C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Acquistare on line - Segnalazione annunci (Moderatore: Lore4T) »
  • Ne vale la pena comprare Star?

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Ne vale la pena comprare Star?  (Letto 6530 volte)

danideio

• Visitatore
Ne vale la pena comprare Star?
« Risposta #20 il: 01 Novembre , 2012, 20:29:04 »
io non sono per niente d'accordo con tutti coloro che dicono che acquistare una star voglia dire sottoporsi ad eventuali problemi acquistare qualsiasi cosa puo causare dei problemi in qualsiasi caso c'è un servizio di garanzia questo vale sia per star sia per ducati sia per qualsiasi altro mezzo anche le ferrari potrebbero dar problemi quindi consiglio vivamente di lasciare i pregiudizi ad  il tempo che trovano e se si è decisi acquistare senza problemi io ho una star 200 e sono felicissimo di averla presa non ho avuto nessun tipo di problema sarà perchè l'ho usata ancora poco sarà perchè ora è ferma per il periodo invernale sarà che sono stato fortunato questo te lo saprò dire più avanti per ora posso solo dire di essere pienamente soddisfatto. scusate se quando scrivo lo fo tutto d un fiato senza punteggiatura ma scrivo con il controllo vocale del cellulare un saluto a tutti

traversoma

• Visitatore
« Risposta #21 il: 01 Novembre , 2012, 20:53:10 »
Io se fossi in te mi comprerei un bel SH vanno bene e non danno rogne poi, vuoi mettere il fascino di un bel frullomatico? quando parti al semaforo e fanno quel bellissimo rumore? PRRRRRRRRRRRRHHHHHHHHHHHHHH........................che meraviglia! :) :) :)
Se invece ti compri una star è facile che ti debba svenare per cabiare i gommini sai, il kit completo costa almeno DODICI euro, le gomme 60 euro e se fosse scarburata? tragedia! bisorrebbe chiamare un tecnico della NASA (quello che carbura i missili) per capirci qualcosa.............no decisamente meglio l'FH.
Buone strade comunque e qualsiasi motorella tu decida di comprare, Mauro. :) :) :)

mike1964

• Visitatore
« Risposta #22 il: 01 Novembre , 2012, 21:11:55 »
Citazione da: Casella - 01 Novembre , 2012, 13:57:09
Salve ragazzi.
Arrivo a farvi questa domanda perchè devo acquistare una LML Star 125 4t ma non ne sono sicuro.
Il fatto e che non sono sicuro sul fatto che ho visto qui sul forum che molte Star diano problemi.
Alcune delle quali dopo appena portate a casa dalla concessionaria.
A me sinceramente non mi va a genio di comprare un oggetto nuovo che dopo pochi km deve ritornare dove era prima di essere portata a casa.
Io vorrei qualcosa di affidabile nel tempo, e sappiamo tutti che le LML danno problemi quali guarnizioni, carburatori ecc...
Vorrei farvi una domanda, ma voi dovete rispondermi in modo sincero.
Voi se doveste comprare una LML lo farete?
Ho bisogno di parole che mi spingano a comperarla :D

Io la prenderei.

Anzi, l'ho presa...

:)

Offline chris70

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Ago 2012
  • Vespe possedute: Lml Star 125 2t; XT 600; mitico Fifty Full CX; Ciao
« Risposta #23 il: 01 Novembre , 2012, 21:29:54 »
Ciao,
io ho acquistato la mia star quest' anno, ho percorso 1500 km e nonostante abbia anche io avuto qualche piccolissimo e non significante problemino, sono soddisfatto dell' acquisto che ho fatto.
Se pensi e scegli di prendere una star è perchè vuoi avere un mezzo moderno ma che ti dia sensazioni di guida e di vita un pò datate; che ti dia la possibilità, se ce ne fosse il bisogno, di poter risolvere nel garage di casa o anche per strada quei piccoli problemi che un mezzo del genere di può dare, e per poter entrare a far parte di questa comunity, con la quale condividere gioie e dolori.
Io era quello che volevo e ne sono contentissimo.

Ciao

fabietto

• Visitatore
« Risposta #24 il: 01 Novembre , 2012, 21:58:46 »
La mia è 125 a 2 tempi e forse in questo post sono fuori luogo... comunque, anche con qualche piccola magagnetta facilmente risolta, sono molto sodisfatto dell'acquisto e mi sento di consigliarla.
Ciao:)

Offline Bandido

• Centauro
  • Attivo da: Giu 2011
    • Levico
    • Assisi
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Nessuna. Ex star 125 4t deceduta
« Risposta #25 il: 02 Novembre , 2012, 13:57:18 »
Citazione da: ado - 01 Novembre , 2012, 14:30:47
E' come se vai alla sagra del Porcino e chiedi se ai presenti piacciono i funghi
O come andare alla sagra della porchetta e chiedere a chi piacciono le porche...  dev1
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

kaprone

• Visitatore
« Risposta #26 il: 02 Novembre , 2012, 14:34:42 »
anche io ho letto molto e girato in lungo e in largo per la rete e questo forum prima di decidermi dell'acquisto. sono passato da un suzuki sixteen 150 con 22mila km all'attivo (fatti in un anno e mezzo) ad una star 151 RS che, per il momento, non mi ha dato alcun problema. tra qualche giorno festeggerà il secondo mese di vita e sono ben oltre i 2000 km percorsi, con consumi dimezzati rispetto a prima, piacere di guida triplicato e un sorriso stampato in faccia ogni volta che scendo in garage  :-* :-* :-*

sai qual è la cosa più bella della mia Verdona? ogni volta che apro il gas mi risponde così:

dev1 dev1 dev1 dev1  dev1  dev1 dev1 dev1 dev1 dev1
MMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
dev1 dev1 dev1  dev1  dev1 dev1 dev1 dev1 dev1 dev1

Offline gearbox

• Rider
  • Attivo da: Nov 2010
  • Si scrive Star, si legge Vespa
    • Award
  • Vespe possedute: gilera GSA 50 (frullo preistorico), PX 125E arcobaleno, Star 200 4T, Penitenziagite SYM Joymax 300Z+, RE Meter 350 CAP
« Risposta #27 il: 02 Novembre , 2012, 15:06:00 »
Buon giorno.
Avendo comperato la Star, ti rispondo di SI!.
Ho la Star 200 e sono contento del mezzo. I maggiori difetti che hai trovato sul forum sono dovuti più a preconsegne fatte male o non fatte che a reali difetti del mezzo. Mi spiego meglio: i gommini che si sbriciolano sono fastidiosi, ma non sono la fine del mondo. La Star scarburata, invece,è segno che il "meccanico" forse ha sbagliato mestiere.
Ho comperato la Star perchè ho avuto v......anni fa il PX. Sai cosa ti dico? La Star 4T frena meglio. Per quello che mi ricordo, il PX tendeva a scodare. La Star non lo fa. Unico vero e sincero consiglio, prendila ma ordinala con le gomme Michelin S-83 59J. Le gomme di primo equipaggiamento hanno una tenuta di strada "ipotetica". Comunque sia, buona strada.

Cordiali saluti
sciuscià e sciurbì insemme nu se peu
Staristi conosciuti dal vero: Funkeydragon, Adrimarr, Steo1980, Starsgummy, Ferdi7650, Boris80, Bigboss84, Germy, Piero58, Grignulin, Bhghost, Giaguaro

Offline henry.co

• Centauro
  • Attivo da: Gen 2012
  • Vespe possedute: LML Star 125 4T
« Risposta #28 il: 02 Novembre , 2012, 15:25:17 »
...non fasciarti la testa prima dell'ora ... la mia 125 4t (2010) ha quasi 9000km e come dicono a parte i gommini (ma è quasi naturale) nessun problema
se tagliadata onestamente e usata con la giusta maniera ...io non mi son affatto pentito anzi ... lo rifarei.
Le gomme puoi fartele cambiare al momento dell'acqusito poi che dire ... good luck.
Less is More ...

Offline federik2

• Foglio Rosa
  • *
  • Attivo da: Giu 2012
  • Vespe possedute: Lml 125 4t
« Risposta #29 il: 02 Novembre , 2012, 19:27:25 »
ciao,
ho una Star 125 4t comprata a giugno di quest'anno con 4.000km all'attivo, che dire sono super soddisfatto. La guidabilità è ottima, i consumi sono molto bassi, considera che io consumo in media 44km/lt poi ovviamente dipende molto dal tuo stile di guida. Certo ogni tanto potresti trovare qualche piccolo problema, ma c'è la garanzia che ti copre 2 anni, io considera di problemi significativi (con le dovute scaramanzie) fino ad adesso non ne ho avuti!!

Quindi il mio consiglio è di comprarti assolutamente una Star!!!

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Acquistare on line - Segnalazione annunci (Moderatore: Lore4T) »
  • Ne vale la pena comprare Star?
  • Link al calendario