C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Tuning Star 2T »
  • marmitta polini sul 125 2t

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: marmitta polini sul 125 2t  (Letto 4372 volte)

Antonio95

  • Visitatore
marmitta polini sul 125 2t
« il: 08 Novembre , 2012, 22:47:05 »
Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei delle informazioni .
Ho comprato una marmitta polini e l'ho montata sulla mia lml ora le prestazioni sono notevolmente cambiate la vespa fa 95 / 100 K/h ma nn ho toccato nient'altro cosa devo cambiare x farla andare un po meglio ma soffermandomi sull GT 125 ?? :)
Connesso

Offline FRASCERI

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Mag 2009
  • Post: 844
  • Località: Nichelino (TO)
marmitta polini sul 125 2t
« Risposta #1 il: 09 Novembre , 2012, 08:35:18 »
  • Miglior risposta
  • Ciao, hai adeguato la carburazione a quella marmitta?
    Connesso

    briciola921

    • Visitatore
    marmitta polini sul 125 2t
    « Risposta #2 il: 09 Novembre , 2012, 09:16:03 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: Antonio95 - 08 Novembre , 2012, 22:47:05
    ma nn ho toccato nient'altro cosa devo cambiare x farla andare un po meglio ma soffermandomi sull GT 125 ?? :)
    Sistema la carburazione subito. I getti originali non sono adatti con una nuova marmitta diversa dall'originale  :)
    Connesso

    Offline boris80

    • Rider
    • *****
    • Attivo da: Set 2011
    • Post: 2809
      • Lucky
      • Starinsieme 2012
      • Levico
      • Assisi
      • Sirmione
      • Viareggio
    • Vespe possedute: Superstar 187 parmakit in corsa 60 - px my 2014 polini 177 p & p
    marmitta polini sul 125 2t
    « Risposta #3 il: 09 Novembre , 2012, 10:23:52 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: Antonio95 - 08 Novembre , 2012, 22:47:05
    Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei delle informazioni .
    Ho comprato una marmitta polini e l'ho montata sulla mia lml ora le prestazioni sono notevolmente cambiate la vespa fa 95 / 100 K/h ma nn ho toccato nient'altro cosa devo cambiare x farla andare un po meglio ma soffermandomi sull GT 125 ?? :)
    Ciao. Non per scoraggiarti ma hai messo una marmitta sbagliata per la lml. Quanti minuti o ore ci sta per arrivare a 95???

    La marmitta pollini svuota tantissimo ai bassi . E' già scongliatabile metterla con un polini 177 su carter lml figurati su un 125 originale che ha 6/7 cavalli in meno. Questa marmitta va bene sul polini 177 su carter Piaggio che sono molto coppiosi ma in alto murano.

    Per scatalizzare o metti la padella Piaggio non catalitica o la sito, o vai di mortadella. Già la sito plus secondo me non vs bene perche' anche lei svuota i bassi gia' scadenti di una lml originale. Ciao
    Connesso

    SuperStar80

    • Visitatore
    marmitta polini sul 125 2t
    « Risposta #4 il: 09 Novembre , 2012, 10:30:01 »
  • Miglior risposta
  • Se magari ci dici quale è la tua configurazione possiamo darti una mano.
    Non è una scelta vincente, secondo me, tanto fumo e poco arrosto...
    Connesso

    Antonio95

    • Visitatore
    marmitta polini sul 125 2t
    « Risposta #5 il: 09 Novembre , 2012, 13:53:17 »
  • Miglior risposta
  • ho adeguato la carburazione ma cn i getti originale e comunque i 95 li prende subito xk è migliorata moltissimo di accellurazione  :)
    Connesso

    SuperStar80

    • Visitatore
    marmitta polini sul 125 2t
    « Risposta #6 il: 09 Novembre , 2012, 14:49:14 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: Antonio95 - 09 Novembre , 2012, 13:53:17
    ho adeguato la carburazione ma cn i getti originale e comunque i 95 li prende subito xk è migliorata moltissimo di accellurazione  :)

    Allora non hai adeguato proprio niente se non hai sostituito i getti.... Non basta regolare la vite miscela. Ci vogliono getti adatti, vatti a rivedere il tutorial sulla scatalizzazione. E sul getto massimo incrementa altri 2 - 4 punti.
    Prende i 95 e accelera bene perché non sei magro. Se non fai il lavoro oltre a non avere le prestazioni migliori possibili rischi di grippare.
    Connesso

    Antonio95

    • Visitatore
    marmitta polini sul 125 2t
    « Risposta #7 il: 09 Novembre , 2012, 20:40:33 »
  • Miglior risposta
  • in che senso nn sono magro ??  ;D comunque k getti devo mettere??
    Connesso

    Antonio95

    • Visitatore
    marmitta polini sul 125 2t
    « Risposta #8 il: 10 Novembre , 2012, 14:02:53 »
  • Miglior risposta
  • scusate ho letto gli altri topic per la scatalizazzione e ho fatto un sondaggio corregetemi se sbaglio
    getto max 102
    minimo lasciare l'originale
    e modificare il filtro aria ma come lo devo modificare nn si puo avere qualche foto.  grazie in anticipo  ;D
    Connesso

    SuperStar80

    • Visitatore
    marmitta polini sul 125 2t
    « Risposta #9 il: 10 Novembre , 2012, 16:15:57 »
  • Miglior risposta
  • Come minimo io monterei un 45/140. Hai cambiato solo il getto? Devi sostituire tutta la colonna del massimo!! Freno aria 160 ed emulsionatore BE3. Il getto da 102 può andare. Ma quando si fa una carburazione se non si va sul sicuro ci si prende una serie di getti da provare: 100, 102, 104 nel tuo caso potrebbero andare. Filtro aria compra quello del PX 200.
    Scusa dici che hai regolato la carburazione e chiedi in che senso sei magro :killme: ???
    Dai sei giovanissimo e te le perdoniamo, ma la prossima volta prima di fare le cose informati su COME vanno fatto CORRETTAMENTE ;)
    Connesso

    • Stampa
    Pagine: [1] 2 SUCCESSIVA   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • Star Forum »
    • Tuning Star 2T »
    • marmitta polini sul 125 2t
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    MARMITTA POLINI STAR 125 2T

    Aperto da Tods

    Risposte: 4
    Visite: 2515
    Ultimo post 03 Agosto , 2015, 19:49:11
    da Tods
    motore polini 125 su lml 125 2t

    Aperto da segnaleassente

    Risposte: 22
    Visite: 10738
    Ultimo post 01 Marzo , 2010, 16:59:51
    da mega
    Marmitta PoliDella (mix tra polini e padella sito)

    Aperto da cheyenne

    Risposte: 1
    Visite: 4560
    Ultimo post 13 Dicembre , 2009, 00:01:15
    da PAOLONE
    Migliorare le prestazioni della Star 125 2t

    Aperto da horsestar

    Risposte: 22
    Visite: 6269
    Ultimo post 08 Luglio , 2010, 19:09:04
    da rogerbravo

    * Tutorial LML 2T

    heliodromos heliodromos
    un semplice antifurto per le nostre star
    gearbox gearbox
    Ulteriore modifica impianto elettrico Star 200
    danielimo danielimo
    TUTORIAL : montaggio contachilometri / contagiri su LML 200
    Aldo79 Aldo79
    Tutorial illustrato regolazione cavi cambio
    pietroPadova
    [TUTORIAL ILLUSTRATO] scatalizzazione star 2t

    * Topic recenti Lml

    Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


    eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


    Conversione in corrente continua da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


    Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
    [05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


    Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
    [05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


    pulsante accensione star da Mauorfei
    [05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


    Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
    [17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5250
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    • WAP2
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more