C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

  • Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati
 

  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • Star Forum »
  • Interventi Tecnici Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
  • problemi con la giannelli

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:


In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3]   Vai giù

Autore Topic: problemi con la giannelli  (Letto 4980 volte)

matteo

  • Visitatore
problemi con la giannelli
« Risposta #20 il: 09 Marzo , 2012, 21:14:05 »
Citazione da: lusiam - 09 Marzo , 2012, 21:10:28
La spugna che devi togliere è una delle due spugne del giltro aria, che si trova dalla parte della ruota di scorta, devi m svitare le 4 viti che tengono il filtro e togliere la spugna piu esterna. Per vedere come fare leggiti il topic sul tagliando delle 4 tempi nell'area interventi meccanici 4 tempi.
Matteo, tu hai già provato una giannelli su una 200? Impressioni?
Impressioni' Per mè va bene!poi sè  si vuole più coppia bisogna aumentare il getto di due punti (senza togliere stè spugne!!!!!!!! Sta diventando una paranoia, poi quando fondete i motori poi piangete!!!).
Connesso

lusiam

  • Visitatore
problemi con la giannelli
« Risposta #21 il: 09 Marzo , 2012, 21:24:09 »
Citazione da: matteo - 09 Marzo , 2012, 21:14:05
Impressioni' Per mè va bene!poi sè  si vuole più coppia bisogna aumentare il getto di due punti (senza togliere stè spugne!!!!!!!! Sta diventando una paranoia, poi quando fondete i motori poi piangete!!!).
dici che c'è questo rischio ???  non incaxxarti, aveva chiesto quale spugna e io ho spiegato, poi è un consiglio di mega... Io ho piu dimestichezza con gli animali che coi motori, quindi devo attingere dai piu esperti.Beh, per adesso le mie spugne sono tutte al loro posto... E il tubo sottosottosella? Quello vale la pena toglierlo?
Connesso

lusiam

  • Visitatore
problemi con la giannelli
« Risposta #22 il: 09 Marzo , 2012, 21:27:44 »
Altra domanda, perche sono curioso, sulla 200 e credo sugli ultimi modelli di star il sas si attacca direttamente.sulla testa, quindi la marmitta puo essere montata senza staccare il sas, giusto? Se lo lascio su è meglio o peggio?
Connesso

matteo

  • Visitatore
problemi con la giannelli
« Risposta #23 il: 09 Marzo , 2012, 21:45:49 »
Citazione da: lusiam - 09 Marzo , 2012, 21:24:09
dici che c'è questo rischio ???  non incaxxarti, aveva chiesto quale spugna e io ho spiegato, poi è un consiglio di mega... Io ho piu dimestichezza con gli animali che coi motori, quindi devo attingere dai piu esperti.Beh, per adesso le mie spugne sono tutte al loro posto... E il tubo sottosottosella? Quello vale la pena toglierlo?
:) Guarda,io non mi arrabbio mai  :),io non metto mai in discussione quello che altri dicono/fanno,ognuno di noi fà quel che vuole,togliere una spugna o sostituirla con una con fori più grandi è una grande responsabilità,il motore non deve aspirare neanche un minimo di porcherie(polvere ecc..)Facendo questo si riduce drasticamente la vita del motore (come fumare 10 pacchetti di sigarette senza  filtro al giorno!),poi se si vuole fare un bel lavoro,si vendono in giro dei filtri a cono in spugna,si cambiano i getti, si imbeve d'olio speciale il filtro,si carbura perbenino è solo così avrai potenza è sopratutto rispetto per il motore!!Sè vedevi i motori rovinati delle moto da cross per un uso sbagliato delle maglie del filtro aria,solo così potevi renderti conto,quelle moto giravano una sola ora alla domenica!potrei stare ore a raccontarti di quello che ho visto (danni) per colpa dei filtri aria e dell'olio motore!!Voglio ribadire solo una cosa:sono ormai vent'anni che lavoro sui motori,potete fidarvi sè vi dò un consiglio  ;)
Connesso

lusiam

  • Visitatore
problemi con la giannelli
« Risposta #24 il: 09 Marzo , 2012, 22:00:32 »
Grazie,sempre molto professionale, mi sa che allo starinsieme ne esci ubriaco
 :laugh: :laugh:
Connesso

matteo

  • Visitatore
problemi con la giannelli
« Risposta #25 il: 09 Marzo , 2012, 22:04:31 »
Citazione da: lusiam - 09 Marzo , 2012, 22:00:32
Grazie,sempre molto professionale, mi sa che allo starinsieme ne esci ubriaco
 :laugh: :laugh:
farò di tutto per esserci è conoscervi tutti!!! è soprattutto per ubriacarmi (gratis) in compagnia!! ;) ;D :laugh: :laugh: :laugh:
Connesso

samuele

  • Visitatore
problemi con la giannelli
« Risposta #26 il: 09 Marzo , 2012, 22:37:25 »
Citazione da: matteo - 09 Marzo , 2012, 20:32:26
Provato a carburare?
si matteo ho provato a fare tutto quello che mi hai detto ma non va bene non tira bene e in 4 muore non tira più e va più piano non sò che fare al massimo la porto dal meccanico
Connesso

Marcato come miglior risposta da il 14 Febbraio , 2025, 01:15:16

samuele

  • Visitatore
problemi con la giannelli
« Risposta #27 il: 09 Marzo , 2012, 22:43:44 »
  • Annulla miglior risposta
  • penso di non togliere nessuna spugna ma a stò punto se metto in getto più grosso di 2 punti??
    Connesso

    matteo

    • Visitatore
    problemi con la giannelli
    « Risposta #28 il: 10 Marzo , 2012, 08:09:27 »
    Citazione da: samuele - 09 Marzo , 2012, 22:43:44
    penso di non togliere nessuna spugna ma a stò punto se metto in getto più grosso di 2 punti??
    Puoi. con una spesa (normale) puoi mettere il carburatore polinied avere molta più coppia,il getto di 2 punti  in più è una prova da fare.
    Connesso

    Offline lucalmlstar4t

    • Pilota
    • **
    • Attivo da: Lug 2012
    • Post: 97
    • Località: Padova
    • Vespe possedute: 50 special. lml star 125 4 tempi
    problemi con la giannelli
    « Risposta #29 il: 29 Agosto , 2012, 22:38:58 »
    ciao ho guardato i post  per il mio problema  carburare lml 125 4 tempi con carburatore originale e marmitta gianelli, ma non ho trovato niente per il mio problema........... chi mi da una dritta????????????? grazie
    Connesso
    Marca Topic come risolto

    • Stampa
    Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3]   Vai su
    « precedente successivo »
    Tags:
    • C.A.M - Cambio al Manubrio »
    • Star Forum »
    • Interventi Tecnici Star 4T (Moderatori: lo_zarro, Aldo79) »
    • problemi con la giannelli
    • Link al calendario
     

    Discussioni simili (4)

    Problemi con la mia 4T

    Aperto da Mauro87

    Risposte: 35
    Visite: 7990
    Ultimo post 04 Febbraio , 2011, 00:59:07
    da mattex93
    Star 200: problemi con la marmitta

    Aperto da Piero31

    Risposte: 12
    Visite: 2764
    Ultimo post 31 Luglio , 2014, 23:06:37
    da guest2135
    problemi con il cambio

    Aperto da agopeace

    Risposte: 21
    Visite: 6510
    Ultimo post 30 Maggio , 2011, 12:03:31
    da paolo l
    problemi con il cambio

    Aperto da GIGI89

    Risposte: 56
    Visite: 10129
    Ultimo post 25 Ottobre , 2011, 23:08:51
    da paolo l

    * Tutorial LML 4T

    • topic Ci provo pure io : TUTORIAL- Latticizzare i nostri pneumatici
    • topic Tutorial: eliminazione SAS da star 4T
    • topic Tutorial montaggio 165 Polini su 151 4t
    • topic Tutorial : montaggio pompa a depressione
    • topic Tutorial: Montaggio biella SH su 125-150-151 4T

    * Topic recenti Lml

    Help - Consiglio per acquisto kit cuscinetti Star2T da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 13:13:43 ]


    eccessivo fumo dallo scarico da maxdov
    [18 Maggio , 2025, 12:47:32 ]


    Conversione in corrente continua da danielimo
    [13 Maggio , 2025, 07:54:56 ]


    Tatatatata!!New Superstar 187 da skoppon
    [05 Maggio , 2025, 13:03:52 ]


    Tutorial: modificare l'altezza dello spillo nelle Star 4T by PaoloL da Dangio
    [05 Maggio , 2025, 11:41:29 ]


    pulsante accensione star da Mauorfei
    [05 Maggio , 2025, 06:35:29 ]


    Re:Tutorial sostituzione pastiglie da gianmario
    [17 Aprile , 2025, 19:14:25 ]

    News

    • Se pensi che la tua domanda sia già stata fatta, consulta la nuova area FAQ
    • Area Download del Forum: manuali, tutorial, sfondi desktop, esplosi e parti di ricambio
    • Sostieni Cambio al Manubrio attraverso Paypal.
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la regolazione dei cavi del cambio by chasso11.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download il Manuale d'officina Cosa.
      Scaricalo da QUI
    • Quanto consuma il tuo mezzo? Scoprilo col
      Benzinometro by Roberto.Giarratana
    • I.C.E - sempre in tasca con
      Identificazione del motociclista  by Roberto.Giarratana
    • E' disponibile nell'area download la tabella di compatibilità ricambi star 4 tempi.
      Scaricala da QUI
    • E' disponibile nell'area download il tutorial illustrato per la registrazione del gioco delle valvole by marco iw1gmd.
      Scaricalo da QUI
    • E' disponibile nell'area download la Calcolatrice per la durata delle batterie.
      Scaricalo da QUI by Roberto.Giarratana

    * Gallery

    STARINSIEME 2025

    Visto: 96
    Inserito da: Stefano
    in: Varie
    DSCN0001

    Visto: 5387
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0076

    Visto: 5259
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0075

    Visto: 5251
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme
    DSCN0074

    Visto: 5247
    Inserito da: skoppon
    in: Roana 25/26 Maggio - Starinsieme

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 

    Note legali

    Disclaimer Copyright Regolamento Cookies

    Sponsor

    Garage27 Webspaghetti Zangheratti

    Memoriale

    Matteo Leopoldo
    • SMF 2.0.17 | SMF © 2011, Simple Machines
      Privacy Policy
    • XHTML
    • RSS
    • WAP2
    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
    Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
    Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Learn more