Praticamente due muli

Io non accuso problemi , anzi l frizione non callettata sull'albero rimane sempre nuova, i dischi non si intaccano praticamente mai la campana frizione gira a bassi regimi.
Fino in questo momento il 200 lo ricomprerei senza esitare, Boris la visto come va , con piccoli accorgimenti supera di gran lunga il fondoscala ed in salita è un mulo la quarta la metto dapertutto in due sopra.
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R: la LML mi monta la nuova frizione per la 200 ma slitta sempre come prima
« Risposta #18 il: 17 Aprile , 2013, 19:05:48 »
Citazione da: mega - 17 Aprile , 2013, 15:00:36
Io non accuso problemi , anzi l frizione non callettata sull'albero rimane sempre nuova, i dischi non si intaccano praticamente mai la campana frizione gira a bassi regimi.
Fino in questo momento il 200 lo ricomprerei senza esitare, Boris la visto come va , con piccoli accorgimenti supera di gran lunga il fondoscala ed in salita è un mulo la quarta la metto dapertutto in due sopra.

Sulle prestazioni non posso che unirmi al tuo parere. Io sono molto contento di come va la mia 200, considerando che è tutta originale (1500km all'attivo). Ma non capisco perchè devo montare delle molle non originali, perdendo la garanzia  :furios:, per irsolvere un problema che dovrebbe essere agli studi di LML e che tralaltro dovrebbero conoscrere bene, sapendo che con la nuova frizione hanno migliorato ma non risolto. penso che si documentino anche qui sul forum leggendoci tutti.
Io con tutto il gruppo frizione nuovo (ultimo tipo) a motore molto caldo in partenza da fermo faccio fatica a non far slittare la frizione che , per me, rimane leggermente incollata.

Rimango del parere che questo modello è stato introdotto sul mercato troppo frettolosamente e che la 151 4T riuslta per me il miglio risultato di LML.
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Offline lo_zarro

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« Risposta #19 il: 17 Aprile , 2013, 20:05:16 »
Citazione da: mega - 17 Aprile , 2013, 15:00:36
Io non accuso problemi , anzi l frizione non callettata sull'albero rimane sempre nuova, i dischi non si intaccano praticamente mai la campana frizione gira a bassi regimi.
Fino in questo momento il 200 lo ricomprerei senza esitare, Boris la visto come va , con piccoli accorgimenti supera di gran lunga il fondoscala ed in salita è un mulo la quarta la metto dapertutto in due sopra.

Sono convinto che se la frizione fosse calettata sull'albero sarebbe perfetta.. A occhio sembra più piccola rispetto alla tradizionale 7 molle e sopporterebbe bene le maggiori velocità, inoltre sarebbe meno sollecitata avendo meno coppia da trasmettere..

Insomma, la frizione calettata sul primario è ottima (molte moto c'è l'hanno) però dev'essere progettata bene..
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