C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • LML 151 vs LML 125

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai giù

Autore Topic: LML 151 vs LML 125  (Letto 2694 volte)

Pep

  • Visitatore
LML 151 vs LML 125
« Risposta #10 il: 06 Ottobre , 2012, 15:49:22 »
Citazione da: SuperStar80 - 06 Ottobre , 2012, 12:13:16
...
Credo che le lamentele per le prestazioni (ma non solo per quelle) nascano dalla scarsa consapevolezza del mezzo acquistato.
....

Concordo tantissimo su questo fattore. A me non interessa se fa 100, 105 o 95, 80, si inchioda a 75. L'importante che fa il suo lavoro da mezzo con ruote da 10, cioè portarmi dal punto A al punto B con tranquillità e un bel sorriso stampato in faccia!  ;D
Connesso

mike1964

  • Visitatore
LML 151 vs LML 125
« Risposta #11 il: 06 Ottobre , 2012, 16:00:33 »
Come ribadito in altre parti del forum, a me basterebbe che andasse come dichiarato dalla Casa: 90 KM/h effettivi (che dovrebbero corrispondere a un centinaio di KM/H a tachimetro).

Oltre diventa pericolosa, quindi è inutile.

 :ko:
Connesso

grazianobicolor

  • Visitatore
LML 151 vs LML 125
« Risposta #12 il: 06 Ottobre , 2012, 17:14:30 »
Ragazzi ,  la mia è una domanda per capire quanto effettivamente raggiunge in km/orari la Star nella cilindrata 125 e 150/151 poichè ho una curiosità sui valori trovati sui vari tachimetri e le velocità reali, che la Star sia pericolosa superate certe velocità questo è risaputo penso dal 1977 da quando uscì la prima forma di PX peraltro senza freno a disco e quindi meno sicuro dell'attuale progetto LML con annesso telaio tubolare che di sicuro è più rigido .

Fate una cosa , scrivete semplicemente il vostro modello e la velocità massima che di solito vi segna il tachimetro es. : cc151 e tachimetro che segna solitamente 95/100 kmh , così ci facciamo un'idea di come siamo messi un po' tutti e cercare di capire perchè una 125 segna 110 e una 151 ne segna 90 ...

Parto io: cilindrata 151 - tachimetro 95
Connesso

Marcato come miglior risposta da il 15 Aprile , 2025, 20:21:07

Mork79

  • Visitatore
LML 151 vs LML 125
« Risposta #13 il: 06 Ottobre , 2012, 18:27:50 »
  • Annulla miglior risposta
  • Ragazzi.....ma si parla sempre di "fuffa"!!!!! :furios: :furios: testatemuro
    Basta leggere un po' il forum per capire che i contachilometri delle nostre Star sono quasi tutti sballati, c'e' quello ottimistico e quello pessimistico, il mio, dopo i 50 km/h sballa parecchio, a 90 indicati, di GPS sono ad 80, quando indica 120, sono a circa 105/7 effettivi di GPS.
    Le velocita' bisogna verificarle cosi', e' inutile dire la mia va cosi' perche' segna tot! 8)
    Come reputo sia inutile paragonare i motori dalle cilindrate attuali con quelli di una volta, le 125 di una volta (mi riferisco alle moto) per esempio avevano anche 30 e passa cavalli.....le varie Cagiva Mito - Aprilia RS - Honda NSR......superavano "tranquillamente" i 180/190 Km/h.... erano altri motori....concepiti per le prestazioni ed esenti da normative antinquinamento.... :)
    Connesso

    StarSgummy

    • Visitatore
    LML 151 vs LML 125
    « Risposta #14 il: 06 Ottobre , 2012, 19:57:41 »
    Citazione da: SuperStar80 - 06 Ottobre , 2012, 12:13:16
    Credo che le lamentele per le prestazioni (ma non solo per quelle) nascano dalla scarsa consapevolezza del mezzo acquistato.
    Concordo in pieno!!!
    Connesso

    • Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 [2]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • General Forum »
    • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
    • LML 151 vs LML 125
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    Getti per Sito e LML 125

    Aperto da biwazz

    Risposte: 6
    Visite: 2358
    Ultimo post 17 Aprile , 2009, 15:30:47
    da Marben
    Impressioni di guida dopo l'acquisto lml 125 2t

    Aperto da ette

    Risposte: 10
    Visite: 4911
    Ultimo post 30 Gennaio , 2010, 02:17:06
    da paolo l
    LML Clipper 125

    Aperto da ciccio79

    Risposte: 15
    Visite: 3281
    Ultimo post 12 Luglio , 2010, 12:00:33
    da Marben
    ma si sporca il cerchio posteriore? LML 125 4T

    Aperto da diegodi

    Risposte: 10
    Visite: 3050
    Ultimo post 19 Settembre , 2010, 21:11:09
    da Lore4T

    * Topic recenti generali

    Dal 22 Maggio alla Lidl da danielimo
    [26 Maggio , 2025, 21:33:40 ]


    mi presento da danielimo
    [19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


    Mi presento da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


    Ciao a tutti! da gearbox
    [04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


    ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
    [17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


    Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
    [08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


    Ciao a tutti! da Dangio
    [18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 100
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5392
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5267
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5256
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5248
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more