C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 4T »
  • Star 200cc »
  • Dubbio atroce su carburatore maggiorato 200 4t

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: [1]   Vai giù

Autore Topic: Dubbio atroce su carburatore maggiorato 200 4t  (Letto 4770 volte)

SuperStar80

  • Visitatore
Dubbio atroce su carburatore maggiorato 200 4t
« il: 22 Settembre , 2012, 17:00:49 »
Bene... ho un grosso dubbio. A casa ho un Keihin PE 26 mm con le regolazioni dalla parte sbagliata da revisionare e da trovare il raccordo collettore... altre opzioni 22 Mikuni by Polini, Dell' Orto PHBH 26 mm regolazioni dalla parte sbagliata settato per il 2t (sostituire getto massimo ovviamente, emulsionatore e forse lo spillo) a 25 euro ma da trovare il raccordo alla flangia del collettore, Molkt 26 mm settato per pitbike motore Yx 150 cc 4t con collettore disponibile tutto a 25 euro... potenzialmente il Molkt potrebbe essere il più adatto, ma è una copia del Mikuni VM... e con le copie abbiamo visto come va...
Che dite?
Connesso

mega

  • Visitatore
Dubbio atroce su carburatore maggiorato 200 4t
« Risposta #1 il: 22 Settembre , 2012, 18:03:06 »
  • Miglior risposta
  • Come ti ho sempre detto se non vuoi peggiorare le prestazioni non andare oltre il 24, comunque già col 22 mikuni il 200 fa un bel salto di qualità credimi.
    Col coperchio del 200 il mikuni carbura bene fino a getto 106   poi col coperchio del 150 va molto di + ci vuole getto da 110 circa scala dell'orto.
    Connesso

    sabby

    • Visitatore
    Dubbio atroce su carburatore maggiorato 200 4t
    « Risposta #2 il: 24 Settembre , 2012, 07:39:36 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: mega - 22 Settembre , 2012, 18:03:06
    Come ti ho sempre detto se non vuoi peggiorare le prestazioni non andare oltre il 24, comunque già col 22 mikuni il 200 fa un bel salto di qualità credimi.
    Col coperchio del 200 il mikuni carbura bene fino a getto 106   poi col coperchio del 150 va molto di + ci vuole getto da 110 circa scala dell'orto.

    magari sono off topic mi perdonerete per questo.............sono ignorante e non capisco nello specifico cosa intendete per coperchio 150.......quali componenti sono? foto please?
    Connesso

    Offline Barney09

    • Centauro
    • ****
    • Attivo da: Mag 2011
    • Post: 1088
    • Vespe possedute: Star 200 Blu 2012
    Dubbio atroce su carburatore maggiorato 200 4t
    « Risposta #3 il: 24 Settembre , 2012, 08:07:37 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: sabby - 24 Settembre , 2012, 07:39:36
    magari sono off topic mi perdonerete per questo.............sono ignorante e non capisco nello specifico cosa intendete per coperchio 150.......quali componenti sono? foto please?

    intendono il coperchio dell'airbox.

    Nel 200 ha un buco piu' piccolo, e poi c'è da togliere il tube che parte appunto dal buco ed arriva nel sottosella.

    Nel 150 il buco è piu' grande.

    Connesso
    E' in corso un sondaggio statistico sui cavi frizione, aiutaci lasciando i tuoi dati statistici: (Modello, CC, Anno, KM prima rottura cavo frizione, ecc.)
    http://www.stardeluxe.it/forum/index.php?topic=12405.msg191212;topicseen#msg191212

    MaicoooL!!!

    • Visitatore
    Dubbio atroce su carburatore maggiorato 200 4t
    « Risposta #4 il: 02 Ottobre , 2012, 11:33:24 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: Barney09 - 24 Settembre , 2012, 08:07:37
    intendono il coperchio dell'airbox.

    Nel 200 ha un buco piu' piccolo, e poi c'è da togliere il tube che parte appunto dal buco ed arriva nel sottosella.

    Nel 150 il buco è piu' grande.

    ok quindi ricapitolando devo ordinare soltanto il coperchio o sono costretto a prendere l'intero airbox? e naturalmente parlate del coperchio della 150 4t giusto?
    Connesso

    SuperStar80

    • Visitatore
    Dubbio atroce su carburatore maggiorato 200 4t
    « Risposta #5 il: 02 Ottobre , 2012, 11:35:09 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: MaicoooL!!! - 02 Ottobre , 2012, 11:33:24
    ok quindi ricapitolando devo ordinare soltanto il coperchio o sono costretto a prendere l'intero airbox? e naturalmente parlate del coperchio della 150 4t giusto?

    Se mantieni SAS e scarico originale non ha molto senso. Cioè fare un lavoro completo (airbox, scarico, carburatore) ottimizza tutto ;)
    Connesso

    MaicoooL!!!

    • Visitatore
    Dubbio atroce su carburatore maggiorato 200 4t
    « Risposta #6 il: 02 Ottobre , 2012, 11:46:20 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: SuperStar80 - 02 Ottobre , 2012, 11:35:09
    Se mantieni SAS e scarico originale non ha molto senso. Cioè fare un lavoro completo (airbox, scarico, carburatore) ottimizza tutto ;)

    Si immaginavo. Farò una cosa per volta, per godermi i miglioramenti e non spendere troppi soldi in una botta   :laugh:

    Per ora aspetto l'arrivo del carburatore che ho già ordinato ed al ritiro ordino subito il coperchio (non mi hai risposto se si può ordinare solo quello e se è del 150 4t)
    Connesso

    SuperStar80

    • Visitatore
    Dubbio atroce su carburatore maggiorato 200 4t
    « Risposta #7 il: 02 Ottobre , 2012, 11:49:25 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: MaicoooL!!! - 02 Ottobre , 2012, 11:46:20
    Si immaginavo. Farò una cosa per volta, per godermi i miglioramenti e non spendere troppi soldi in una botta   :laugh:

    Per ora aspetto l'arrivo del carburatore che ho già ordinato ed al ritiro ordino subito il coperchio (non mi hai risposto se si può ordinare solo quello e se è del 150 4t)


    Si può ordinare qualsiasi cosa (basta andare sul sito LML http://www.lmlitalia.com/moduli/catalogo/prodottielenco_id2.php?idarea=2&idcat=4&idsottocat=56 )
    Chiudere il SAS non costa praticamente nulla (ci sono parecchi post sull'argomento).
    Connesso

    Offline starpavia

    • Nato su due ruote
    • ***
    • Attivo da: Set 2012
    • Post: 382
    • Località: vigevano
    • Vespe possedute: star 200 4T - 22 polini/mikuni - Scarico polini
    Dubbio atroce su carburatore maggiorato 200 4t
    « Risposta #8 il: 02 Ottobre , 2012, 11:52:37 »
  • Miglior risposta
  • beh io vorrei evitare di toccare il sas al momento..... ho gia' fatto montare il 22 pero' la trovo solo piu' brillante nell'allungo e' rimasta invariata.....
    vorrei cambiare lo scarico, ma azz sul sito lml in rapporto costa piu' lo scarico che il gruppo termico del 221
    Connesso
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
    You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

    MaicoooL!!!

    • Visitatore
    Dubbio atroce su carburatore maggiorato 200 4t
    « Risposta #9 il: 02 Ottobre , 2012, 11:53:58 »
  • Miglior risposta
  • Citazione da: SuperStar80 - 02 Ottobre , 2012, 11:49:25
    Si può ordinare qualsiasi cosa (basta andare sul sito LML http://www.lmlitalia.com/moduli/catalogo/prodottielenco_id2.php?idarea=2&idcat=4&idsottocat=56 )
    Chiudere il SAS non costa praticamente nulla (ci sono parecchi post sull'argomento).


    ok grazie mille Superstar80, mi farò aiutare dal negoziante per l'ordine  ;)

    Per la chiusura del sas mi metto subito alla ricerca dell'argomento
    Connesso
    Marca Topic come risolto

    • Stampa
    Pagine: [1]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • Star Forum »
    • Interventi Tecnici Star 4T »
    • Star 200cc »
    • Dubbio atroce su carburatore maggiorato 200 4t
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    posizione carburatore 200 4t

    Aperto da AsHt

    Risposte: 15
    Visite: 4102
    Ultimo post 28 Novembre , 2011, 15:57:34
    da AsHt
    carburatore 24 su star 200 con giannelli

    Aperto da star87

    Risposte: 3
    Visite: 3089
    Ultimo post 24 Febbraio , 2013, 22:24:07
    da star87
    consiglio su carburatore star 200

    Aperto da star87

    Risposte: 3
    Visite: 2773
    Ultimo post 22 Luglio , 2013, 08:41:29
    da paoloT
    Si può montare un impianto xeno su una LML Star 200 4t

    Aperto da de.i.rocco

    Risposte: 5
    Visite: 3602
    Ultimo post 16 Novembre , 2013, 12:46:22
    da Lore4T

    * Tutorial LML 4T

    • topic Ci provo pure io : TUTORIAL- Latticizzare i nostri pneumatici
    • topic Tutorial: eliminazione SAS da star 4T
    • topic Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
    • topic Tutorial : montaggio pompa a depressione
    • topic Tutorial: Montaggio biella SH su 125-150-151 4T

    * Topic recenti Lml

    Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


    eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


    Conversione in corrente continua da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


    Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
    [05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


    Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
    [05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


    pulsante accensione star da Mauorfei
    [05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


    Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
    [17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5252
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    • WAP2
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more