C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Raduni - Incontri - Turismo »
  • Turismo e Itinerari di avventura (Moderatore: Stefano) »
  • Sabor de Espana

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3]   Vai giù

Autore Topic: Sabor de Espana  (Letto 4023 volte)

catanese

• Visitatore
Sabor de Espana
« Risposta #20 il: 18 Gennaio , 2012, 23:55:22 »
Per mancanza di tempo nn avevo ancora letto il tuo racconto,lo avevo scaricato con la promessa di leggerlo e stasera  mi sono messo davanti al mio portatile con la stufa puntata addosso posacenere e sigarette accanto e mi sono dedicato alla lettura.
Devo e voglio farti/vi i miei complimenti primo per il bel viaggio che avete affrontato comprensivo di pioggia che nn vi voleva abbandonare e secondo per la bellezza del racconto............ti invidio tantissimo nn sai quanto mi piacerebbe poter fare dei viaggi così in vespa con amici  che condividono la tua stessa passione............ma purtroppo  i miei amici hanno quasi tutti la moto e chi nn ne ha nn intende comprarsi niente,ma anche se io propongo un qualsiasi viaggio o gita fuori porta trovano sempre mille scuse per nn andare del tipo la mia moto è monocilindrica,la mia è scomoda,ci vogliono troppi soldi ecc ecc e ogni volta rinuncio a tutto pur di nn partire solo...............
complimenti ancora.........

Offline skoppon

• Rider
  • Attivo da: Giu 2009
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
Sabor de Espana
« Risposta #21 il: 19 Gennaio , 2012, 20:00:40 »
 :applauso: :applauso: :applauso:
Complimenti.
Mica male per un nonnetto :laugh: :laugh:

Offline lml

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
Sabor de Espana
« Risposta #22 il: 04 Febbraio , 2012, 11:23:00 »
Ho letto oggi il tuo racconto, bel viaggio, mi piacerebbe anche a me partire andare e poi tornare, ma difficile è anche trovare compagni di viaggio che possa o possano soportare.
Comunque ora che ho il camperetto magari da solo un viaggio in spagna lo potrei fare.
Ciao aspetto il viaggio in grecia
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Xispo

• Visitatore
Sabor de Espana
« Risposta #23 il: 04 Febbraio , 2012, 13:04:59 »
Citazione da: catanese - 18 Gennaio , 2012, 23:55:22
............ma purtroppo  i miei amici hanno quasi tutti la moto e chi nn ne ha nn intende comprarsi niente,ma anche se io propongo un qualsiasi viaggio o gita fuori porta trovano sempre mille scuse per nn andare del tipo la mia moto è monocilindrica,la mia è scomoda,ci vogliono troppi soldi ecc ecc e ogni volta rinuncio a tutto pur di nn partire solo...............
complimenti ancora.........

Questo è il punto focale. Non penserai che io abbia sempre avuto amici vespisti o motociclisti e che tutti abbiano sempre avuto l'entusiasmo di partire con me... ti garantisco che nella vita, almeno metà se non oltre del mio girovagare in vespa l'ho fatto in solitaria, a volte tre giorni a volte 30 ma  in solitaria. Bisogna imparare a godere della propria autonomia e gustare il piacere di dover e poter decidere da solo cosa fare, dove andare e come farlo.
Devi credermi, se si aspettano gli altri si arriva alla vecchiaia senza mai aver combinato niente, devi cambiare atteggiamento e organizzarti... cercare sempre qualcuno che venga con te significa collocarsi sempre nella posizione di "gregario" e invece devi considerarti un "elemento trascinante"... tu organizzati e parla ai tuoi amici e conoscenti del tuo progetto in solitarie e vedrai che miracolosamente qualcuno verrà a chiedere se può aggregarsi...
occhio però a chi ti porti dietro, nei viaggi in moto vale ancora di più la regola "meglio soli che male accompagnati"...

Anch'io vivo la tua stessa situazione in altro settore,  infatti sono appassionato da sempre di moto da trial ma per usarle mi ritrovo sempre o quasi a caricarla in carrello e partire da solo per escursioni in montagna o piccole gare... o faccio così o rinuncio a una passione ma preferisco andare avanti da solo che mollare...  :)
Ciao
« Ultima modifica: 04 Febbraio , 2012, 13:27:34 da Xispo »

Xispo

• Visitatore
Sabor de Espana
« Risposta #24 il: 04 Febbraio , 2012, 13:07:32 »
Citazione da: Alex - 18 Gennaio , 2012, 20:20:50
E quindi?

L'inverno è ancora lungo e di viaggi ce ne son pochini.... ho voglia di leggere qualche avventura vespistica  :)

(per favore si intende neh!)

OK, chiederò ancora una volta il preziosissimo aiuto di webspaghetti e provvederò...
preparatevi tutti ad andare in Grecia!!!!!!!!!  ;)

catanese

• Visitatore
Sabor de Espana
« Risposta #25 il: 04 Febbraio , 2012, 15:57:46 »
 ;)

operativo

• Visitatore
Sabor de Espana
« Risposta #26 il: 24 Marzo , 2013, 16:16:46 »
Citazione da: Xispo - 04 Febbraio , 2012, 13:04:59
Questo è il punto focale. Non penserai che io abbia sempre avuto amici vespisti o motociclisti e che tutti abbiano sempre avuto l'entusiasmo di partire con me... ti garantisco che nella vita, almeno metà se non oltre del mio girovagare in vespa l'ho fatto in solitaria, a volte tre giorni a volte 30 ma  in solitaria. Bisogna imparare a godere della propria autonomia e gustare il piacere di dover e poter decidere da solo cosa fare, dove andare e come farlo.
Devi credermi, se si aspettano gli altri si arriva alla vecchiaia senza mai aver combinato niente, devi cambiare atteggiamento e organizzarti... cercare sempre qualcuno che venga con te significa collocarsi sempre nella posizione di "gregario" e invece devi considerarti un "elemento trascinante"... tu organizzati e parla ai tuoi amici e conoscenti del tuo progetto in solitarie e vedrai che miracolosamente qualcuno verrà a chiedere se può aggregarsi...
occhio però a chi ti porti dietro, nei viaggi in moto vale ancora di più la regola "meglio soli che male accompagnati"...

Anch'io vivo la tua stessa situazione in altro settore,  infatti sono appassionato da sempre di moto da trial ma per usarle mi ritrovo sempre o quasi a caricarla in carrello e partire da solo per escursioni in montagna o piccole gare... o faccio così o rinuncio a una passione ma preferisco andare avanti da solo che mollare...  :)
Ciao

Quoto in tutto e per tutto quello che hai scritto. Se aspetti gli altri rischi di aspettare per sempre. Si dice "l'importante è partire...", io aggiungerei "...anche da soli" ;)

Leggerò il tuo racconto prima possibile, sono capitato qui solo adesso, sotto consiglio di ebs6100 (in questo post)!

Buona "strata" :)

Offline henry.co

• Centauro
  • Attivo da: Gen 2012
  • Vespe possedute: LML Star 125 4T
Sabor de Espana
« Risposta #27 il: 26 Marzo , 2013, 11:09:54 »
Ciao Xispo questa l'avevo persa, adoro leggere questi racconti/reportage di viaggio ed esperienze ...COMPLIMENTI !!!
Less is More ...

operativo

• Visitatore
Sabor de Espana
« Risposta #28 il: 26 Marzo , 2013, 23:47:08 »
Letto! :)

:applauso: :applauso: :applauso:

Grande Xispo, bellissimo racconto e bellissimo viaggio... Mi sono riconosciuto in alcune sensazioni, soprattutto verso la fine del viaggio!

Complimenti ancora!  :)

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3]   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Raduni - Incontri - Turismo »
  • Turismo e Itinerari di avventura (Moderatore: Stefano) »
  • Sabor de Espana
  • Link al calendario

* Topic recenti Raduni

STARINSIEME 2025 - LAGO DI SUVIANA (BO) da danielimo
[26 Maggio , 2025, 21:30:34 ]

STARINSIEME 2024 - ROANA, ALTOPIANO DI ASIAGO da danielimo
[16 Febbraio , 2025, 12:59:17 ]

News

• Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 98
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5392
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5266
DSCN0075

Visto: 5255
DSCN0074

Visto: 5248

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more