C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • Partenza a motore molto caldo

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Partenza a motore molto caldo  (Letto 6324 volte)

traversoma

  • Visitatore
Partenza a motore molto caldo
« Risposta #10 il: 23 Gennaio , 2013, 20:06:25 »
Bè tanto che sali in "tedeschia" allunghi un pelo e la montiamo senza neanche scenderla dal furgone, perchè ci andate con il furgone vero? o siete tanto bruciati da andarci in "VESPA"...........Mah........
Connesso

Offline Graziano

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Ago 2009
  • Post: 4633
R: Partenza a motore molto caldo
« Risposta #11 il: 23 Gennaio , 2013, 21:33:55 »
traverso col furgone ci vai tu con la mia nonna a fare la spesa grande
quella delle feste hahhahahahhaha
Connesso

ikaro11

  • Visitatore
Partenza a motore molto caldo
« Risposta #12 il: 24 Gennaio , 2013, 09:48:08 »
salve! io consiglio di guardare la carburazione se magari potrebbe essere un po troppo grassa e in ogni caso è anche vero che da calda si crea una sorta di evaporazione nel carburatore con conseguente difficoltà ad accendersi
Connesso

Offline ghido

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Feb 2011
  • Post: 2970
  • Località: Crema
    • Lucky
    • Levico
  • Vespe possedute: vespa 50 L - lml 177 Pinasco
Partenza a motore molto caldo
« Risposta #13 il: 24 Gennaio , 2013, 11:56:16 »
italo a me è successa la stessa cosa quando stavo carburando la star con il polini 22 e scarico. Con la tacca spillo in 5 a caldo faceva fatica. Scendi di una tacca xché potresti essere semplicemente un pelo grasso di minimo
Connesso
La felicità è reale solo quand'è condivisa (Chris McCandless)You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

italo

  • Visitatore
Partenza a motore molto caldo
« Risposta #14 il: 24 Gennaio , 2013, 12:15:33 »
Io sono originale e lo spillo e alla quarta tacca. C'è chi mi dice di guardare la parte elettrica, pipetta e filo. La candela è l'originale con su 5000 km, ma il problema lo faceva anche questa estate con meno km. al momento ho pulito il filtro che non avevo mai pulito e devo dire che non era particolarmente sporco. Ora cambierò l'olio per scrupolo visto l'uso che ne farò prossimamente e guarderò di nuovo la candela e la sua scintilla e se ci sono dispersioni. Certo però che se si tratta di elettrico dovrebbe dare noia anche a freddo, che ne pensate? La carburazione bho guarderò di nuovo la candela ma forse è solo un problema di temperatura..
A proposito ma Matteo non si vede più in giro è forse in ferie?
Vagabondo rispondi anche tu, che fai ti sei dato alle Lambrette?
Connesso

Offline miscela3%

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Apr 2010
  • Post: 3017
  • Vespe possedute: Star 125 4T
Partenza a motore molto caldo
« Risposta #15 il: 24 Gennaio , 2013, 12:31:00 »
Citazione da: italo - 24 Gennaio , 2013, 12:15:33
Io sono originale e lo spillo e alla quarta tacca. C'è chi mi dice di guardare la parte elettrica, pipetta e filo. La candela è l'originale con su 5000 km, ma il problema lo faceva anche questa estate con meno km. al momento ho pulito il filtro che non avevo mai pulito e devo dire che non era particolarmente sporco. Ora cambierò l'olio per scrupolo visto l'uso che ne farò prossimamente e guarderò di nuovo la candela e la sua scintilla e se ci sono dispersioni. Certo però che se si tratta di elettrico dovrebbe dare noia anche a freddo, che ne pensate? La carburazione bho guarderò di nuovo la candela ma forse è solo un problema di temperatura..
A proposito ma Matteo non si vede più in giro è forse in ferie?
Vagabondo rispondi anche tu, che fai ti sei dato alle Lambrette?

Sono un capoccione !!  testatemuro ;)
torno sul discorso bobina perchè solitamente i difetti li da a caldo .
Visto i km che dovrai fare, non mi farei mancare una nuova di scorta.
Cavo e pipetta sono ancora gli originali? se si cambiali per sicurezza.
ad anche candela, oppure una/due di scorta, se proprio non vuoi cambiarla.

Forse il mio discorso non è esatto, ma al Tuo posto farei così. ;)
Connesso
Pace e Bene a Tutti !!!

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline danielimo

  • Gruppo Account
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 4657
  • Località: calco
  • yellow Star!! 200 4T
    • Bologna
    • Levico
    • Sirmione
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: vespa 50R e Star 200 4T
R: Partenza a motore molto caldo
« Risposta #16 il: 24 Gennaio , 2013, 12:43:38 »
Anche io darei un'occhiata all'impianto elettrico, sul 50ino mi faceva dei problemi simili ed alla fine è andata la bobina....
Ok sono motori completamente diversi però una prova la farei, visto che la carburazione và bene no?!!
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

italo

  • Visitatore
Partenza a motore molto caldo
« Risposta #17 il: 24 Gennaio , 2013, 13:00:41 »
Ok allora per scrupolo cambio anche la bobina e il filo. Mi sapete dire quale va bene per la quattro tempi visto che l'originale va ordinata?
Connesso

ikaro11

  • Visitatore
Partenza a motore molto caldo
« Risposta #18 il: 24 Gennaio , 2013, 13:04:13 »
io consiglierei di iniziare a controllare la carburazione e x il momento di non spendere soldi su cose che magari non sono da cambiare
Connesso

Offline miscela3%

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Apr 2010
  • Post: 3017
  • Vespe possedute: Star 125 4T
Partenza a motore molto caldo
« Risposta #19 il: 24 Gennaio , 2013, 13:40:00 »
Citazione da: italo - 24 Gennaio , 2013, 13:00:41
Ok allora per scrupolo cambio anche la bobina e il filo. Mi sapete dire quale va bene per la quattro tempi visto che l'originale va ordinata?


codice SF513-0195 dovrebbe essere uguale sia per 125 e 150

il costo indicativo è dalle 10€ alle 20€

puoi pure non cambiarla, ma in vista dell'elefante averla dietro !

Se non la trovi da stock, chiedi se la smontano da un mezzo nuovo,
non ricordo chi, su queste pagine,  ha fatto così prima di un viaggio.
Connesso
Pace e Bene a Tutti !!!

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 4 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • Partenza a motore molto caldo
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

SPOSTATO: Star 200: problemi a motore caldo

Aperto da Aldo79

Risposte: 0
Visite: 1801
Ultimo post 12 Aprile , 2016, 23:02:28
da Aldo79
LML Star 125 4T si spegne a motore caldo

Aperto da nicolo17

Risposte: 2
Visite: 1518
Ultimo post 21 Giugno , 2022, 14:45:08
da nicolo17
Olio Motore 4T

Aperto da mark68

Risposte: 63
Visite: 17754
Ultimo post 19 Marzo , 2014, 13:44:25
da miscela3%
motore nuovo

Aperto da Ercole

Risposte: 18
Visite: 5133
Ultimo post 10 Aprile , 2014, 16:48:08
da giaguaro

* Tutorial LML 4T

  • topic Ci provo pure io : TUTORIAL- Latticizzare i nostri pneumatici
  • topic Tutorial: eliminazione SAS da star 4T
  • topic Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
  • topic Tutorial : montaggio pompa a depressione
  • topic Tutorial: Montaggio biella SH su 125-150-151 4T

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5252
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more