C.A.M - Cambio al Manubrio

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

• Indice
  • FAQ
  • Forum
  • Raduni
    • Visualizza calendario
    • Inserisci evento
  • Mappa CAM
  • Gallery
  • Staff
  • Accedi
  • Registrati

• C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • l'ennesima domanda :)

Starinsieme 2025 - info

You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Preparate i vostri mezzi e mettetevi a dieta. Quest'anno vogliamo esagerare!!! :big_sm:

In QUESTO post trovate notizie, modalità, riferimenti e tutti gli aggiornamenti!

:in-vespa: :bbq: :in-vespa:
« precedente successivo »
  • Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 5 SUCCESSIVA   Vai giù

Autore Topic: l'ennesima domanda :)  (Letto 4970 volte)

Offline Stefano

• Gruppo Account
  • Rider
  • Attivo da: Ago 2010
    • Bologna
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Gubbio
    • Revine Lago
R: l'ennesima domanda :)
« Risposta #20 il: 18 Agosto , 2012, 21:48:49 »
Esclusi giorni di neve e ghiaccio (vivo in collina e in discesa è pericoloso) la uso sempre. Acqua sole vento... e il mio sorriso godurioso!
Non far caso a me. Io vengo da un altro pianeta. Io ancora vedo orizzonti dove tu disegni confini… (Frida Kahlo)

Offline Aldo79

• Moderatore
  • Rider
  • Attivo da: Ott 2010
  • Va...lentina, la mia Star!
    • Bologna
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Star Deluxe 150 4t
« Risposta #21 il: 18 Agosto , 2012, 22:18:49 »
Citazione da: Stefano. - 18 Agosto , 2012, 21:48:49
Acqua sole vento... e il mio sorriso godurioso!
me lo immagino Stefano e il suo sorriso a 34 denti in sella alla sua Star...  ;D

Offline Stefano

• Gruppo Account
  • Rider
  • Attivo da: Ago 2010
    • Bologna
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Gubbio
    • Revine Lago
« Risposta #22 il: 18 Agosto , 2012, 22:54:49 »
Come fai a sapere che due me li hanno tolti? :-) ti ho visto molto più felice di me allo Starinsieme con la tua dolce metà al seguito. :-)
Non far caso a me. Io vengo da un altro pianeta. Io ancora vedo orizzonti dove tu disegni confini… (Frida Kahlo)

Mork79

• Visitatore
R: Re:l'ennesima domanda :)
« Risposta #23 il: 19 Agosto , 2012, 01:02:10 »
Citazione da: Alex - 18 Agosto , 2012, 19:03:30
La città di Milano è attrezzata diversamente da Roma, Milano non va in ginocchio per una nevicata o una gelata. I servizi di spargisale e spalaneve sono efficienti.

Qui una nevicata manda in tilt tutto.
Magari caro!!! Ti posso assicurare anche con prove fotografiche di come si riduce Milano con la neve! >:( L'organizzazione  fa pena!! Figurati che l'altro anno non c'erano le scorte di sale....e mancavano le persone per spalare!!... Lassa stare va!! Che sono tutti ridicoli. :(

Offline Aldo79

• Moderatore
  • Rider
  • Attivo da: Ott 2010
  • Va...lentina, la mia Star!
    • Bologna
    • Levico
    • Assisi
    • Sirmione
    • Viareggio
    • Revine Lago
  • Vespe possedute: Star Deluxe 150 4t
R: Re:l'ennesima domanda :)
« Risposta #24 il: 19 Agosto , 2012, 03:37:57 »
Citazione da: Mork79 - 19 Agosto , 2012, 01:02:10
Figurati che l'altro anno non c'erano le scorte di sale....e mancavano le persone per spalare!!... Lassa stare va!! Che sono tutti ridicoli. :(
Bologna...idem con patate!
Pensate che il servizio spalaneve è stato appaltato a ditta esterna che non avendo soldi non li faceva girare!
Risultato:Bologna bloccata in occasione di una delle nevicate più intense che ci siano mai state! testatemuro

Offline lml

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
l'ennesima domanda :)
« Risposta #25 il: 19 Agosto , 2012, 07:10:59 »
A Roma nevica ad ogni morte di papa, sarà per questo che Razzinger era preoccupato quest'inverno?
A parte gli scherzi, Roma con il uo clima più temperato ne permette un uso maggiore, certo il ghiaccio c'è anche da noi soprattutto in periferia, ma si scioglie anche prima, quindi mettendo in conto queste due cose, è facile usarla tutto l'anno, magari coperti bene, perchè quando fa freddo pizzica pure qua, di certo il periodo in cui si usa un po' meno è gennaio e febbraio, per via del ghiaccio sopra detto, ma anche li è da valutare, io quest'anno non l'ho mai lasciata, anche le uscite con gli amici magari furoi Roma sono state fatte in lml
Ciao
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline mariobios

• Centauro
  • Attivo da: Set 2011
  • Vespe possedute: Lambretta 125,Moto Morini 150,Ariel 1000 4 cilindri,Motobi 250,Moto Guzzi Falcone 500,Galletto 192,Custom 350,Ducati Scrambler 350,VespaPx 200-Yamaha 80 Booster,LML,Star 151 4t
« Risposta #26 il: 19 Agosto , 2012, 09:52:08 »
Il mio record(nato e vissuto per 30 anni a Bologna)fu andare in giro in moto a -12°,naturalmente senza ghiaccio...Ma tornavo a casa duro come un Baccalà.A quei tempi la sana pazzia giovanile mi spinse anche a ...Montare le catene,fatte con pezzi di catena legate ai cerchioni con filo di ferro(Con grande soddisfazione dei raggi).Ma...Avevo 45 anni di meno.
Oggi,qui in Sardegna,l'inverno come temperature è abbastanza mite,anche se molto piovoso.L'unico problema per me e la Star è il Maestrale,che soffia (e rompe)comunemente a 70/80 km.orari,(record di questo passato inverno=140 Km.orari)."Isoradio" direbbe:"Sconsigliato il transito a furgonati,telonati,trainanti caravans e...Vespe"... :o
"L'unico-vero-peccato è la stupidità"
(Oscar Wilde)

samuele

• Visitatore
« Risposta #27 il: 19 Agosto , 2012, 10:12:46 »
Citazione da: Beppe984 - 18 Agosto , 2012, 19:06:32
Con tutto il bene che voglio alla Star...da Ottobre a Aprile sta' tumolata in garage...il freddo pungente non lo sopporto...
Anche io dai primi di ottobre alla fine di aprile la metto a riposare in garage,lavata,e ben  sistemata,smonto la batteria e la copro con il telone da moto,dopo di chè blocco l'assicurazione e buon letargho fino all'anno prossimo, e si io il freddo non lo sopporto e poi chi me lo fa fare che abito a 3 km dall'lavoro e non c'è traffico?? si si io la metto proprio in letargho così si rovina di meno rimane più nuova e meno km hahahahahahaha
 :laugh: :laugh: :laugh:

Offline lml

• Rider
  • Attivo da: Set 2008
    • Lucky
    • Anagni
    • Peschici
    • Assisi
  • Vespe possedute: Lml dlx 150 - vespa px 200 - Gts 250
« Risposta #28 il: 19 Agosto , 2012, 10:45:18 »
In realtà le catene da neve per moto esistono, io le ho viste montate su BMW You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione., ma in italia si sa, le leggi sono dure da recepire, come è impossibile montare un carrellino, è anche impossibile montare le catene, e se si legge in giro non sono nemmeno chiare le normative, come sempre offuscate da una lettura che dica è così punto, ma come sempre da interpretare e far interpretare dalle forze dell'ordine che giusto o sbagliato fanno il loro dovere.
Va be magari apriamo un post apposito che qui mi dilungo e vado  :offtopic:
Ciao
You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.You are not allowed to view images.Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Offline Tano

• Nato su due ruote
  • Attivo da: Giu 2012
  • Non lo so .... ma forse vado più piano io ....
  • Vespe possedute: Vespa Sprint Veloce 150 - LML Star 150 4T Prestige - Vespa Px 150 2T - Royal Enfield Bullet 350 - Harley Davidson Sportster - Harley Davidson Electra Glide Ultra Classic
« Risposta #29 il: 19 Agosto , 2012, 10:56:16 »
Citazione da: steoscara - 18 Agosto , 2012, 13:45:20
we ragazzi  ;) ..ma voi d'inverno la usate la star? magari con neve no..ma con freddo e pioggia come ve la cavate? e sopratutto, come se la cava la star?suggerimenti? grazie.. :)

Ciao . Io e la Ginetta usciamo tutti i giorni dell'anno insieme . Quando fa caldo e il sole splende naturalmente siamo più allegri , più propensi a macinare chilometri , da casa al lavoro , e viceversa , ma soprattutto per divertimento e rilassamento nel tempo libero . Quanto il tempo è inclemente , Giove e Pluvio ci mettono lo zampino , e il freddo è pungente ci attrezziamo e a cipolla ci vestiamo . Per gli agenti atmosferici avversi proteggo la mia Ginetta 150 4T con i giusti prodotti protettivi . Per tutto il resto uso buon senso e prudenza , olio e benzina di qualità , buone gomme e un meccanico di fiducia . La Ginetta 150 4T .... mai più senza . Buona strada .... Tano .

• Stampa
Pagine: PRECEDENTE 1 2 [3] 4 5 SUCCESSIVA   Vai su
« precedente successivo »
Tags:
  • C.A.M - Cambio al Manubrio »
  • General Forum »
  • Forum generale di discussione (Moderatori: skoppon, Aldo79) »
  • l'ennesima domanda :)
  • Link al calendario