C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • info 4 tempi

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: info 4 tempi  (Letto 4206 volte)

Offline ghido

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Feb 2011
  • Post: 2970
  • Località: Crema
    • Lucky
    • Levico
  • Vespe possedute: vespa 50 L - lml 177 Pinasco
info 4 tempi
« Risposta #10 il: 03 Gennaio , 2013, 12:00:34 »
Citazione da: boris80 - 03 Gennaio , 2013, 11:31:53
Come ho detto prima per avere un incremento deciso di prestazioni soprattutto nel 4 tempi che ha fasi pigre rispetto al due tempi occorre passare ad altro gt. Si tratta di capire cosa si vuole ottenere e di che prestazioni stiamo parlando scusate.

concordo pienamente con te, con il gt anche p&p vai su un'altra star, 2 o 4t che sia

io ho riportato la mia sensazione secondo le richieste di ciak85
Connesso
La felicità è reale solo quand'è condivisa (Chris McCandless)You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline ghido

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Feb 2011
  • Post: 2970
  • Località: Crema
    • Lucky
    • Levico
  • Vespe possedute: vespa 50 L - lml 177 Pinasco
info 4 tempi
« Risposta #11 il: 03 Gennaio , 2013, 12:12:11 »
Citazione da: ciak85 - 03 Gennaio , 2013, 11:47:15
a me non interessa ottenere chissa che velocità ma aumentere un po lo sprint che si ha in salita perche mi piacciono fare strade di montagna e soprattutto in due ed ora come ora mi viene da piangere quindi prima di procedere con la sostituzione del g.t. mi interessava sapere se ne vale la pena sostituire queste due cose

guarda io ti ho riportato la mia esperienza, sia io che Simone ti confermiamo che va bene in questo modo

consiglio visto che hai già preso una decisione: vai per gradi, fai prima il carburatore e la marmitta scatalizzata (la sito 4t non so cosa renda, non l'ho mai provata)

il gt lo monterai in un secondo tempo, anche perchè per montarlo devi adeguare comunque  alimentazione e scarico


sei di verona dove? la prima volta che vengo sul garda ci si può vedere  e provi la mia  ;)
ciao ciao
Connesso
La felicità è reale solo quand'è condivisa (Chris McCandless)You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline boris80

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2011
  • Post: 2809
    • Lucky
    • Starinsieme 2012
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
  • Vespe possedute: Superstar 187 parmakit in corsa 60 - px my 2014 polini 177 p & p
info 4 tempi
« Risposta #12 il: 03 Gennaio , 2013, 12:17:35 »
Secondo me il carburatore non e' sufficiente, pero' puoi sempre fare una prova a montarlo per vedere se il miglioramento ti soddisfa. In caso negativo e se decidessi di passare ad un 165 il carburatore lo useresti comunque.
Connesso

Offline danielimo

  • Gruppo Account
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 4657
  • Località: calco
  • yellow Star!! 200 4T
    • Bologna
    • Levico
    • Sirmione
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: vespa 50R e Star 200 4T
R: info 4 tempi
« Risposta #13 il: 03 Gennaio , 2013, 13:36:32 »
Carburatore, a marmitta fatta ad ok magari da chi sappiamo noi e vedrai che resterai soddisfatto dell'incremento, però secondo me il carburatore và affiancato ad una marmitta senza catalizzatori sennò resterai deluso...
Ovviamente và sistemata per bene anche la carburazione, sia la parte benzina ovvero getti spilli, sia la parte aria con filtro spugne ecc ecc E vedrai che andrà molto molto meglio...
Connesso
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline ciak85

  • Pilota
  • **
  • Autore Topic
  • Attivo da: Mar 2012
  • Post: 65
  • Località: VERONA
  • Nel dubbio cellera
  • Vespe possedute: Star de luxe 125 4t Blu elettrico
info 4 tempi
« Risposta #14 il: 03 Gennaio , 2013, 17:44:19 »
si infatti intendevo cambiare sia la marmitta con una sito senza catalizzatore e il carburatore
Connesso

traversoma

  • Visitatore
info 4 tempi
« Risposta #15 il: 03 Gennaio , 2013, 19:11:45 »
Citazione da: boris80 - 03 Gennaio , 2013, 12:17:35
Secondo me il carburatore non e' sufficiente, pero' puoi sempre fare una prova a montarlo per vedere se il miglioramento ti soddisfa. In caso negativo e se decidessi di passare ad un 165 il carburatore lo useresti comunque.



Per la mia piccola esperienza, stai parlando senza sapere, con marmitta e carburo cambia, eccome se cambia, e te lo dice uno che la marmitta e il carburatore originali li ha lasciati ben poco,il SAS addirittura è durato 15 Km........
Connesso

Offline ciak85

  • Pilota
  • **
  • Autore Topic
  • Attivo da: Mar 2012
  • Post: 65
  • Località: VERONA
  • Nel dubbio cellera
  • Vespe possedute: Star de luxe 125 4t Blu elettrico
info 4 tempi
« Risposta #16 il: 03 Gennaio , 2013, 19:23:53 »
interessante  ;D dimmi che marmitta e  carburatore hai montato e la configurazione come hai eliminato il sas?
Connesso

traversoma

  • Visitatore
info 4 tempi
« Risposta #17 il: 03 Gennaio , 2013, 19:46:54 »
marmitta SITO e carburatore polini da 22 sì la mia è 150 ma non credo proprio che ci sia tutta sta differenza.
Connesso

Offline ciak85

  • Pilota
  • **
  • Autore Topic
  • Attivo da: Mar 2012
  • Post: 65
  • Località: VERONA
  • Nel dubbio cellera
  • Vespe possedute: Star de luxe 125 4t Blu elettrico
info 4 tempi
« Risposta #18 il: 03 Gennaio , 2013, 19:56:40 »
 ;D grazie
Connesso

Offline boris80

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2011
  • Post: 2809
    • Lucky
    • Starinsieme 2012
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
  • Vespe possedute: Superstar 187 parmakit in corsa 60 - px my 2014 polini 177 p & p
info 4 tempi
« Risposta #19 il: 03 Gennaio , 2013, 20:06:36 »
Citazione da: traversoma - 03 Gennaio , 2013, 19:11:45


Per la mia piccola esperienza, stai parlando senza sapere, con marmitta e carburo cambia, eccome se cambia, e te lo dice uno che la marmitta e il carburatore originali li ha lasciati ben poco,il SAS addirittura è durato 15 Km........

Perdonami tu, ma se penso che avevi affermato che la tua 150 le suonava a un polini 177 ho detto tutto. Se affermi che un carburatore e una marmitta ti dia una moto sotto il sedere mandiamo a casa tutti i preparatori e case costruttrici. E la cosa positiva che si risparmierebbero pure centinaia se non migliaia di euro in elaborazioni!! Quando basterebbe una lml 150 4 tempi una sito e un carburatore piu' grande e viaaaaa.
Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2] 3 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • info 4 tempi
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

BITUBO su STAR 4 TEMPI - facciamo il punto?

Aperto da surlyswiss

Risposte: 4
Visite: 3112
Ultimo post 28 Giugno , 2010, 14:42:46
da surlyswiss
Marmitta per 4 tempi.

Aperto da mega

Risposte: 20
Visite: 5006
Ultimo post 27 Aprile , 2012, 21:35:35
da lusiam
Pistone 125 4t, info x elaborazione

Aperto da Giacopong

Risposte: 5
Visite: 3785
Ultimo post 09 Luglio , 2012, 00:06:28
da Giacopong
LML Star 125 4 tempi modifica/elaborazione

Aperto da Foreigner

Risposte: 76
Visite: 26740
Ultimo post 10 Ottobre , 2015, 12:47:27
da gearbox

* Tutorial LML 4T

  • topic Ci provo pure io : TUTORIAL- Latticizzare i nostri pneumatici
  • topic Tutorial: eliminazione SAS da star 4T
  • topic Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
  • topic Tutorial : montaggio pompa a depressione
  • topic Tutorial: Montaggio biella SH su 125-150-151 4T

* Topic recenti Lml

Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
[18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
[18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


Conversione in corrente continua da danielimo
[13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
[05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
[05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


pulsante accensione star da Mauorfei
[05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
[17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 96
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5387
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5259
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5251
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5247
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
  • WAP2
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more