C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Burocrazia e Codice della Strada »
  • Codice della Strada »
  • Indice di carico gomme

Starinsieme - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 16 17 [18] 19 20 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: Indice di carico gomme  (Letto 45031 volte)

Offline Graziano

• Rider
  • Attivo da: Ago 2009
Indice di carico gomme
« Risposta #170 il: 22 Ottobre , 2009, 17:54:12 »
bene rientrato in possesso del documento aggiornato,SOLO UNA SETTIMANA, meno male temevo il peggio, certo non 48 ore come spacciano ma nemmeno un mese dai SOLO 7 E DICO 7 GIORNI
perù ora è ok
auguri a tutti quelli che ancora attendono sobh

Offline skoppon

• Rider
  • Attivo da: Giu 2009
    • Lucky
    • Anagni
    • Bologna
    • Peschici
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Gubbio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Lml Star 150 2T
Indice di carico gomme
« Risposta #171 il: 22 Ottobre , 2009, 23:00:37 »
Citazione da: Graziano - 22 Ottobre , 2009, 17:54:12
bene rientrato in possesso del documento aggiornato,SOLO UNA SETTIMANA, meno male temevo il peggio, certo non 48 ore come spacciano ma nemmeno un mese dai SOLO 7 E DICO 7 GIORNI
Be', mi sembra un tempo piu' che accettabile. Questo vuol dire che quando il concessionario e' ok, tutto funziona meglio ;)

Roberto

• Visitatore
Indice di carico gomme
« Risposta #172 il: 26 Ottobre , 2009, 12:09:24 »
Ciao a tutti,
non mi sono faccio sentire da un pù (ero in vacanza al lago RELAX) ma le avventure della mia Star sono continuate sentite un pù cosa è successo.

Lunde?¨ 19 Ottobre - Come detto nei post precedenti ho lasciato star e libretto all'officina del concessionario, dicono di avere la procedura e mi dicono di provare a chiamarli dopo 5/6 giorni per avere notizie

Marted?¨ 20 Ottobre - Sono in auto e me ne sto andando al lago tutto contento, finalmente in vacanza, suona il telefonino. E' il concessionario e mi dice di venire a riprendere la vespa...ù?in concessionaria, ma l'ho lasciata al meccanico...ù?dicono che mi spiegheranno...

Mercoled?¨ 21 Ottobre - Ormai sono partito e non intendo tornare in dietro, chiamo mio padre e gli dico di sentire cosa sta succedendo alla mia vespa, gli dico anche di fare un pù la voce grossa perché, non so se è perché sono un ragazzo giovane, ma a me sembra che mi stiano prendendo in giro e vediamo se con una persona adulta fanno la stessa cosa. Mio Padre mi richiama mi dice che il mezzo è stato portato dall'officina in concessionaria perché non è "affare loro" (la cosa bella è che la concessionaria mi aveva mandato all'officina). Poi, il concessionario dice a mio padre che non ci si puù fare nulla e che posso circolare tranquillamente. Mio padre gli espone gentilmente e nuovamente il problema, fa notare l'imperizia, fa notare i 2600 euro buoni che ho pagato e le conseguenze che in caso di controllo da parte delle FDO. Fatto sta che Officina e Concessionario si rimbalzano le responsabilità finché qualcuno non dice che LML non ha ancora i permessi dalla motorizzazione per modificare i libretti e quindi bisogna aspettare.il Concessionario dice che continuerà ad interessarsi.

Gioved?¨ 22 Ottobre - Giorno di calma per sbollire

Venerd?¨ 23 Ottobre - Mi chiama mio padre, mi dice che il libretto è stato mandato all'agenzia per il cambio dei dati e di provare a sentire il concessionario Luned?¨ pomeriggio.

Oggi è luned?¨, sono rientrato al lavoro, oggi pomeriggio telefonerù e sentirù cosa mi dicono questa volta...

Roberto

Offline Graziano

• Rider
Indice di carico gomme
« Risposta #173 il: 26 Ottobre , 2009, 17:03:31 »
ciao Roberto
se non hai soddisfazione prova a sentire il mio concessionario a Nerviano per il problema gomme,in una sett ho riavuto il libretto modificato.
GIUPPONI MOTO 0331587767-
Spiega il problema e chiedi se possono aiutarti loro,digli che sei amico di Graziano quello di Piacenza che ti ho dato il telefono perchè loro lavorano bene e non è una caxxata è vero io non ho mai avuto un problema con loro.
ciao

Offline lml

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
Indice di carico gomme
« Risposta #174 il: 26 Ottobre , 2009, 17:44:16 »
A parte alcuni, rimango dell'idea che se le cose le vuoi fatte fattele da solo, la lml sta sbagliando di grosso a seguire questi meccanici improvvisati, geni su scooter automatici zappe sulla vespa lml. Purtroppo continuano a vendere, bene per noi perchè troviamo i ricambi, male perchè ne esce una cattiva pubblicit?†
Ciao Federico
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline bmacco

• Foglio Rosa
  • *
  • Attivo da: Ott 2009
Indice di carico gomme
« Risposta #175 il: 27 Ottobre , 2009, 08:46:01 »
Riavuto il libretto modificato venerd?¨ scorso, dopo una settimana precisa.
Ora posso circolare tranquillo.
Il concessionario non solo si è preso carico del problema, ma mi ha anche ringraziato (non si erano accorti del problema, hanno dovuto richiamare tutti quelli a cui avevano venduto una Star recentemente).
 :)

Nano001

• Visitatore
Indice di carico gomme
« Risposta #176 il: 27 Ottobre , 2009, 09:34:34 »
Ciao, una settimana e Giupponi mi ha servito alla grande!!
Ho comprato la mia star da loro e a parte problemi generici di sorta niente di particolare! Io mi sono fatto rilasciare una dichiarazione che il libretto mi era stato trattenuto per aggiornamento e circolavo con una fotocopia....
una settimana e anche io ho il mio libretto e mi sa che hanno anche viaggiato assieme ;D

ciccio

• Visitatore
Indice di carico gomme
« Risposta #177 il: 27 Ottobre , 2009, 09:44:39 »
Citazione da: bmacco - 27 Ottobre , 2009, 08:46:01
Riavuto il libretto modificato venerd?¨ scorso, dopo una settimana precisa.
Ora posso circolare tranquillo.
Il concessionario non solo si è preso carico del problema, ma mi ha anche ringraziato (non si erano accorti del problema, hanno dovuto richiamare tutti quelli a cui avevano venduto una Star recentemente).
 :)

il mio ha detto........vabbè ma chi vuoi che ti controlli.........vai tranquillo!

sono indeciso sul da farsi.....

actarus77

• Visitatore
Indice di carico gomme
« Risposta #178 il: 27 Ottobre , 2009, 10:47:56 »
Ad oggi il mio libretto ancora non si è ancora  rivisto.... :'(

Offline Graziano

• Rider
Indice di carico gomme
« Risposta #179 il: 27 Ottobre , 2009, 13:23:10 »
Citazione da: Nano001 - 27 Ottobre , 2009, 09:34:34
Ciao, una settimana e Giupponi mi ha servito alla grande!!
Ho comprato la mia star da loro e a parte problemi generici di sorta niente di particolare! Io mi sono fatto rilasciare una dichiarazione che il libretto mi era stato trattenuto per aggiornamento e circolavo con una fotocopia....
una settimana e anche io ho il mio libretto e mi sa che hanno anche viaggiato assieme ;D
sicuramente i nostri libretti hanno fatto insieme la strada, magari qualche volta ci si becca io spesso vengo ad Uboldo che non è lontano da te mi sembra?
ciao Graziano

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 ... 16 17 [18] 19 20 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags: Lml Italia indice di carico pneumatici, ruote, gomme 
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Burocrazia e Codice della Strada »
  • Codice della Strada »
  • Indice di carico gomme
  • Link al calendario