C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • 150 2 t

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 6 7 [8] 9 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: 150 2 t  (Letto 9138 volte)

Offline Beppe984

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Nov 2010
  • Post: 538
  • Località: Brescia
  • Vespe possedute: 50 Special / Star 125 4T
150 2 t
« Risposta #70 il: 18 Ottobre , 2012, 11:32:37 »
Citazione da: ikaro11 - 18 Ottobre , 2012, 11:31:18
mi spiace averti fatto questa impressione beppe, in ogni caso non era nelle mie intenzioni...

No problem; stamattina ho il dente avvelenato Sorry.
Connesso
Buona Star a Tutti.

ikaro11

  • Visitatore
150 2 t
« Risposta #71 il: 18 Ottobre , 2012, 11:33:46 »
il sentirsi appagato di andare con una p davanti voleva dire che oltre a qualche acciacco in meno so che in caso di necessità so di riuscire facilmente a rivenderla visto che ha sicuramente piu mercato in quando si tratta di un prodotto che non deve dimostrare niente a nessuno
Connesso

Francescobiscotto

  • Visitatore
150 2 t
« Risposta #72 il: 18 Ottobre , 2012, 13:11:48 »
Ragazzi ritornando al post:oggi pomeriggio vado a ritirarla.qualche precauzione da consigliarmi sul 2t?
Connesso

Offline boris80

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2011
  • Post: 2809
    • Lucky
    • Starinsieme 2012
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
  • Vespe possedute: Superstar 187 parmakit in corsa 60 - px my 2014 polini 177 p & p
150 2 t
« Risposta #73 il: 18 Ottobre , 2012, 13:15:53 »
Goditela!!!!!  :applauso:
Connesso

Francescobiscotto

  • Visitatore
150 2 t
« Risposta #74 il: 18 Ottobre , 2012, 13:37:32 »
Grazie Boris sicuramente più del 200 4t
Connesso

Offline Stefano

  • Gruppo Account
  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Ago 2010
  • Post: 5834
  • Località: Ponteranica (BG)
    • Bologna
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Gubbio
    • Revine Lago
150 2 t
« Risposta #75 il: 18 Ottobre , 2012, 14:08:36 »
Non so che problemi tu abbia avuto con la 200.
La 150 2t ha un buon motore.
Ma, soprattutto da catalizzato, è fermo.
Non ti aspettare chissà che prestazioni.
Dà, comunque, molte soddisfazioni.
E' un motore robusto e semplice. Qualità costruttive di tempi ormai passati, purtroppo.
Come non prestare, poi, attenzione al suono che fa? Una gioia per le orecchie.
E ancora, l'odore di miscela, che risveglia sopiti desideri di elaborazioni sognati nell'adolescenza.
I rapporti del cambio sono giusti per la cilindrata che ha.
La puoi usare come vuoi, quando vuoi, e soprattutto ti porta ovunque.
Poi, se e quando scatalizzerai... la 150 2t ti ruberà definitivamente il cuore  :-* :-* :-*
« Ultima modifica: 18 Ottobre , 2012, 14:15:06 da Stefano. »
Connesso
Non far caso a me. Io vengo da un altro pianeta. Io ancora vedo orizzonti dove tu disegni confini… (Frida Kahlo)

Offline UBRIACARLO

  • Nato su due ruote
  • ***
  • Attivo da: Set 2012
  • Post: 156
  • Località: Genova
  • 2tempista
  • Vespe possedute: LML Star 150 2t; ex Vespa ET4 150cc
150 2 t
« Risposta #76 il: 18 Ottobre , 2012, 14:12:18 »
Citazione da: Francescobiscotto - 18 Ottobre , 2012, 13:11:48
qualche precauzione da consigliarmi sul 2t?


Ti quoto un bel consiglio di Super che ho trovato quà sul forum e che ho applicato quando sono andato a ritirare la mia Carciofona:

Citazione da: SuperStar80 - 26 Aprile , 2011, 15:09:44
Ecco una manovra da fare in preconsegna, che però farete voi... E' x il 2 tempi.
Vi daranno la Star con due dita di benzina e vi manderanno a far rifornimento al primo benzinaio.. Bene, fatevi dare un litro d'olio da miscela di qualità, magari ve lo regalano...
Prendetene un tappino e buttatelo nel serbatoio.
Arrivati al benzinaio, fate mezzo serbatoio (circa 5 euro) e sparateci dentro 60 - 70 ml di olio: miscela al 2%.
Quando arrivate in riserva fate il pieno normalmente: il circuito di miscelazione così sarà andato a regime, e voi non avrete rischiato di girare qualsi a benzina pura...


Inoltre ti rimando a quel topic:
http://www.cambioalmanubrio.it/index.php?topic=5423.0

P.s.
BENVENUTO NEL BELLISSIMO MONDO DEL 2T
Connesso
Quando arrivi alla fine, fermati!

Offline Lore4T

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Mar 2010
  • Post: 5724
  • Località: Peccioli (PI)
    • Bologna
150 2 t
« Risposta #77 il: 18 Ottobre , 2012, 14:32:00 »
Citazione da: Francescobiscotto - 16 Ottobre , 2012, 21:01:56
il conce mi ha consigliato di scatalizzare dopo il rodaggio ma io volevo farlo subito con sito plus.che dici?
Lascia perdere plus e menate varie... è solo tanto casino in più e basta. Una Piaggio (di quelle con omologazione stampata sul fianco) va benone, silenziosa e rende bene. Altrimenti, la Sito normale... rende meno della Piaggio, ed è un pò più rumorosa, ma costa molto meno.  :)
Connesso
Vespa P.E. Baracus (1985)

Offline boris80

  • Rider
  • *****
  • Attivo da: Set 2011
  • Post: 2809
    • Lucky
    • Starinsieme 2012
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
  • Vespe possedute: Superstar 187 parmakit in corsa 60 - px my 2014 polini 177 p & p
150 2 t
« Risposta #78 il: 18 Ottobre , 2012, 14:55:55 »
La sito fa un rumore abbastanza diverso dalla marmitta originale secondo me.la sconsiglio.
Connesso

Offline luci

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Set 2009
  • Post: 1208
  • Località: GENOVA
  • Vespe possedute: star 150-2t. Px 125 ultima serie.
150 2 t
« Risposta #79 il: 18 Ottobre , 2012, 15:00:00 »
Citazione da: Stefano. - 18 Ottobre , 2012, 14:08:36
Non so che problemi tu abbia avuto con la 200.
La 150 2t ha un buon motore.
Ma, soprattutto da catalizzato, è fermo.
Non ti aspettare chissà che prestazioni.
Dà, comunque, molte soddisfazioni.
E' un motore robusto e semplice. Qualità costruttive di tempi ormai passati, purtroppo.
Come non prestare, poi, attenzione al suono che fa? Una gioia per le orecchie.
E ancora, l'odore di miscela, che risveglia sopiti desideri di elaborazioni sognati nell'adolescenza.
I rapporti del cambio sono giusti per la cilindrata che ha.
La puoi usare come vuoi, quando vuoi, e soprattutto ti porta ovunque.
Poi, se e quando scatalizzerai... la 150 2t ti ruberà definitivamente il cuore  :-* :-* :-*
      :applauso: :applauso:      ...ehm, sono di parte....
Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 6 7 [8] 9 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • 150 2 t
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

Velocità di crociera Star 150

Aperto da lilletto88

Risposte: 20
Visite: 7577
Ultimo post 10 Marzo , 2009, 14:44:52
da lilletto88
consiglio acquisto star deluxe 150

Aperto da mauri78

Risposte: 1
Visite: 2153
Ultimo post 04 Maggio , 2009, 22:45:56
da Aigor
CILINDRATA ESATTA STAR 150

Aperto da pupone

Risposte: 10
Visite: 2552
Ultimo post 21 Maggio , 2009, 22:05:06
da pupone
sym wolf 150 classic

Aperto da towerman

Risposte: 1
Visite: 2259
Ultimo post 17 Settembre , 2009, 15:19:57
da lml

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da danielimo
[Ieri alle 21:33:40]


mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 98
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5392
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5266
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5255
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5248
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more