C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Acquistare on line - Segnalazione annunci (Moderatore: Lore4T) »
  • Sono arrivate le elaborazioni LML Racing per la 200 ecco i prezzi!

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 5 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Sono arrivate le elaborazioni LML Racing per la 200 ecco i prezzi!  (Letto 15508 volte)

Offline Barney09

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Mag 2011
  • Post: 1088
  • Vespe possedute: Star 200 Blu 2012
Sono arrivate le elaborazioni LML Racing per la 200 ecco i prezzi!
« Risposta #20 il: 17 Settembre , 2012, 12:17:53 »
Scusate la domanda da ignorante, ma i gruppi termici di questo tipo, sono quelli originali revisionati?

Io credevo che erano pezzi fatti da 0 con determinate caratteristiche (dimensioni, spessori, ecc.) studiate a tavolino, per migliorare al massimo performance e durata.

Connesso
E' in corso un sondaggio statistico sui cavi frizione, aiutaci lasciando i tuoi dati statistici: (Modello, CC, Anno, KM prima rottura cavo frizione, ecc.)
http://www.stardeluxe.it/forum/index.php?topic=12405.msg191212;topicseen#msg191212

SuperStar80

  • Visitatore
Sono arrivate le elaborazioni LML Racing per la 200 ecco i prezzi!
« Risposta #21 il: 17 Settembre , 2012, 12:42:15 »
Citazione da: matteo - 17 Settembre , 2012, 12:03:17
Scusa,mà sei sicuro di ciò che dici?  Dove l'hai visto? Da chi l'ai sentito?
Non vorrei girassero informazioni  poco chiare sul forum!!

Se potessi ti darei anche il numero di telefono e l'indirizzo, comunque da gente del mestiere, e una l'ho pure provata (ma senza sapere che fosse un Polini) ;)
Connesso

SuperStar80

  • Visitatore
Sono arrivate le elaborazioni LML Racing per la 200 ecco i prezzi!
« Risposta #22 il: 17 Settembre , 2012, 12:45:53 »
Citazione da: Barney09 - 17 Settembre , 2012, 12:17:53
Scusate la domanda da ignorante, ma i gruppi termici di questo tipo, sono quelli originali revisionati?

Io credevo che erano pezzi fatti da 0 con determinate caratteristiche (dimensioni, spessori, ecc.) studiate a tavolino, per migliorare al massimo performance e durata.

Per quello che si i primi erani derivati dai gt originali, questi nuovi non lo so.
Connesso

sabby

  • Visitatore
Sono arrivate le elaborazioni LML Racing per la 200 ecco i prezzi!
« Risposta #23 il: 17 Settembre , 2012, 14:03:38 »
sono stra felice delle modifiche polini.........il 22 è giusto da benefici perchè + grosso e perchè di buona fattura senza però chiedere troppa benzina........e va bene ache con il filtro originale....la marmitta molto bella.................il pignone 23 finchè non cambiero gruppo termico spero mai non mi interessa.....
Anzi se strappo un prezzone il 22 lo monto subito.
Connesso

Offline Barney09

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Mag 2011
  • Post: 1088
  • Vespe possedute: Star 200 Blu 2012
Sono arrivate le elaborazioni LML Racing per la 200 ecco i prezzi!
« Risposta #24 il: 17 Settembre , 2012, 14:19:03 »
Sarebbe bello sapere se qualcuno ha già provato il 22 e che differenza ha notato nei consumi.

A garanzia conclusa lo acquistero' sicurmente. Attualmente i miei consumi sono sui 30 KM/l. Sinceramente farei fatica a consumare di piu', e non riesco proprio a farmi i rettilinei ai 70 km/h...

A leggere il forum direi che sto consumando 4/5 km/l in piu' del normale.




« Ultima modifica: 17 Settembre , 2012, 14:30:39 da Barney09 »
Connesso
E' in corso un sondaggio statistico sui cavi frizione, aiutaci lasciando i tuoi dati statistici: (Modello, CC, Anno, KM prima rottura cavo frizione, ecc.)
http://www.stardeluxe.it/forum/index.php?topic=12405.msg191212;topicseen#msg191212

SuperStar80

  • Visitatore
Sono arrivate le elaborazioni LML Racing per la 200 ecco i prezzi!
« Risposta #25 il: 17 Settembre , 2012, 14:37:49 »
Citazione da: sabby - 17 Settembre , 2012, 14:03:38
sono stra felice delle modifiche polini.........il 22 è giusto da benefici perchè + grosso e perchè di buona fattura senza però chiedere troppa benzina........e va bene ache con il filtro originale....la marmitta molto bella.................il pignone 23 finchè non cambiero gruppo termico spero mai non mi interessa.....
Anzi se strappo un prezzone il 22 lo monto subito.

Solo il carburatore non basta, nel senso che bisogna adeguare lo scarico. L'originale tappa troppo in alto, ha un ottimo tiro in basso ma chiude troppo presto.
Ho messo la Giannelli e con una buona carburazione va bene anche col 20 originale... Sabby monta la Giannelli che hai e metti il 22, vedrai. Dovrai divertirti a carburarlo, visto che sicuramente il getto sarà troppo piccolo, ma almeno sono getti che trovi ovunque.
Secondo me il 22 è sicuramente meglio del Mikcarb o del Keihin Fie 20 mm, ma è ancora troppo poco. Credo che l'ideale sia almeno un 24 mm, il top il 28...
Connesso

giollo

  • Visitatore
Sono arrivate le elaborazioni LML Racing per la 200 ecco i prezzi!
« Risposta #26 il: 17 Settembre , 2012, 19:48:20 »
Citazione da: Barney09 - 17 Settembre , 2012, 09:22:37
Sul pignone non c'è il prezzo.

Per il resto, tutto molto interessante. Mi aspettavo un carb piu' grosso. Probabilmente o hanno valutato che è inutile oppure hanno pensato di rivendere lo stesso 22 già prodotto per gli altri modelli (scelta piu' economica per loro).

Sarebbe interessante capire perchè è stato abbandonato il progetto del 235 a favore del 221, ma mi sa che dovremo tenerci il dubbio...

Per quanto riguarda la frizione, io non mi fascerei troppo la testa.
Stiamo a vedere come si comporta a livello di materiali, durata, ecc. Personalmente dopo il tagliando, ho trovato la situazione molto migliorata.
A detta del concessionario sono solo stati sostituiti i 2 oring dell'asta (causa perdita olio) e ovviamente l'olio (quello consigliato dalla casa).

Complessivamente mi sembra tutto studiato. E' disponibile tutto cio' che serve per elaborare a dovere il mezzo.
scusa ma per quel che riguarda la frizione sai dirmi cosa hanno fatto oltre al cambio olio, io il cambio l'ho già fatto con gradazione corretta ed è sicuramente migliorata, ma non è certo perfetta, del resto se il problema sono le tolleranze non si può risolvere unicamente con l'olio...
grazie :)
Connesso

Offline Barney09

  • Centauro
  • ****
  • Attivo da: Mag 2011
  • Post: 1088
  • Vespe possedute: Star 200 Blu 2012
Sono arrivate le elaborazioni LML Racing per la 200 ecco i prezzi!
« Risposta #27 il: 17 Settembre , 2012, 19:54:35 »
Da quanto mi hanno detto nulla.

L'unica differenza che ho notato è il livello dell'olio, ora al max.

Poi non so se mi hanno detto che non hanno cambiato nulla, ed in realtà hanno spessorato  o cambiato molle.

Tendenzialmente credo che non abbiamo proprio fatto nulla di piu'...
Connesso
E' in corso un sondaggio statistico sui cavi frizione, aiutaci lasciando i tuoi dati statistici: (Modello, CC, Anno, KM prima rottura cavo frizione, ecc.)
http://www.stardeluxe.it/forum/index.php?topic=12405.msg191212;topicseen#msg191212

mega

  • Visitatore
Sono arrivate le elaborazioni LML Racing per la 200 ecco i prezzi!
« Risposta #28 il: 17 Settembre , 2012, 20:01:15 »
Citazione da: SuperStar80 - 17 Settembre , 2012, 14:37:49
Solo il carburatore non basta, nel senso che bisogna adeguare lo scarico. L'originale tappa troppo in alto, ha un ottimo tiro in basso ma chiude troppo presto.
Ho messo la Giannelli e con una buona carburazione va bene anche col 20 originale... Sabby monta la Giannelli che hai e metti il 22, vedrai. Dovrai divertirti a carburarlo, visto che sicuramente il getto sarà troppo piccolo, ma almeno sono getti che trovi ovunque.
Secondo me il 22 è sicuramente meglio del Mikcarb o del Keihin Fie 20 mm, ma è ancora troppo poco. Credo che l'ideale sia almeno un 24 mm, il top il 28...

Il condotto del cilindro originale è 26 all'interno si restringe un pò perchè ce la sede della valvola, il top è il 24 che lho provato oltre col cilindro originale invece di avere miglioramenti si hanno peggioramenti si perde molta coppia ai bassi.
Già col 24 e la marmitta di serie scatalizzata faceva molti ma molti + giri del carburatore 20 originale , rispetto al 22 col 24 si perde un pochetto ai bassi già la coppia si sposta verso gli alti, io in seguito lo rimetto per adesso mi va benissimo cosi .

Connesso

giollo

  • Visitatore
Sono arrivate le elaborazioni LML Racing per la 200 ecco i prezzi!
« Risposta #29 il: 17 Settembre , 2012, 20:12:00 »
Citazione da: Barney09 - 17 Settembre , 2012, 19:54:35
Da quanto mi hanno detto nulla.

L'unica differenza che ho notato è il livello dell'olio, ora al max.

Poi non so se mi hanno detto che non hanno cambiato nulla, ed in realtà hanno spessorato  o cambiato molle.

Tendenzialmente credo che non abbiamo proprio fatto nulla di piu'...
grazie :)
Connesso

  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 5 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags: Star 200 elaborazione kit racing lml prezzi 
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Acquistare on line - Segnalazione annunci (Moderatore: Lore4T) »
  • Sono arrivate le elaborazioni LML Racing per la 200 ecco i prezzi!
  • Link al calendario
 

Discussioni simili (4)

acessori racing LML originali, prezzi

Aperto da paolo l

Risposte: 17
Visite: 4335
Ultimo post 09 Giugno , 2011, 09:31:34
da Dario1494
Ci sono già le Star 200 usate

Aperto da ANGELO.L

Risposte: 3
Visite: 1919
Ultimo post 14 Ottobre , 2011, 03:19:18
da Viaggiatore
Ricambi dagli UK per la nostra LML

Aperto da ebs6100

Risposte: 40
Visite: 16710
Ultimo post 06 Giugno , 2024, 12:56:35
da Stefano
Ricampi PX sono compatibili con LML 125 2T

Aperto da ebs6100

Risposte: 6
Visite: 2964
Ultimo post 21 Aprile , 2010, 20:43:48
da ebs6100

* Topic recenti generali

Dal 22 Maggio alla Lidl da gearbox
[22 Maggio , 2025, 17:40:00 ]


mi presento da danielimo
[19 Maggio , 2025, 15:44:29 ]


Mi presento da danielimo
[13 Maggio , 2025, 14:28:05 ]


Ciao a tutti! da gearbox
[04 Maggio , 2025, 15:00:01 ]


ingranaggi distribuzione lml star 200 4t aiuto!!! da fabio lobrano
[17 Aprile , 2025, 16:09:59 ]


Cofano pancia sinistra bajaj chetak classic sl 2005 da Franceeee
[08 Aprile , 2025, 04:33:43 ]


Ciao a tutti! da Dangio
[18 Marzo , 2025, 13:55:13 ]

News

  • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
  • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
  • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
    Scaricalo da QUI
  • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
    Benzinometro by Roberto.Giarratana
  • I.C.E - sempre in tasca con
    Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
  • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
    Scaricala da QUI
  • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
    Scaricalo da QUI
  • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
    Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

* Gallery

STARINSIEME 2025

Visto: 97
Inserito da: Stefano
in: Varie
DSCN0001

Visto: 5389
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0076

Visto: 5261
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0075

Visto: 5253
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
DSCN0074

Visto: 5248
Inserito da: skoppon
in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

Note legali

Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

Sponsor

Garage27 Webspaghetti Zangheratti

Memoriale

Matteo Leopoldo
  • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
    Privacy Policy
  • XHTML
  • RSS
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more